Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- theref86
- Senior

Avevano in mano la possibilità di un rebuild totale...perchè 35 milioni ad Amir non lo capisco..potenziale finchè vuoi.ma questo prende poco meno della tua stella ed è un complemento...mah....unica cosa positiva è che Bargnani potrà o dovrà prendere in mano le redini del team...la partenza di Bosh fa solo bene...solo che occorre ricostruire....so che è presto...però il prossimo draft promette bene davvero...ok fine OT....deformazione :lmao: 
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Wade è si è appena divorziato dalla moglie, e a fine giugno ha ottenuto mi pare di aver capito l'affidamento dei figli.Scap wrote: ma durante la stagione io avevo letto che era prorpio la moglie di wade (nn so se sia ora ex :O) che nn voleva andarsene da miami... abbaglio mio?
La ex moglie, Siovaughn Wade vive a Chicago e Wade ora è legato all'attrice Gabrielle Union che vive a Miami.
Se dovesse scegliere Chicago non è per la moglie ma per la famiglia, mamma, figli e parenti tutti.
Come lui stesso ha dichiarato lui non guarderà con questo contratto a cosa lo porterà tra 10 anni, ma cosa lo farà diventare nei prossimi 40 anni, perchè se firma da una o dall'altra parte la sua vita anche futura extrabasket cambierà.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Tante fonti ormai danno Clippers e Knicks fuori dalle preferenze di LeBron, che starebbe riducendo le possibilità di scelta a Nets-Bulls-Cavs.
A Cleveland tornano a respirare :D
Cleveland ties could still bind LeBron
- Ed Wood
- Rookie

Guarda lo spero. Solo che come dice TheRef, si aveva l'occasione di iniziare un rebuild e si decide di dare un contratto da 7 milioni ad Amir Johnson. E' il classico energico dalla panca, fa troppi falli per essere titolare, e non credo che dopo 6 stagioni in NBA possa cambiare. Ha 23 anni, unico aspetto positivo. Aggiungevano un pò di soldi e forse ad uno Scola potevano avvicinarsi, e ammetterai sarebbe stata tutta un'altra cosa.andreaR wrote: esagerato, magari senza bosh trovano l'amalgama giusta per fare una buona stagione
Cosa è secondo me fondamentale:
- tenere il Turko e lasciargli palla in mano (quindi quintetto con Jack) e fantasia massima. E' un giocatore che può dare veramente tanto.
- svendere Calderon, con un giocatore così in campo non si può difendere di squadra. Battuto lui, tutto collassa.
- evitare di prendere contrattoni assurdi, piuttosto meglio lasciare andare via Bosh a 0 e che si scordi qui 30 milioni.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io ho saputo che ci sarà (forse gia c'è stato) un secondo incontro tra James e i Knicks, direi che se fossimo fuori dalla corsa James non ci sarebbe questo secondo incontro.Fazz wrote: Tante fonti ormai danno Clippers e Knicks fuori dalle preferenze di LeBron, che starebbe riducendo le possibilità di scelta a Nets-Bulls-Cavs.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
dubito si conteti di amare e gallinari però.TMC_1 wrote: Io ho saputo che ci sarà (forse gia c'è stato) un secondo incontro tra James e i Knicks, direi che se fossimo fuori dalla corsa James non ci sarebbe questo secondo incontro.
se esce da cle, o va a miami con wade o a chi con rose. oppure io fossi in ui, resterei a casa.
prova a non vincere un anello in due anni e a ny se lo bevono :gazza:
nets, boh
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
insomma, giocare con stat e gallinari non fa proprio schifodreamtim wrote: dubito si conteti di amare e gallinari però.
se esce da cle, o va a miami con wade o a chi con rose. oppure io fossi in ui, resterei a casa.
prova a non vincere un anello in due anni e a ny se lo bevono :gazza:
nets, boh
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mai detto, da qua a lasciare cle ed entrare in una pressione ambientale che emmeno mj un altro pò....andreaR wrote: insomma, giocare con stat e gallinari non fa proprio schifo
-amare i po ogni tanto svalvola
- gallo lo adoro ma ai po lo devi testare
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
certo però se resta a cleveland sarei molto sorpreso, bene inteso sarebbe un grande, ma avrebbe le possibilità di vittoria tele a quali rispetto a miami chiacago nets e knicksdreamtim wrote: mai detto, da qua a lasciare cle ed entrare in una pressione ambientale che emmeno mj un altro pò....
-amare i po ogni tanto svalvola
- gallo lo adoro ma ai po lo devi testare
edit: un link con il nome di tutti i fa sul mercato? non i solito 4 gatti che si sentono sempre insomma, ci sono anche disperi come q rich, harrington e tanti altri
Last edited by andreaR on 05/07/2010, 17:00, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Ed Wood
- Rookie

Tra l'altro mi stupirebbe se pure Harrington non finisse strapagato visto l'andazzo.andreaR wrote: certo però se resta a cleveland sarei molto sorpreso, bene inteso sarebbe un grande, ma avrebbe le possibilità di vittoria tele a quali rispetto a miami chiacago nets e knicks
edit: un link con il nome di tutti i fa sul mercato? non i solito 4 gatti che si sentono sempre insomma, ci sono anche disperi come q rich, harrington e tanti altri![]()
Possibile che nessuno si interessi a Scola???
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... ents-10-11andreaR wrote:
edit: un link con il nome di tutti i fa sul mercato? non i solito 4 gatti che si sentono sempre insomma, ci sono anche disperi come q rich, harrington e tanti altri![]()
sulle mie idee sull'operato di Coglionangelo vi rimando al topic dei Raps
Last edited by fammi entrare coach! on 05/07/2010, 17:46, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Si, ma io ricordo benissimo interviste di Frye contento dell'offerta.Ciombe wrote: per ora gli accordi sono solo verbali e/o semplici indiscrezioni.
Per le firme ufficiale bisogna attendere o l'8 o il 15 luglio non ricordo.
In questo lasso di tempo ognuno può fara la sua offerta.
Per carità libero lui di trovare un altra offerta migliore.
Se andasse ai Clips lo scambio Sheed-Barbosa avrebbe un altro senso
Hope is a lying bitch
-
TheNightwatcher
- Rookie

I Celtics firmano Semih Erden
The Boston Celtics announced on Monday that they have signed center Semih Erden. Per team policy, terms of the deal were not disclosed.
The Boston Celtics announced on Monday that they have signed center Semih Erden. Per team policy, terms of the deal were not disclosed.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
paul pierce
- Rookie

io spero che comincii a muoversi qualcosa davvero con i grossi calibri,james in primis,aspettano tutti lui pois i muoveranno a catena...
perche' voglio vedere squadre nuove che diventano contender,perche' ad oggi la tripletta lakers sembra lo scenario piu' probabile....confido in james e wade che credo che vogliano vincere,e sceglieranno le sqaudre piu' pronte per vincere...
perche' voglio vedere squadre nuove che diventano contender,perche' ad oggi la tripletta lakers sembra lo scenario piu' probabile....confido in james e wade che credo che vogliano vincere,e sceglieranno le sqaudre piu' pronte per vincere...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io invece ho l'impressione che resterà quasi tutto invariato.paul pierce wrote: io spero che comincii a muoversi qualcosa davvero con i grossi calibri,james in primis,aspettano tutti lui pois i muoveranno a catena...
Alla fine dei conti le due vere star(Wade e LeBron) rifirmeranno per Heat e Cavs.
Molto probabile Stat ai Knicks e Bosh a Miami oppure ai Bulls.
Gli equilibri non si sposteranno più di tanto, o almeno credo.
Intanto ho letto che se i Knicks non riescono a prendere un altro big(oltre a Stat che dovrebbe firmare) hanno l'intenzione di rifirmare David Lee.