Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
la cosa buffa è che potrei anche vincere la canotta di James
- BomberDede
- Senior

Mah...il Chosen ONE che va a fare il numero 2 di wade. E' questo che i stona nel personaggio
Comunque un dubbio amletico:
-La Paura che ho è che effettivamente questi qui mostrino uno strapotere cestistico fuori dal comune (come è logico aspettarsi). Gli altri pirla che vogliono un titlo allora?
Non è che adesso ci saranno assembramenti di superstar per arrivare a vincere?
Io a 'sto punto se fossi CP3, Howard e Anthony inizierei a mettermi d'accordo per ritrovarci in un team per vincere anche loro un titolo no?
Spero che non succeda ma sarebbe veramente una pena vedere 5-6 squadre fortissime e poi 25 mezzeseghe
p.s: un pò non vedo l'ora di vedere Miami @ Cleveland. Voglio vedere che succede
Comunque un dubbio amletico:
-La Paura che ho è che effettivamente questi qui mostrino uno strapotere cestistico fuori dal comune (come è logico aspettarsi). Gli altri pirla che vogliono un titlo allora?
Non è che adesso ci saranno assembramenti di superstar per arrivare a vincere?
Io a 'sto punto se fossi CP3, Howard e Anthony inizierei a mettermi d'accordo per ritrovarci in un team per vincere anche loro un titolo no?
Spero che non succeda ma sarebbe veramente una pena vedere 5-6 squadre fortissime e poi 25 mezzeseghe
p.s: un pò non vedo l'ora di vedere Miami @ Cleveland. Voglio vedere che succede
-
rodmanalbe82
- Pro

mi sembra di aver letto che qualcuno ha detto che questi tre fanno parte dei top 10 NBA.
Ho letto male. Spero
Ho letto male. Spero
- BomberDede
- Senior

Beh Wade e Bron sicuro. Anche top 5rodmanalbe82 wrote: mi sembra di aver letto che qualcuno ha detto che questi tre fanno parte dei top 10 NBA.
Ho letto male. Spero
Bosh anche n...
(ovviamente spero non si intendesse all time eh...)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Immagino siate carichi come delle molle,bravi e complimenti a voi.

-
rodmanalbe82
- Pro

wade e lebron si. Ma quell'altro.... top 10? :lol2:BomberDede wrote: Beh Wade e Bron sicuro. Anche top 5
Bosh anche n...
(ovviamente spero non si intendesse all time eh...)
che ne pensate della mossa di Bosh invece?
Da un lato potrebbe essere una grande idea, perche' potrebbe nascondere i suoi limiti piu evidenti (difesa + palloni decisivi giocati sempre alla stessa maniera, cioe' con tiretto dai 4 metri).
Dall'altro potrebbe non essere capace di fare il terzo violino.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Per me l'unico che ci guadagna da questa cosa è proprio Bosh. Poi Riley non è un cretino, se le cose non vanno lui è il primo a fare le valigie.rodmanalbe82 wrote: wade e lebron si. Ma quell'altro.... top 10? :lol2:
che ne pensate della mossa di Bosh invece?
Da un lato potrebbe essere una grande idea, perche' potrebbe nascondere i suoi limiti piu evidenti (difesa + palloni decisivi giocati sempre alla stessa maniera, cioe' con tiretto dai 4 metri).
Dall'altro potrebbe non essere capace di fare il terzo violino.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ma nessuno dice che dopo questa FA, Wade potrebbe diventare il più grande di sempre?
Colui che ha "sottomesso" il Re e CB4?
Dwyane
Colui che ha "sottomesso" il Re e CB4?
Dwyane
-
NckRm
- Pro

Altra cosa, gli si è rimproverato che l'anno scorso ha perso perchè non ha saputo ridimensionarsi e rendersi umile.
Ora ha deciso di andare nella squadra dove potrà usare meno ego, dove per alcune partite dovrà fare il secondo di Wade (non sempre per me), si è ridimensionato in modo pazzesco ed è un pagliaccio perdente.
Oh, e guadagna tanto quanto dalle altre parti. Vorrei capire se lui è un pagliaccio perdente Artest che è andato a LA a guadagnare meno della metà di prima cos'è.
Ora ha deciso di andare nella squadra dove potrà usare meno ego, dove per alcune partite dovrà fare il secondo di Wade (non sempre per me), si è ridimensionato in modo pazzesco ed è un pagliaccio perdente.
Oh, e guadagna tanto quanto dalle altre parti. Vorrei capire se lui è un pagliaccio perdente Artest che è andato a LA a guadagnare meno della metà di prima cos'è.
-
rodmanalbe82
- Pro

Nick, diciamo che il paragone...e' leggermente fuori luogo secondo me.NckRm wrote: Vorrei capire se lui è un pagliaccio perdente Artest che è andato a LA a guadagnare meno della metà di prima cos'è.
Per i 7 anni passati di LBJ, perche e' un giocatore unico, perche' Artest non sta nemmeno nei primi 200 di tutti i tempi, per come LBJ si presenta, per come viene etichettato e per come gli piace farsi etichettare, per mille altri motivi.
- maxdance
- Senior

-
NckRm
- Pro

Ma guarda che il discorso non è per niente diverso. LeBron è uno che ha scelto di andare dove c'è il progetto per lui più convincente, e questo lo costringe a fare l'unica cosa che ancora non ha mai fatto: rendersi umile.rodmanalbe82 wrote: Nick, diciamo che il paragone...e' leggermente fuori luogo secondo me.
Per i 7 anni passati di LBJ, perche e' un giocatore unico, perche' Artest non sta nemmeno nei primi 200 di tutti i tempi, per come LBJ si presenta, per come viene etichettato e per come gli piace farsi etichettare, per mille altri motivi.
Scelta da uno che ha fame di vittorie e basta.
Se volete cambio paragone: se Lebron è un perdente, Stat che lascia la sua squadra di sempre per andare a guadagnare mezzo milione di dollari in più in una città più bella cos'è?
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
non capisco perchè portare altri esempi non esattamente eccelsi dovrebbe far ricredere qualcuno del fatto che LBJ sia uno privo di carattere e attributi.NckRm wrote: Ma guarda che il discorso non è per niente diverso. LeBron è uno che ha scelto di andare dove c'è il progetto per lui più convincente, e questo lo costringe a fare l'unica cosa che ancora non ha mai fatto: rendersi umile.
Scelta da uno che ha fame di vittorie e basta.
Se volete cambio paragone: se Lebron è un perdente, Stat che lascia la sua squadra di sempre per andare a guadagnare mezzo milione di dollari in più in una città più bella cos'è?

-
rodmanalbe82
- Pro

Alt pero', io non ho mai chiamato Lebron un perdente, ho solo detto che ha fallito a Cleveland.
E non paragonarmi Stat a Lebron, anzi paragonalo a Joe Johnson.
sai che mi aspettavo da Lebron? Che a) continuasse a Cleveland, prendendosi le proprie responsabilita' per come ha mosso la dirigenza negli ultimi anni b) andasse a Chicago o NY, dove poteva vincere da direttore d'orchestra.
Andando a Miami, ha implicitamente accettato, agli occhi dell'NBA e degli americani (e sappiamo bene come gli americani prendono queste cose, gli daranno sicuramente della fighetta), di NON ESSERE CAPACE DI VINCERE alla Jordan.
Non penso che questa scelta, cosi come quelle degli ultimi due anni, siano molto piaciute alla Nike, per fare un esempio.
E non paragonarmi Stat a Lebron, anzi paragonalo a Joe Johnson.
sai che mi aspettavo da Lebron? Che a) continuasse a Cleveland, prendendosi le proprie responsabilita' per come ha mosso la dirigenza negli ultimi anni b) andasse a Chicago o NY, dove poteva vincere da direttore d'orchestra.
Andando a Miami, ha implicitamente accettato, agli occhi dell'NBA e degli americani (e sappiamo bene come gli americani prendono queste cose, gli daranno sicuramente della fighetta), di NON ESSERE CAPACE DI VINCERE alla Jordan.
Non penso che questa scelta, cosi come quelle degli ultimi due anni, siano molto piaciute alla Nike, per fare un esempio.
- DNGMRZ
- Rookie

Dopo la maledizione del Bambino, la maledizione di Dan gilbertino