Bene(Culpepper) o male(johnson) avete lo spot di qb abbastanza coperto per l'anno prossimo. Potrebbe essere una scommessa interessante da fare
[align=right][snapback]406663[/snapback][/align]
Ma perchè ce l'avete tutti col povero Brad?
Quest'anno ha fatto vincere ai Vikes 7 partite su 9... ok, è vecchiotto, ma è pur sempre un buon qb!
La mia opinione è che sarebbe perfetto per gestire un anno di transizione.
Che si tratti di accudire un rookie o di tenere duro per un anno, lui è l'uomo di Minnesota. E costa MOLTO meno di Daunte.
Last edited by The Barber on 25/01/2006, 14:10, edited 1 time in total.
Quest'anno ha fatto vincere ai Vikes 7 partite su 9... ok, è vecchiotto, ma è pur sempre un buon qb!
Che si tratti di accudire un rookie o di tenere duro per un anno, lui è l'uomo di Minnesota. E costa MOLTO meno di Daunte.
[align=right][snapback]406766[/snapback][/align]
ha 37 anni, piu' che essere il qb che ti fa vincere le partite e' uno di quelli che non te le fa perdere, qualità cmq utilissima. Se puntate su Brad, l'anno prossimo dovrete probabilmente riandare sul mercato dei QB, sperando di trovare il giocatore per il futuro. Ovvio che Culpepper ti da una prospettiva di fanchigia totalmente diversa
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
ha 37 anni, piu' che essere il qb che ti fa vincere le partite e' uno di quelli che non te le fa perdere, qualità cmq utilissima. Se puntate su Brad, l'anno prossimo dovrete probabilmente riandare sul mercato dei QB, sperando di trovare il giocatore per il futuro. Ovvio che Culpepper ti da una prospettiva di fanchigia totalmente diversa
E' quello che ho detto!
Sicuramente cambiano anche le prospettive...con Culpepper può continuare a lavorare per far crescere la squadra e cercare di arrivare con assiduità in post season...con Johnson logicamente si cercherebbe di limitare i danni e cercare di dare tempo e spazio ad un QB giovane per crescere...a sto punto però converrebbe cercare uno dei primi pick e andare su un QB che ti garantisca un determinato futuro dopo un primo anno di transizione.
Certamente se arriva un buon RB si può anche puntare su Johnson...daltronde è quello che ci è mancato quest'anno. :gazza:
Intanto Startribune.com conferma che Culpepper ha licenziato il suo agente Ashe.
L'idea di Cpep sembra essere quella di negoziare il contratto direttamente con la dirigenza, senza passare attraverso agenti di sorta. Nell'articolo si suppone che Daunte dovrà essere affiancato da qualche persona con conoscenze in materia legale (per la complessità dei contratti) ma che abbia tutta l'intenzione di mantenere la leadership delle operazioni e svolgerle appunto in prima persona.
Ciao a tutti, sono nuovo anche se da molto tempo che segue questo sport, e solo oggi ho scoperto questo sito. Sono molto contento in quanto non credevo che ci fossero dei flippati come me.
Quello che voglio dire a proposito dei vikings è che da molti anni che non hanno una benedetta difesa cedente. Ho visto solo quest'anno che hanno fatto delle buone acquesizione in questo reparto, ma che credo non siano ancora sufficenti.
Purtroppo non avendo più sky seguo tutto tramite internet, ed un mio amico che qualche volta mi registra le partite.
Ciao a tutti, sono nuovo anche se da molto tempo che segue questo sport, e solo oggi ho scoperto questo sito. Sono molto contento in quanto non credevo che ci fossero dei flippati come me.
Quello che voglio dire a proposito dei vikings è che da molti anni che non hanno una benedetta difesa cedente. Ho visto solo quest'anno che hanno fatto delle buone acquesizione in questo reparto, ma che credo non siano ancora sufficenti.
Purtroppo non avendo più sky seguo tutto tramite internet, ed un mio amico che qualche volta mi registra le partite.
[align=right][snapback]410955[/snapback][/align]
Benvenuto
Il roster dei Vikings aumenta in continuo...bene... :evvai:
Si quest'anno nella seconda parte della stagione abbiamo dimostrato di avere una difesa con i controkassi finalmente...peccato abbiano cominciato a "picchiare" decentemente solo quando la stagione era quasi compromessa...su tutti è "pesata" tantissimo l'acquisizione di Darren Sharper...fenomenale...ha battuto il proprio record di intercetti tra i pro...se non ci saranno molti movimenti in Off Season il prossimo anno con una defense già rodata potremmo dire la nostra...adesso il problema principale è l'attacco...bisogna trovare un RB e un WR decenti...rinforzare la linea e capire chi sarà il braccio che si posizionerà li dietro....spero sempre Culpepper... :figo:
[align=right][snapback]410955[/snapback][/align]
Benvenuto...il gruppo Vikes cresce di numero...pensavo di essere l'unico in Italia a tifare per loro, ma invece con molto piacere mi sto ricredendo...
Come ha detto Vikings11, quest'anno la difesa è stato il reparto migliore..peccato solo che per cessioni (Moss), infortuni (Culpepper), e lacune in alcuni ruoli (RB) l'attacco, cioè il reparto migliore degli ultimi anni, nn abbia reso...speriamo di fare della buone acqusizioni nella FA (io sogno Alexander o James) e di arrivare finalmente ad avere una squadra completa e forte in entrambi i reparti...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Prime acquisizioni in off season per i Vikings che hanno messo sotto contratto 4 giocatori :
- Sean Bubin T rookie da Illinois
- Marvin Ward CB rookie da Northwestern
- Kelvin Kight WR al 2nd anno da Florida
- David Taylor DE ex Lions alla seconda stagione da Memphis
E la notizia che tanti (o tutti ?) si aspettavano è arrivata: voci insistenti di "coloro che sono a conoscenza dei fatti" segnalano che la società ha tutta l'intenzione di mettere Culpepper sul Mercato !!!
Eh già... siamo arrivati al divorzio. Culpepper avrebbe richiesto in innalzamento del contratto di 10 Mln di dollari, volendolo portare per il 2006 dagli attuali 8 a 18 !!!
Wilf dal canto suo gli ha detto che poteva attaccarsi al c***o senza mezzi termini (e ci credo, 2-5 e poi rotto e mi chiedi 10 Mln ??!?!!?) ed ora la società è interessata a fondare il terreno.
E la notizia che tanti (o tutti ?) si aspettavano è arrivata: voci insistenti di "coloro che sono a conoscenza dei fatti" segnalano che la società ha tutta l'intenzione di mettere Culpeppe sul Mercato !!!
Eh già... siamo arrivati al divorzio. Culpepper avrebbe richiesto in innalzamento del contratto di 10 Mln di dollari, volendolo portare per il 2006 dagli attuali 8 a 18 !!!
Wilf dal canto suo gli ha detto che poteva attaccarsi al c***o senza mezzi termini (e ci credo, 2-5 e poi rotto e mi chiedi 10 Mln ??!?!!?) ed ora la società è interessata a fondare il terreno.
il ragazzo mi ha deluso....tanto....se se ne va dimostra di avere proprio poca gratitudine...tranne l'anno scorso e il 2000 non ha avuto molte stagioni fenomenali...e a Minnie abbiamo sempre creduto in lui....peccato...come persona ha proprio dimostato di essere piccolo....
Dopo Moss e Hovan... pure lui...in teoria le nostre stelle se ne stanno andando tutte...
Non mi stupirei di vederlo correre a Oakland da Moss e il suo ex compagno a UCF Gabriel....anche se lo scambio con Jamal Lewis mi stuzzica...e non poco.... :gazza:
fino a qualche settimana fa, quando iniziarono a circolare queste voci su Culpepper, pareva che in caso di addio ai Vikings ci fossero per lui buone probabilità di accasarsi ai Cardinals di Denny Green. Pochi giorni fa i Cards hanno dato fiducia a Kurt Warner (scelta discutibile, secondo me). Adesso chi si farà avanti ?
E la notizia che tanti (o tutti ?) si aspettavano è arrivata: voci insistenti di "coloro che sono a conoscenza dei fatti" segnalano che la società ha tutta l'intenzione di mettere Culpepper sul Mercato !!!