Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
squall182
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by squall182 »

Serie sul 2-0 contro i Mets. Quanto di più inaspettato! Nella gara di ieri grande Kris Benson, 8 IP con 3K ma soprattutto con un Home Run battuto sui lanci di Pedro Martinez. 15 battitori eliminati consecutivamente per Kris, praticamente dal 4' al 8' non ha concesso nulla!  :applauso: Quasi annullare del tutto l'attacco dei Mets per due partite consecutive non è cosa facile, perciò completamente soddisfatto!
Qualche errore in difesa, troppo fermi e ad esempio Fahey si va scavalcare da una flyball prendibilissima e la guarda ricadere due centimetri dietro di lui. Sezna questo ed un altra vase regalata per un ritardo di passaggio in prima base, non sarebbero entrati neanche i due punti. Ma è assurdo criticare la squadra dopo queste due vittorie!

Stasera Glavine contro Loewen, terza gara, e ancora più difficile..ma a questo punto..ci credo!
[align=right][snapback]559110[/snapback][/align]
Si ma ti devi fare il tatuaggio ora....anche perchè due partite come quest'ultime due non si ripeteranno più... :01:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Si ma ti devi fare il tatuaggio ora....anche perchè due partite come quest'ultime due non si ripeteranno più... :01:
[align=right][snapback]559131[/snapback][/align]
Si avevo detto che se ne avessimo vinta una mi sarei fatto il tatuaggio...ne abbiamo vinte 2 perciò...tatuaggio e sbronza incorporata! :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Baltimore Orioles

Post by pelato »

Complimenti davvero!! In queste due prime partite non c'è stata prorpio storia. Molto più concentrati e convinti voi!

Noi decisamente negativi sia sul monte sia in attacco e Pedro ieri ha dimostrato di attraversare un momento di forma veramente basso.

Faccio anche i miei complimenti a Benson che con l'homerun di ieri e la prestazione da "lanciatore" si è preso una bella rivincita su chi lo aveva mandato via non si sa, anzi si sa, per quali motivi. Bravo!

Speriamo che stasera Glavine ci eviti lo sweep... :fischia:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Complimenti davvero!! In queste due prime partite non c'è stata prorpio storia. Molto più concentrati e convinti voi!

Noi decisamente negativi sia sul monte sia in attacco e Pedro ieri ha dimostrato di attraversare un momento di forma veramente basso.

Faccio anche i miei complimenti a Benson che con l'homerun di ieri e la prestazione da "lanciatore" si è preso una bella rivincita su chi lo aveva mandato via non si sa, anzi si sa, per quali motivi. Bravo!

Speriamo che stasera Glavine ci eviti lo sweep... :fischia:
[align=right][snapback]559563[/snapback][/align]
Stasera secondo me sarà molto molto molto molto più dura per noi, primo perchè Glavine sta facendo una stagione strepitosa, ma poi perchè dall'altra parte c'è Loewen, che è troppo inesperto, per lo meno io l'ho visto un paio di volte quest'anno e non mi piace per ora. Poi certo vedendo le prime due gare tutto può succedere! :gogogo:

Mi rode un po perchè alle 8 devo andare a cena fuori...perciò vedrò solo un'oretta di partita..anzi anche meno... :disgusto:
Last edited by matzoid182 on 18/06/2006, 18:09, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Baltimore Orioles

Post by Jeremy »

Nella gara di ieri grande Kris Benson, 8 IP con 3K ma soprattutto con un Home Run battuto sui lanci di Pedro Martinez. 15 battitori eliminati consecutivamente per Kris, praticamente dal 4' al 8' non ha concesso nulla!  :applauso: ...
[align=right][snapback]559109[/snapback][/align]
Chissà che regalo gli avrà fatto la moglie per festeggiare... :fischia: :hehe:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Chissà che regalo gli avrà fatto la moglie per festeggiare... :fischia:  :hehe:
[align=right][snapback]559606[/snapback][/align]
Be...direi che Kris sembra felice....

Image

:forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

I Marlins si prendono la 9 vittoria di fila. Cabrera è troppo instabile, mette tutti K oppure commette errori, non conosce la via di mezzo...ieri sera ad esempio Hit By Pitch, Wild pitch e poi ha concesso 3 HR!! Dopo 5 inning Mazzone lo toglie e mette dentro Britton. Peccato, perchè lancia ad una velocità impressionante, ieri sera ha toccato i 99MPH, nessuno a Baltimore lancia cosi adesso. Ma dovrebbe essere più concentrato, cosi non fa altro che far perdere partite!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Vediamo se si riesce ad interrompere questa serie positiva dei Marlins, che dura da nove partite! Stasera è Bedard contro Nolasco. Speri che Eric faccia una partita come quella che ha disputato contro i Mets.
Meno di un'ora all'inizio!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Ehm...ragazzi se qualcuno per caso trova qualche news su David Newhan, nostro giocatore che si è infortunato a metà Aprile ed è stato messo nella DL,..se per favore può postarla perchè il ragazza secondo me a talento e vorrei sapere quando torna!
Vi ringrazio! :pollicesu:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Scusate se lo posto anche qui, ma dovevo metterlo nel topic degli O's! :forza:

4-0 O's. Finita. Vittoria che interrompe la serie di 9 vittorie consecutive per i Marlins. Il miglior Bedard della stagione. 12 K, 0 BB, 2 valide concesse, 0 punti. Semplicemente straordinario. Chiude Ray.
Lineup: solo HR Lopez, 3su4 per Roberts, Patterson bravissimo a prendersi ogni base! Su qualunque ground infield guadagna la base per quanto è veloce. Nel complesso 10 valide.
Bene.
Last edited by matzoid182 on 22/06/2006, 3:42, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Attendo Matzoid al varco esprimere qualche opinione su Chris Ray e Todd Williams :hehe:
Antologia pura quanto accaduto!
Assassino reale
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by Assassino reale »

non ci sono parole, rispetto il dolore dei tifosi perchè perdere in questo modo fa girare veramente le palle...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

veramente fa venire voglia di andare a picchiare i lanciatori. Credo che Todd Williams farà bene a star lontano da Camden per un po'...

Invece Chris Ray tutto sommato è stato sfigato, diciamo che ci sta, anche se avanti di 3 con 2 out e con un closer senza BS tutto l'anno, magari speri in qualcosa di meglio...
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

veramente fa venire voglia di andare a picchiare i lanciatori. Credo che Todd Williams farà bene a star lontano da Camden per un po'...

Invece Chris Ray tutto sommato è stato sfigato, diciamo che ci sta, anche se avanti di 3 con 2 out e con un closer senza BS tutto l'anno, magari speri in qualcosa di meglio...
[align=right][snapback]565817[/snapback][/align]
Una cosa positiva c'è...che mi sono addormentato proprio al nono inning, e non l'ho visto! Meno male altrimenti venivano giu i muri di casa... :hehe:
Cmq...ormai sono abituato a queste scherzetti dei lanciatori...certo che in vantaggio 5-1, e con un inning solo da giocare è davvero difficile farsi fare 4 punti... :hehe:
E' andata cosi, in fondo Ray(lo uccido) come hai detto tu è la prima BS dell'anno..non è una scusa perchè mi rode lo stesso...mi consolo con i 2HR di Hernandez :forza:

PS: Ma come si fa a concedere 4 punti all'ultimo inning in vantaggio per 5-1!! :nono: :nono:
Faccio venir fuori la vera parte di me va: non è possibile una cosa del genere...la difesa stava salvando tutto fino a quel momento, Benson non perfetto, concedeva validucce ma alla fine era uno il punto subito sul boxscore. Segnamo 4 punti nell'ottavo e che facciamo? Roviniamo tutto l'innig dopo....ma questo mi fa davvero incazzare! Che poi Ray di solito se la cava bene....boh....non so quantre rimonte abbiamo subito in stagione, non tutte all'ultimo inning, ma sono sicuro che senza relief cosi, avevamo 5-6 vittorie in piu che non servono a nulla nella AL East, ma almeno potevamo aspirare a stare sopra Toronto con un record positivo... Adesso anche i Rays sono a 0.5!!! :disgusto: :disgusto:

non ci sono parole, rispetto il dolore dei tifosi perchè perdere in questo modo fa girare veramente le palle...

Grazie per la solidarietà!! :forza:
Last edited by matzoid182 on 23/06/2006, 10:35, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Iniziato da qualche minuto il derby (se cosi si puo chiamare italianizzandolo) tra O's e Nats. Lopez comincia col mettere K Soriano! :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked