Sul fatto che siamo inferiori agli Hawks io ho più di un dubbio ma son punti di vista. T-mac è l'ultimo tassello, sarebbe un gran bel colpo anche se con qualche incognita. La coppia Mcgrady/Rose fa un certo effetto da leggere, speriamo facciano la differenza anche in campo ma anche se dovesse andare male non mancherebbero di certo le alternative.Heat33 wrote: chicago è un ottima squadra, ma manca il classico centesimo per fare un euro
al momento è a livello degli hawks, forse leggermente inferiore, ma con Rose in crescita li scavalcheranno presto
Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
- Heat33
- Rookie

Lilpol wrote: Sul fatto che siamo inferiori agli Hawks io ho più di un dubbio ma son punti di vista. T-mac è l'ultimo tassello, sarebbe un gran bel colpo anche se con qualche incognita. La coppia Mcgrady/Rose fa un certo effetto da leggere, speriamo facciano la differenza anche in campo ma anche se dovesse andare male non mancherebbero di certo le alternative.
guarda, gli hawks sono più esperti, omologati, hanno una squadra completa ma anche li manca ancora quel "qualkosa" per questo le paragono
al momento mi sembrano più attrezzati e abituati ai piani alti (3-5 spot a est) ma i Bulls potrebbero avere tutte le carte per scavalcarli
cmq quest anno sarà proprio una gran bella eastern conference e se viene anche Paul.....
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io i Bulls li vedo anche 3° davanti ai Celtics (nella rs...)
[align=center]
[/align]
[/align]- DODO29186
- Senior

Gli Hawks per me sono sotto i Bulls.
Magari in RS ci stanno anche sopra, ma non credo abbiano ancora acquistato quella determinazione che fa fare strada ai PO. I giocatori sono gli stessi della stagione passata e anche se l'allenatore è diverso non vedo troppi margini di miglioramento di squadra. Il leader è lo stesso dell'anno passato solo che con la pancia piena per il nuovo contratto, sotto canestro ci sono ancora due PF che gradirebbero molto stare in due squadre diverse assieme ad un vero centro e permangono altri interrogativi.
I Bulls devono ancora dimostrare il loro valore, ma l'alchimia della squadra sembra perfetta, le fondamenta degli ultimi anni ci sono e a queste si sono aggiunti dei giocatori perfetti per completare quintetto e roster. I leader di Chicago per quanto meno esperti hanno dimostrato fino ad oggi una grinta feroce nelle situazioni che contano, sia nelle vittorie che nelle sconfitte e il nuovo allenatore è una vecchia volpe da post season.
Sui Celtics concordo con Flash3, in RS possiamo arrivarci sopra se decidono di risparmiarsi, ai PO però la musica cambia e loro diventano i padroni della scena. Fortunatamente però nella nostra squadra non ci sono bambini viziati che prima giocano male e poi si lamentano sia dei compagni sia di aver sbagliato al massimo un paio di partite in tutta la carriera...
McGrady spero sia integro fisicamente e parta dal pino, poi col tempo può tranquillamente sovvertire le gerarchie, ma se da garanzie di tenuta (e quindi lo si firma) bisogna tutelarlo affinché raggiunga la post season al massimo della forma, perché è li che può e deve fare la differenza.
Magari in RS ci stanno anche sopra, ma non credo abbiano ancora acquistato quella determinazione che fa fare strada ai PO. I giocatori sono gli stessi della stagione passata e anche se l'allenatore è diverso non vedo troppi margini di miglioramento di squadra. Il leader è lo stesso dell'anno passato solo che con la pancia piena per il nuovo contratto, sotto canestro ci sono ancora due PF che gradirebbero molto stare in due squadre diverse assieme ad un vero centro e permangono altri interrogativi.
I Bulls devono ancora dimostrare il loro valore, ma l'alchimia della squadra sembra perfetta, le fondamenta degli ultimi anni ci sono e a queste si sono aggiunti dei giocatori perfetti per completare quintetto e roster. I leader di Chicago per quanto meno esperti hanno dimostrato fino ad oggi una grinta feroce nelle situazioni che contano, sia nelle vittorie che nelle sconfitte e il nuovo allenatore è una vecchia volpe da post season.
Sui Celtics concordo con Flash3, in RS possiamo arrivarci sopra se decidono di risparmiarsi, ai PO però la musica cambia e loro diventano i padroni della scena. Fortunatamente però nella nostra squadra non ci sono bambini viziati che prima giocano male e poi si lamentano sia dei compagni sia di aver sbagliato al massimo un paio di partite in tutta la carriera...
McGrady spero sia integro fisicamente e parta dal pino, poi col tempo può tranquillamente sovvertire le gerarchie, ma se da garanzie di tenuta (e quindi lo si firma) bisogna tutelarlo affinché raggiunga la post season al massimo della forma, perché è li che può e deve fare la differenza.
- BenGordon7
- Newbie

Oggi è il giorno della verità x T-Mac, se sarà ritenuto in condizioni decenti, sarà firmato. Speriamo.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
-
Lilpol
- Pro

la panchina di Atlanta è una delle più scarse dell'intera NBA tanto per cominciare, tolto Crawford c'è il deserto. Bibby ha un anno in più e già l'anno scorso non era tutto sto lusso.Ford l'anno scorso ha fatto i miracoli altro che.Heat33 wrote:
guarda, gli hawks sono più esperti, omologati, hanno una squadra completa ma anche li manca ancora quel "qualkosa" per questo le paragono
al momento mi sembrano più attrezzati e abituati ai piani alti (3-5 spot a est) ma i Bulls potrebbero avere tutte le carte per scavalcarli
cmq quest anno sarà proprio una gran bella eastern conference e se viene anche Paul.....
- DODO29186
- Senior

-
Lilpol
- Pro

Riporto questo post di drimme dal topic degli Spurs:
Non prenderla sul personale, a me non piace come vi siete assemblati. Mi hai preso i giro 3 mesi quanto ti dicevo che quei soldi a Wallace vi avrebbero rovinati. Poi hai visto fidate
non vedo il nesso nel firmare tanti esterni che non valgono hinrich nel complesso. Poi l'anno scorso le grane erano offensive più che difensive, pare che con thibo (ma nn era il mago della difesa?) ora sorridono i monti.
non dubito che se Rose sale di livello sul serio siate tra i top 4-5 a est, forse meglio, ma non mi piace l'apparente foga di mettere dento mezze figure come piovesse. E ringrazia hanno pareggiato Redick
Ovviamente non concord neanche un pò, a me non sembra una collezione di figurine, anzi, abbiamo preso tutti giocatori utili alla causa cercando di tappare le falle della scorsa stagione.
Ovvio che abbiamo preso molti giocatori, metà roster era FA qualcuno dovrai pur prendere, era un'esigenza e non un "sfizio".
Comunque io penso che ogni giocatore sia stato preso con un certo criterio, CJ per esempio è stato preso perchè è quello con le caratteristiche più vicine a quelle di Rose, Korver per aprire il campo, Brewer per difendere, Boozer per darci pericolosità sotto canestro, KT per dare fisicità in vernice. Questa è la mia impressione almeno, capire da qui le intenzioni della dirigenza è piuttosto complesso mi posso sempre sbagliare.
Non prenderla sul personale, a me non piace come vi siete assemblati. Mi hai preso i giro 3 mesi quanto ti dicevo che quei soldi a Wallace vi avrebbero rovinati. Poi hai visto fidate
non vedo il nesso nel firmare tanti esterni che non valgono hinrich nel complesso. Poi l'anno scorso le grane erano offensive più che difensive, pare che con thibo (ma nn era il mago della difesa?) ora sorridono i monti.
non dubito che se Rose sale di livello sul serio siate tra i top 4-5 a est, forse meglio, ma non mi piace l'apparente foga di mettere dento mezze figure come piovesse. E ringrazia hanno pareggiato Redick
Ovviamente non concord neanche un pò, a me non sembra una collezione di figurine, anzi, abbiamo preso tutti giocatori utili alla causa cercando di tappare le falle della scorsa stagione.
Ovvio che abbiamo preso molti giocatori, metà roster era FA qualcuno dovrai pur prendere, era un'esigenza e non un "sfizio".
Comunque io penso che ogni giocatore sia stato preso con un certo criterio, CJ per esempio è stato preso perchè è quello con le caratteristiche più vicine a quelle di Rose, Korver per aprire il campo, Brewer per difendere, Boozer per darci pericolosità sotto canestro, KT per dare fisicità in vernice. Questa è la mia impressione almeno, capire da qui le intenzioni della dirigenza è piuttosto complesso mi posso sempre sbagliare.
- Heat33
- Rookie

a caso no, però forse si poteva studiare meglio la situazione e avere meno fretta
ora ad esempio si libera delonte
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il provino non è andato granchè bene. tirare sa ancora tirare, a quanto dicono testimoni oculari, ma la mobilità non è più quella di una volta. dopo l'incontro a tavolino la dirigenza non ha avanzato alcuna offerta e anzi ha preso tempo per tastare altre piste.
retroscena:
T-Mac ha già lavorato con Thibodeau, motivo per cui se non avesse interesse alcuno a collaborare di nuovo con lui non l'avrebbero neanche provinato
T-Mac ha lo stesso agente di Rose, motivo forse per cui gli è stato fissato questo provino come favore dietro le quinte
T-Mac sostiene di volere i Bulls come prima scelta, ma le sue dichiarazioni recenti ("le cose in NBA cambiano in continuazione") e di oggi (parlava come se già fosse stato firmato) non mi convinco affatto sulla sua disponibilità reale di accettare un ruolo di secondo piano: le ho trovate semplicemente parole di facciata.
retroscena:
T-Mac ha già lavorato con Thibodeau, motivo per cui se non avesse interesse alcuno a collaborare di nuovo con lui non l'avrebbero neanche provinato
T-Mac ha lo stesso agente di Rose, motivo forse per cui gli è stato fissato questo provino come favore dietro le quinte
T-Mac sostiene di volere i Bulls come prima scelta, ma le sue dichiarazioni recenti ("le cose in NBA cambiano in continuazione") e di oggi (parlava come se già fosse stato firmato) non mi convinco affatto sulla sua disponibilità reale di accettare un ruolo di secondo piano: le ho trovate semplicemente parole di facciata.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- jamal89
- Rookie

E quindi?? In che modo questa notizia avrebbe potuto interessare i Bulls??Heat33 wrote: a caso no, però forse si poteva studiare meglio la situazione e avere meno fretta
- Heat33
- Rookie

ormai non interessa più(forse)
quello che dico io è che hanno avuto troppa fretta a firmare i FA
quello che dico io è che hanno avuto troppa fretta a firmare i FA
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Lil ma io non ho mai immaginato e postato nulla sotto il quinto post ad est (decisamente un atro est rispetto a due anni fa)Lilpol wrote: Riporto questo post di drimme dal topic degli Spurs:
e un probabile quarto. Sarei lieto di sbagliare e di rivedervi secondi ad est. Mica ho detto siate scarsi :D
Quindi non mi sembra il caso di fare un caso, se mi passi il gioco di parole.
Sono opinioni. La mia è che abbite condensato in Dal Negro tutti i problemi anche di crescita di Rose (mi ripeto a me sembrano più offensivi che difensivi i vostri problemi) E di solito non passi a una cultura vincente in 4 mesi.
e in Thibo tutta la fiducia di un new deal. Pure Tmac non sembra più quello che ad aprile era convinto di tornare una star nella lega e ora un soldatino attento ala chimica e pronto a darvi un altra freccia. Magari è vero, ma prima vedo, poi credo :D
Sono sinceramente contento (che c'è di più bello?) di leggere nel vostro topic una tale fiducia nel team e nelle mosse di mercato.
Ma non sono convinto che assemblare pezzi a volontà nel backcourt (e Brewer lo hanno scartato due team in due anni e Korver a Utah non ricordo abbia fatto onde) non debba voler dire per forza qualità.
in sintesi, siete un top team ad est senza discutere, ma Celtics, Orlando e Bucks, senza citare gli Heat secondo me oggi, sono meglio
Gli Hawks sono a una trade dal massimizzare in 1-2 anni un impianto solido e rodato e vanno battuti pure loro .
Posso sbagliare, e ne sarei lieto. La discriminante è l'anno di Rose; se esplode definitivamente e sairù i gradini dell'empireo, magari hai ragione te e torto io.
vedremo :D
di certo siete nella nobiltà cestistisca ad est. Siete più profondi e forti dello scorso anno. Ho dubbi siate però i 2-3 ad est, tutto qua.
Posso? :D
Last edited by dreamtim on 27/07/2010, 16:41, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

brewer a dire il vero è stato scaricato da utah che aveva problemi di soldi,vedi anche maynor.
e a memphis gli è scaduto il contratto e prima di prenderlo bulls c'erano parecchie squadre sulle sue piste.
sul resto concordo,pure io li vedo intorno al quinto posto a est,qarti ben che vada,sesti mal che vada.
e a memphis gli è scaduto il contratto e prima di prenderlo bulls c'erano parecchie squadre sulle sue piste.
sul resto concordo,pure io li vedo intorno al quinto posto a est,qarti ben che vada,sesti mal che vada.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
allen.iverson
- Rookie

Secondo me alla fine optano per prendere T-Mac: ha cmq esperienza, il suo può darlo e cmq per quel poco che può venire via male non può fare.Mike wrote: il provino non è andato granchè bene. tirare sa ancora tirare, a quanto dicono testimoni oculari, ma la mobilità non è più quella di una volta. dopo l'incontro a tavolino la dirigenza non ha avanzato alcuna offerta e anzi ha preso tempo per tastare altre piste.
retroscena:
In giro chi è rimasto che possa effettivamente venire via a poco e rendere di più?