Baseball italiano ed europeo

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Ammasso
Senior
Senior

Re: Baseball italiano ed europeo

Post by Ammasso »

Fede_ wrote:intanto venerdi iniziano i mondiali di softball ... http://www.worldfastpitch2012.com/ !!
Tutte le partite saranno trasmesse in streaming, l'Italia esordisce venerdì (in Italia sarà già sabato, a mezzanotte e mezzo).
Stella Turazzi :cheer: sempre e comunque
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Ammasso wrote:
Fede_ wrote:intanto venerdi iniziano i mondiali di softball ... http://www.worldfastpitch2012.com/ !!
Tutte le partite saranno trasmesse in streaming, l'Italia esordisce venerdì (in Italia sarà già sabato, a mezzanotte e mezzo).
Stella Turazzi :cheer: sempre e comunque

hahah Stella è una mia amica ... e ti assicuro che oltre a lei ce ne sono anche altre niente male !! :truzzo: :truzzo:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ahahahah B-)
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
MLB Team: LA Angels

Post by Anaheim_Angels »

Si aspetta la risposta di Amsterdam intanto sembra che la Final Four della Coppa Europea si farà e a Nettuno!
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Finita la prima partita dell'Italia ai mondiali si softball: vittoria per 4-0 sulla Gran Bretagna, due punti nel primo inning edue punti nel sesto sono sufficienti. Ottima partita della Papucci che completa uno shotout concedendo solo una valida e due basi su ball, con 9 K.
Domani alle 20:30 italiane avversario di tutt'altra pasta, l'Australia
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E' iniziata anche la Honkbalweek di Haarlem, in un freddo polare che quasi (ho detto quasi) mi fa rimpiangere i 35 gradi all'ombra che c'erano in Italia al momento della partenza. E' la pioggia che mi da' più fastidio onestamente. Oggi Portorico-Cuba 3-2 (e Giappone-Taiwan 4-1), sorpresa assoluta, ma i cubani hanno fatto schifo. Domani debutto di USA ed Olanda. Gli americani forse daranno la palla a Rodon, ma non c'è ancora la conferma. Sul sito ufficiale potete vedere le partite in streaming se volete.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:E' iniziata anche la Honkbalweek di Haarlem, in un freddo polare che quasi (ho detto quasi) mi fa rimpiangere i 35 gradi all'ombra che c'erano in Italia al momento della partenza. E' la pioggia che mi da' più fastidio onestamente. Oggi Portorico-Cuba 3-2 (e Giappone-Taiwan 4-1), sorpresa assoluta, ma i cubani hanno fatto schifo. Domani debutto di USA ed Olanda. Gli americani forse daranno la palla a Rodon, ma non c'è ancora la conferma. Sul sito ufficiale potete vedere le partite in streaming se volete.
Cubani forti ce ne sono? Mi pare Despaigne, che già è più conosciuto, leggevo anche di un certo Abreu. Impressioni?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ci sono tutti tranne gli infortunati Gonzalez ed Olivera (che rientrerà sicuramente per il WBC, mentre Gonzalez non so onestamente ed è un peccato perché è il miglior pitcher).

Diciamo che spero che abbiano avuto un contraccolpo a causa delle condizioni climatiche totalmente diverse da quelle di casa loro, ma sono stati disastrosi, anche i più acclamati. Il lineup dovrebbe essere fortissimo in teoria, con l'eccezione del ricevitore (ne hanno di migliori, ma faranno giocare Pestano finché vorrà, evidentemente). Il pitching pure ha deluso. Insomma, è stata una pena ieri, ma c'è un intero torneo da giocare ancora e magari miglioreranno. Spero che lo facciano prima della mia partenza... già il fatto di non poter vedere almeno uno dei loro partenti mi da' fastidio, ma pazienza. Fra un'oretta debuttano gli americani.

Le partite vanno tutte in onda qui.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Ammasso wrote: Domani alle 20:30 italiane avversario di tutt'altra pasta, l'Australia
E infatti mi collego in ritardo, mi accorgo che la partente è Stella Turazzi ( :notworthy: ) ma non faccio in tempo a vederla neppure per un lancio perché è già stata tolta dopo aver concesso 5 punti in 0.1 riprese... :piango:
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vedrò 3 partite degli USA. Speravo di vedere Plutko, Stanek e Rodon.
Vedrò Gonzales, Crawford ed uno di quei 3. Maledizione. Oggi volevo menare Serrano quando mi ha detto che domani useranno Crawford. Si tengono gli altri per il proseguimento del torneo. Contro il Giappone era ovvio che usassero un mancino, ma speravo in Rodon.

Vediamo se almeno in una di queste partite mi mettono Lorenzen sul monte... oggi hanno usato solo Berg come rilievo. Non hanno mostrato granché in generale.
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

andata la regular season la IBL entra nella fase calda, merocledì le prime semifinali Rimini-San Marino e Nettuno-Bologna
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Stasera sono a Nettuno per la partita d'apertura dei playoff. Speriamo di non assistere a scene stile Finali 2011.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

io ero a Godo sabato e devo sire che l' unica scena veramente brutta è stata vedere come portavano i calzettoni Imperiali e Bagialemani :laughing:
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Le ragazze del softball sono andate vicino a fare il colpaccio contro il giappone ... Hanno perso solo agli extrainning !!! Bravissime ... dispiace solo per alcune disattenzioni senza le quali avrebbero anche potuto vincere !!!
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Articolo da BP su un'esperienza baseballistica italiana (solo insider)

http://www.baseballprospectus.com/artic ... leid=17678

Scontata citazione per il solito noto baseball luminary :forza:
Post Reply