#1 Rocky
#2 Pandu
#3 rowiz
NFC:
#1 whatarush
#3 davidyd
welcome to steelers nation

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Tu taci e prepara la vaselina...steve wrote:esatto infatti hai perso anche contro di mevikings11 wrote: E di che ti devi dispiacere, ho una squadra che ha fatto cagare, non avrei vinto nemmeno se Ingram non avesse segnato; hai meritato di vincere come io non ho meritato i playoffs. Giusto così.
Sul fatto che avresti onorato l'impegno, come già detto, non ho mai avuto dubbi.merdaccia!

qualsiasi cosa deciderete non farà altro che aumentare le dimensioni del Teatrino che ho in mente di fare nella prossima Offseasonvikings11 wrote:Tu taci e prepara la vaselina...steve wrote:
esatto infatti hai perso anche contro di memerdaccia!

Se e' una minaccia puoi anche infilartela dove non batte il sole, detto papale papale, e comunque stai tranquillo che ci stiamo attrezzando, se aumentano le dimensioni del teatrino aumentano anche quelle delle sanzioni.steve wrote:qualsiasi cosa deciderete non farà altro che aumentare le dimensioni del Teatrino che ho in mente di fare nella prossima Offseasonvikings11 wrote:
Tu taci e prepara la vaselina...

rowiz wrote:AFC:
#1 Rocky
#2 Pandu
#3 rowiz dain
NFC:
#1 whatarush
#3 davidyd
![]()
![]()

alby14 wrote:rowiz wrote:AFC:
#1 Rocky
#2 Pandu
#3 rowiz dain
NFC:
#1 whatarush
#3 davidyd
![]()
![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

5/1 per una squadra che è imbattuta e con una fantamedia sopra il 130 mi sembra un po' tanto.Rocky wrote:Sono uscite le betting odds per il nostro Super Bowl.
Naples 5/1
Valtellina 7/1
Treviso 7/1
Verona 9/1
Milano 10/1
Casal Bruciato 12/1
Rimini 14/1
Palermo 17/1
Vicenza State 19/1
Rolo 20/1
Canegrate 22/1
Jesolo 25/1
Ciociaria 30/1
Teramo 33/1
Brianza 37/1
Lovere 40/1
Fate il vostro gioco.

Auguri anche a te caro!Whatarush wrote:Giornata di festa in AFC North...auguri a vik e al panduro

Vero, infatti io un ventello su Naples lo metterei.Teo wrote:5/1 per una squadra che è imbattuta e con una fantamedia sopra il 130 mi sembra un po' tanto.

Auguri a te, Vik (che rimane un culone: Julio Jones + Tebow = 60 punti :roll: ) e a squallocchiolungoWhatarush wrote:Giornata di festa in AFC North...auguri a vik e al panduro

vikings11 wrote:Se e' una minaccia puoi anche infilartela dove non batte il sole, detto papale papale, e comunque stai tranquillo che ci stiamo attrezzando, se aumentano le dimensioni del teatrino aumentano anche quelle delle sanzioni.steve wrote:
qualsiasi cosa deciderete non farà altro che aumentare le dimensioni del Teatrino che ho in mente di fare nella prossima Offseason