E quinta vittoria consecutiva; vincono però anche i Padres quindi siamo sempre a -5.
Sempre in tema di HR, da segnalare anche il secondo stagionale del pitcher Brad Hennessey.
Stasera andiamo per il cappotto, sul monte ci sarà Tomko che, pur non giocando male, non vince da una vita; speriamo sia la volta giusta.
Last edited by Jeremy on 22/09/2005, 14:57, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
E quinta vittoria consecutiva; vincono però anche i Padres quindi siamo sempre a -5.
Sempre in tema di HR, da segnalare anche il secondo stagionale del pitcher Brad Hennessey.
Stasera andiamo per il cappotto, sul monte ci sarà Tomko che, pur non giocando male, non vince da una vita; speriamo sia la volta giusta.
[align=right][snapback]280337[/snapback][/align]
Non e` per fare polemica (anzi no, E` per fare polemica) ma dovrebbe essere 707*, con l' asterisco finale.
Gli (eventuali) steroidi ingorssano i muscoli, ma, per colpire la pallina così, non bastano i muscoli. Non ho mai visto Schwarzenegger cercare di colpire una pallina da baseball, ma sono certo che non ci riesce come Bonds....
707 senza asterisco......per me!
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
ammesso e non concesso che sia stato dopato adesso non credo proprio che lo sia. e ha fatto 4 hr in 8 partite dopo essere stato un anno fermo.....
[align=right][snapback]280659[/snapback][/align]
Mai detto che è o sia stato dopato. Ho semplicemente spiegato a Bobbea cosa intendeva dire Giò, per fare questo ho usato una foto. Cos'ho fatto di male? :pollicesu:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ben detto Rocky.
Comunque, il giro di mazza di Bonds è una cosa indescrivibile...non sono un intenditore ma credo che i numeri che sta collezionando possano ritenersi veritieri.
La cosa che più mi dispiace è che, appena c'è l'opportunità, la gente si diverte a sputare merda, ops scusate cacca, su chi si trova in difficoltà.
Dico ciò, perchè ho grande rispetto per il talento di Bonds e per la sua grande professionalità poi, che non sia un simpaticone bhè, I DON'T CARE!!
Spero che l'anno prossimo frantumi il record asoluto!!!
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
non ti aiutano a colpire la pallina, ti aiutano a spedirla lontano... Non c'è dubbio che lui sia uno dei tanti e che gli altri pur pompandosi non siano mai arrivati al suo livello, ma non raccontiamoci storie il doping l'ha aiutato.
Intendevo proprio quello con l' asterisco.
Il problema non sono gli ultimi 4 HR, il problema sono i 300 e passa di prima.
Si puo discure quanto si vuole se il dopping aiuta o meno a colpire la palla o se serve nel baseball e magari si puo anche discutere quanto talento ha Bonds (tanto), ma il problema e` che non c'e` molto da discutere sul fatto che sia sia dopato l' unica cosa incerta e` quanto e quando, e questo "piccolo" particolare macchia (in maniera indelebile) qualsiasi impresa o record che che Bonds avra o stabilira`.
Non sto sputando cacca su chi e` in difficolta`, ma il dopping sara per sempre la sua "nuvola dell' impiegato" che lo seguira in maniera costante, ed l'unico responsabile di tutto cio e` Bonds e nessun altro.
Gio
Last edited by Gio on 22/09/2005, 22:56, edited 1 time in total.
Si si, sono daccordo sul fatto che il doping possa aiutare a "mandarla fuori", non c'è dubbio; se non sbaglio le cifre dimostrano che il numero di HR sia calato notevolmente da quando si è dato un giro di vite al doping.
Comunque, partendo dal presupposto BASILARE che il doping è sbagliato sotto ogni punto di vista, quasi quasi faccio fatica a capire tutta questa indignazione in uno sport che ha sempre "accettato" il doping.
OK, rendere pubblico che il signor X si è dopato, ha ripercussioni gigantesche sul giocatore però, la squalifica è ridicola: 10 partite su un totale di 162 equivalgono a poco più di due partite per un giocatore di serie A, ridicolo!
Su questo argomento se ne potrebbero dire mille di cose.
Io, se fossi un giocatore di fama internazionale, avrei la paura fottuta che in una qualsiasi bibita datami, qualcuno possa averci messo chissà quale porcheria.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Non sono il tipo che nasconde la testa sotto la sabbia, mi rendo perfettamente conto che è molto, molto verosimile che Bonds si sia dopato e che quindi i suoi numeri siano gonfiati come lo sono i suoi muscoli; però non credo affatto che sia stato il solo nel presente come nel passato, prossimo e remoto. Per dirla fuori dai denti, siamo così sicuri che i vari Babe Ruth, Hank Aron, Joe Di Maggio, Lou Gherig e compagnia siano sempre stati "puliti"? Personalmente la mano sul fuoco non ce la metto, perché la mia idea è che il doping esista da quando esiste lo sport e che quindi tanti, tantissimi record, nel baseball come in tante altre discipline, siano frutto della chimica oltre che dei muscoli.
Perciò continuerò ad aggiornare il numero degli HR di Bonds senza aggiungere alcun asterisco, almeno fin quando non vedrò asterischi, tanto per dirne una, a fianco dei nomi dei vincitori del Tour de France.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Sono pronto anche a concedere che DiMaggio, Ruth, Gehrig ecc. "possano" aver assunto qualche sostanza sospetta, ma allora non esistevano palestre all'avanguardia, DVD dove studiare il lanciatore avversario, allenamenti specializzati, eserciti di fisioterapisti pronti a curarti il minimo guaio: a quei tempi eri tu contro il lanciatore, e basta, e ti assicuro che allora sul monte non salivano certo dei brocchi!
Last edited by ANDREA ILB on 23/09/2005, 7:20, edited 1 time in total.
Il baseball è un gioco che non è cambiato molto nel corso degli anni. Quindi i paragoni tra giocatori di epoche diverse possono essere fatti. Tuttavia, in questi ultimi anni, si è assistito ad un'impennata della produzione offensiva.
Tempo fa, avevo scritto questo articolo per play.it.
Non sono volutamente entrato nel discorso doping, anche perché è un argomento complesso e discutibile.
Questo non toglie, però, che Bonds sia un campione come pochissimi altri nel passato.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!