Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:Andata :forza: :forza:

Facciamo così...comincio a mettere RG3 alla #2 dei Redskins - non mi sembra il caso di mandare un sms a dave per chiedere una conferma all'ovvio - e poi risalgo la catena. Ce la posso fare :icon_paper:

anche se dave sarà nero per questa trade...sono settimane che dice di non volerla nella realtà.... :icon_paper:

comunque il pubblico da casa vota anch'esso la soluzione A
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Whata, cosa mi dici di scrivere la mia nuova scelta se l'hai già messa tu al primo post dell'altro topic? :icon_paper: :laughing:
Sì comunque piglio Reiff. Al momento la OL è un need di gran lunga maggiore del WR, visto che la situazione di Lloyd non è ancora chiara e il ritorno di Amendola.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Wolviesix wrote:Whata, cosa mi dici di scrivere la mia nuova scelta se l'hai già messa tu al primo post dell'altro topic? :icon_paper: :laughing:
Sì comunque piglio Reiff. Al momento la OL è un need di gran lunga maggiore del WR, visto che la situazione di Lloyd non è ancora chiara e il ritorno di Amendola.
se Lloyd continua a dire che vuole McDaniels i Patriots gli offrono lo stipendio del bibitaro dello stadio...non ha capito con chi ha a che fare...povero... :carezza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Wolviesix wrote:Whata, cosa mi dici di scrivere la mia nuova scelta se l'hai già messa tu al primo post dell'altro topic? :icon_paper: :laughing:
Ma noooo, era la scelta di dave per la ex #6 di WAS!!!
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Whatarush wrote:
Ma noooo, era la scelta di dave per la ex #6 di WAS!!!
Ah. :thumbup:
Bè comunque rimango della mia idea, ritengo che la OL sia il nostro need più disperato(insieme al CB, ma prego iddio quest'anno di non dover vedere Justin King e Josh Gordy neanche sulla sideline), per questo avevo preso Kalil alla 2.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Adesso chiediamo a Tommy se vuol cambiare scelta o facciamo prendere Blackmon a Lolo che freme!? :gogogo:

edit: mandato PM a Tommy...aspettiamo!!
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

il gioco cosi è falsato, adesso voglio 3 prime scelte anche io :stressato:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

DarkLink wrote:il gioco cosi è falsato, adesso voglio 3 prime scelte anche io :stressato:
Colpa tua...te l'avevo detto di taggare Flynn!!
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:Adesso chiediamo a Tommy se vuol cambiare scelta o facciamo prendere Blackmon a Lolo che freme!? :gogogo:

edit: mandato PM a Tommy...aspettiamo!!
a 'sto punto vedi se ci scappa pure Kuechly per Tap così siamo tutti contenti... :thumbup:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Che faccio, scelgo o aspetto lolo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

se Tommy ha deciso di non prenderlo, piglio Blackmon. Scusate ma in tutto questo "rifare le scelte" non ho capito Tommy se ha scelto o meno
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote:Alvin: Dre Kirkpatrick, molto meglio di Gilmore e Janoris Jenkins?
Mah, come sai quest'anno non ho seguito quasi niente. Oltre a Texas ho visto solo Alabama, quindi Kirkpatrick l'ho scelto anche per questo. Non so se sia meglio o peggio della concorrenza.
Ho sempre il dubbio che venendo fuori da quella difesa, per lui il lavoro nelle secondarie non è stato chissà che difficile, ma al contempo il suo mi pare l'abbia fatto più che bene.

La cosa che però mi intriga di più è il fisico. Un 6-3 come CB non è affatto male e da noi ci starebbe da dio. L'altra faccia dell amedaglia è, quel fisico lo ha aiutato a dominare (Cromartie) e in NFL che questo vantaggio perde di importanza, avrà i fondamentali da CB? Sono curioso di vederlo.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

mvp18 wrote:se Tommy ha deciso di non prenderlo, piglio Blackmon. Scusate ma in tutto questo "rifare le scelte" non ho capito Tommy se ha scelto o meno
Mi spiace utente mvp18, ma Tommy via PM mi ha detto che non può passare Blackmon (giustamente imo) :gogogo:
rowiz wrote:Che faccio, scelgo o aspetto lolo?
ro, aspetta un attimo che qua per effetto domino sta cambiando tutto :stralol:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Siete tutti quanti da denuncia...

va beh, piglio Coples. Anche se non sono contento dato che avevo preso Richardson e, con un teatrino degno solo dell'utente Whatarush, mi tolgono dalle mani Blackmon.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

mvp18 wrote:Siete tutti quanti da denuncia...

va beh, piglio Coples. Anche se non sono contento dato che avevo preso Richardson e, con un teatrino degno solo dell'utente Whatarush, mi tolgono dalle mani Blackmon.
ed il bello che in quanto organizzatore era stato giustamente avvertito della trade dalle franchigie ma ce l'ha tenuto nascosto... :icon_paper:
se a gomattspatsmast(semicit.)non piace Upshaw la situazione si complica... :fischia:
Post Reply