Il topic dei premi annuali - Season 2011/12
-
machecross
- Newbie

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12
Maverick hai ragione ora ricordo le strepitose stagioni di Cleveland....Oh wait...AHAHAHAHAHAH
-
machecross
- Newbie

Ma la cosa piu bella sarà leggere cosa non scriveranno tutti i LEBRONIANI fra 1 mese quando misteriosamente saranno spariti dalla circolazione dopo l'ennesima figura da clown del loro beniamino che si eclissera' nei 4i quarti importanti.
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
se vuoi ti faccio un disegnino per comprendere la differenza tra regular season e playoff

dici l'anno in cui sono riusciti a non darlo nè a Garnett nè a Paul?Fazz wrote:Poi c'è la situazione in cui l'ha vinto quello con il terzo record overall, al 69% di W (come Miami quest'anno) e con quarta e quinta lontane una partita

- longinus
- Rookie

scandaloso.
davvero,lebron caccapupù,che vergogna,un altro riconoscimento immeritato per questo pippone.
stern mafioso,premio mediatico assegnato chiaramente solo per il marketing.
davvero,lebron caccapupù,che vergogna,un altro riconoscimento immeritato per questo pippone.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Continueranno (non mi sento di appartenere alla categoria) a dirti che è un premio sacrosanto.machecross wrote:Ma la cosa piu bella sarà leggere cosa non scriveranno tutti i LEBRONIANI fra 1 mese quando misteriosamente saranno spariti dalla circolazione dopo l'ennesima figura da clown del loro beniamino che si eclissera' nei 4i quarti importanti.
Perché, anche se forse il concetto è già stato espresso quel paio di volte, trattasi di riconoscimento per le 82 (66) partite di Regular Season.
Non trollare, che ci manca solo quellolonginus wrote:scandaloso.
- longinus
- Rookie

scusa,credevo solo di dovermi adeguare allo spirito delle ultime pagineFazz wrote: Non trollare, che ci manca solo quello
che cmq sono persino piu decorose di molte cose che si leggono in giro,i confronti fra i giocatori sono in genere fra le cose piu odiose e che tirano fuori il peggio di ogni appassionato(soprattutto se riguardano lebron e kobe)
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Sarà invidioso delle spalle di Lebron 
-
machecross
- Newbie

Lo so che continueranno a dire cio'. E so che anche che il premio riguarda la regular season ma veder osannare un giocatore incompiuto e ormai chiaramente non-vincente, nonostante non abbia nulla da dire sulla sua completezza tecnica,mi da' fastidio. E' innegabile che abbia dei chiari limiti caratteriali e di mentalità nei momenti decisivi,almeno su questo spero siano tutti concordi.
-
Fazz
No dai, un tuo post con una mia risposta -o viceversa- non può essere mai definito decoroso, sono anni che ci proviamo senza riuscircilonginus wrote:scusa,credevo solo di dovermi adeguare allo spirito delle ultime pagineFazz wrote: Non trollare, che ci manca solo quello
che cmq sono persino piu decorose di molte cose che si leggono in giro,i confronti fra i giocatori sono in genere fra le cose piu odiose e che tirano fuori il peggio di ogni appassionato(soprattutto se riguardano lebron e kobe)
Il bello è che qui neanche esiste il confronto tra giocatori, siamo al lui no, poi si inizia a discutere.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Cioè, questo fenomeno si è registrato oggi pomeriggio, quando si è accesa la discussione. Antisgamo proprio.
Adesso ricordo perché, da tempo, evito di postare attivamente in questa sezione. Vabbeh, buona continuazione. Peace.
Adesso ricordo perché, da tempo, evito di postare attivamente in questa sezione. Vabbeh, buona continuazione. Peace.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
machecross
- Newbie

Mi sono registrato oggi perchè non ricordavo piu il mio vecchio username dato che erano diversi anni che non scrivevo piu anche se ho sempre continuato a leggere...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per quello che succede in RS il premio è ampiamente meritato. Quest'anno poi non mi viene in mente nessuno che possa meritare il premio più di James. Quello che succede ai PO non ha niente a che vedere e per quanto il criterio possa non essere sempre condiviso non avrebbe neanche senso dire che siccome poi in post season non sono arrivati i titoli, allora è immeritato. Che poi due finali assolute mi pare le abbia messe assieme. Non so dei giocatori da meeting quanti potrebbero dire che avrebbero fatto sicuramente meglio. Kobe è stato MVP delle finali con questo criterio, scippandone uno a Gasol, se vogliamo. Lì però andava tutto bene.
-
Fazz
Sì, ma lo faranno a ragione...machecross wrote:Lo so che continueranno a dire cio'.
E con "loro" tanti altri che LEBRONIANI (che palle 'ste classificazioni, non ce la facciamo proprio a uscirne eh?...) non sono.
No che non siamo concordi.machecross wrote:E so che anche che il premio riguarda la regular season ma veder osannare un giocatore incompiuto e ormai chiaramente non-vincente, nonostante non abbia nulla da dire sulla sua completezza tecnica,mi da' fastidio. E' innegabile che abbia dei chiari limiti caratteriali e di mentalità nei momenti decisivi,almeno su questo spero siano tutti concordi.
Perché sono molte più (e molto poche comunque) le partite toppate nella propria interezza dei "momenti decisivi" toppati.
Auguro a te e a tanti altri che la pensano come te che non inizi a vincere.
Perché finché lo si piglia per il culo siamo d'accordo tutti.
Ma se per caso (fortuito eh, perché non succede) segue il percorso di quello là e a cavallo della trentina annichilisce il resto del mondo...
Last edited by Fazz on 12/05/2012, 18:41, edited 1 time in total.
-
machecross
- Newbie

Ma infatti secondo me non è immeritato per quanto riguarda questa stagione,semmai ho da ridire per le altre 2 volte, e soprattutto che overall ne abbia 3 in bacheca,stop.Toni Monroe wrote:Per quello che succede in RS il premio è ampiamente meritato. Quest'anno poi non mi viene in mente nessuno che possa meritare il premio più di James. Quello che succede ai PO non ha niente a che vedere e per quanto il criterio possa non essere sempre condiviso non avrebbe neanche senso dire che siccome poi in post season non sono arrivati i titoli, allora è immeritato. Che poi due finali assolute mi pare le abbia messe assieme. Non so dei giocatori da meeting quanti potrebbero dire che avrebbero fatto sicuramente meglio. Kobe è stato MVP delle finali con questo criterio, scippandone uno a Gasol, se vogliamo. Lì però andava tutto bene.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rocky wrote:Cioè, questo fenomeno si è registrato oggi pomeriggio, quando si è accesa la discussione. Antisgamo proprio.
Lasciamo perdere le definizioni, please, tanto basta leggere quel che scriviamo per definire ciascuno di noi.
Non chiederti cosa può fare la sezione per piacerti ma cosa puoi fare tu per rendere la sezione piacevole anche per gli altri.