McGrady wrote:
Quindi voi dite che Lebron sembrerebbe aver raggiunto l'accordo con i Knicks?? Boh secondo me l'arrivo di Stoudemire è stato fatto per dargli una spinta in più e convincerlo ad andare a New York.
No no,non parlo mai prima,sono questa serie di notizie e twitterate che mi fanno ben sperare.
Io sinceramente tutto sommato ci credo,ma a dire "è nostro" no non lo farei mai.
Comunque si,STAT è servito per pompare l'appeal di NY,poi è pur sempre un ottimo giocatore
Tutto sembra far propendere per New York, Bosh che decide di andare a Miami probabilmente perchè ai Bulls non va James, continue soffiate che parlano dei Knicks, l'annuncio su ESPN, nonostante qualcuno dica che odia la squadra, una presentazione così sontuosa, non può dire che rimane in quel cesso di città di Cleveland anche se io ci spero , sarebbe meglio una presentazione galattica per una città galattica, ma anche LA....
darioambro wrote:
cioè, se in squadra avremmo LBJ e Amare, magari anche un buon play, e non vinciamo il titolo o almeno andiamo in finale, a NY viene giù tutto.....
Credo che a NY viene giù tutto già solo se LeBron firma
paul pierce wrote:
credo che lebron verr'a da voi a questo punto,cosi sarete contender insieme agli heat...
Ancora con sta contender...sti termini mi sembrano sempre esagerati...già arrivare in finale di conference al primo anno sarebbe grandioso...contender si diventa con un roster completo e solido...cmq sarebbe un passo avanti fantastico..mancherebbe una buona PG...
Cmq se viene davvero da noi sarebbe incredibile vista la girandola di voci e lo scetticismo palesato nell'ultima settimana
"Multiple sources told Newsday that LeBron James' one-hour special on ESPN, called "The Decision", will be broadcast from a studio in Greenwich, Conn."
Sulla carta Nets, ma NY non è poi così tanto distante
ManuelTheAnswer wrote:
Bè,Boozer a Chicago ufficiale,Wade e Bosh a Miami,Amar'e a NY.
Che dire,o noi o Cavs a sto punto...se và nel NJ ci rimango di merda
lascia stare che i nets sono un potenziale squadrone e fra due anni invadono new york mettendo nello sgabuzzino i knicks :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
lascia stare che i nets sono un potenziale squadrone e fra due anni invadono new york mettendo nello sgabuzzino i knicks :gazza:
Dal 99 non vincete una partita di playoff, almeno noi nell'ultimo decennio due finali le abbiam fatte...Non penso che puoi vantarti di nulla, dei risultati sportivi della tua squadra.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
jason wrote:
Dal 99 non vincete una partita di playoff, almeno noi nell'ultimo decennio due finali le abbiam fatte...Non penso che puoi vantarti di nulla, dei risultati sportivi della tua squadra.
Va be, James non vince ne se viene a NY ne se va a NJ! Vuole vincere? Deve andare a Chicago. Se vuole vincere facile va ad aiutare Wade a Miami, ma resta dietro Wade....se lui accetta sbaglia, avrà sempre un titolo in meno di Wade.
jason wrote:
ma io parlo di storia in generale, leggo a destra e a manca che l'arrivo a brooklyn dei nets cambierà il mondo della grande mela, scusate ma io credo che la gente non sia idiota, a brooklyn continueranno a tifare per i knicks come succede dal 1946, quelli che non seguono il basket continueranno a non seguirlo e viceversa, fino ad ora i nets sono stati a east rutherford, non proprio dall'altra parte del mondo ma solo dall'altra parte del fiume, ovvero dove tutti i tifosi dei giants e dei jets vanno per seguire le partite, se non avevano grosso appeal le non è che attraversando il fiume diventano di colpo la squadra numero 1, è più probabile che sia un knicks-lakers e nets-clippers
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
ma io parlo di storia in generale, leggo a destra e a manca che l'arrivo a brooklyn dei nets cambierà il mondo della grande mela, scusate ma io credo che la gente non sia idiota, a brooklyn continueranno a tifare per i knicks come succede dal 1946, quelli che non seguono il basket continueranno a non seguirlo e viceversa, fino ad ora i nets sono stati a east rutherford, non proprio dall'altra parte del mondo ma solo dall'altra parte del fiume, ovvero dove tutti i tifosi dei giants e dei jets vanno per seguire le partite, se non avevano grosso appeal le non è che attraversando il fiume diventano di colpo la squadra numero 1, è più probabile che sia un knicks-lakers e nets-clippers
Io non la penso affatto così. I nets a Brooklyn avranno un grosso appeal!! Passare da east rutherford (o Newark) a Brooklyn cambia radicalmente la vita della franchigia. Passi da un posto tendenzialmente povero al cuore pulsante della città di new york. Non dico che improvvisamente tutti i fan dei knicks inizieranno a tifare Nets, dico che però lo sbilanciamento che c'è ora potrebbe essere in buona parte colmato. Tra l'altro nei Nets è socio minoritario pure Jay-Z, ci metteranno 2 minuti secondo me a far diventare cool andare a vedere i brooklyn nets!! Se a ciò ci aggiungi una squadra con del talento futuribile, e soprattutto con un lungo forte giovane, be' per i me i nets hanno davanti a loro un buon futuro. Meglio di quanto avessero i Knicks prima di firmare Stat.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
TMC_1 wrote:
Se vuole vincere facile va ad aiutare Wade a Miami, ma resta dietro Wade....se lui accetta sbaglia, avrà sempre un titolo in meno di Wade.
Lo sai quanto gli frega avere un titolo in meno di Wade quando è a ZERO titoli vinti... Nel frattempo si potrebbe garantire la possibilità di lottare per il titolo sin da subito e poi pensare ad eventuali sorpassi...