Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Grandissimi ragazzi, sono davvero molto contento per voi dato che molto spesso vi ho sentiti in radio.
Complimenti a voi  :forza: :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Complimenti a tutti!
:forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Ieri ho preso una giornata di pausa completa (anche cellulare spento!), per cui le schede di valutazione del Try Out saranno inviate tra oggi e domani.
In sintesi grandi complimenti a Davide e Matteo, complimenti a Francesco, mentre per Andrea, la cui base non è comunque così bassa, ci saranno occasioni per crescere.
Grazie ancora ragazzi per come, comunque, siete riusciti a fare gruppo. C'è stata sicuramente competizione, ma senza gufarsela e i complimenti finali (con tanto di applauso) a chi ce l'ha fatta mi sono sembrati sinceri e sentiti.
Con Davide e Matteo ci rivediamo per inizio stagione, ma con Francesco (numero 4 del contest) ci sentiamo sicuramente.
AMV
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Mi unisco ai meritatissimi complimenti, a tutti, indistintamente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

complimenti ai vincitori :forza: sarà un piacere ascoltarvi

mi spiace per Azazel che ho imparato a conoscere e apprezzare via radio essendo un accanito e costante ascoltatore
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Francesco sarebbe il Ciava?
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Francesco, Ciava, Azazel. Ammazza quanta gente c'era, in foto sembrava di meno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Anch'io mi complimento con tutti quanti :applauso: ...e naturalmente mi unisco al dispiacere per aza, che cmq
continuerò a seguire a radio playit !  :forza:
Ciao PANO
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

rowiz wrote: Francesco, Ciava, Azazel. Ammazza quanta gente c'era, in foto sembrava di meno
aZA si chiama Francesco?!?!?!?!?!?
:forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Francesco sarebbe il Ciava?
Ovvio. Appresa la notizia delle scelte di Dahlia in Spagna hanno interrotto i festeggiamenti per i mondiali, Antonio sta cercando di riparare per evitare l'incidente diplomatico. Pare che l'ambasciatore spagnolo lo abbia già convocato per chiarimenti sulla faccenda asasel.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

I miei complimenti ai nuovi "colleghi" ma soprattutto al team di Dahlia, organizzando queste selezioni hanno fatto una cosa davvero fuori dal comune. E' anche vero che, avendo conosciuto A(ntonio)MV, la cosa mi ha sorpreso solo fino ad un certo punto...

Bravi tutti! :applauso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: I miei complimenti ai nuovi "colleghi" ma soprattutto al team di Dahlia, organizzando queste selezioni hanno fatto una cosa davvero fuori dal comune. E' anche vero che, avendo conosciuto A(ntonio)MV, la cosa mi ha sorpreso solo fino ad un certo punto...

Bravi tutti! :applauso:

E' giusto puntare su chi ha passione e competenza e non solo su chi ha un "ruolo" di giornalista-telecronista  in curriculim. Insomma, sarebbe ora che anche Eurosport cominciasse a far 'sta roba.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

AMV wrote: ma con Francesco (numero 4 del contest) ci sentiamo sicuramente.
AMV
Grazie Antonio.
Al di là della delusione che comunque ci sta, è stata una bella esperienza, anche solo partecipare, "respirare" l' aria che c' è nelle sale di telecronaca è stata davvero un' emozione, come sentire parlare chi questo lavoro lo fa sul serio. E' un po' come quando qualche giorno prima di Natale da piccolo ti portavano al negozio dei giocattoli. Per il resto, mi sono autorinnovato il contratto con Radio Playit :D che dopo aver lanciato matz e dave ha visto aumentare a dismisura le richieste di partecipazione...

Anche se immagino che i ragazzi di endzone e l' altro ragazzo (Marco) presente al provino non leggano questo topic (però ho visto diegosv iscriversi :fischia: ), li saluto e soprattutto mi complimento anche con diego/warner. Io ho capito dove ho sbagliato....nominare invano Quincy Carter e Troy Hambrick nell' attesa del responso nella sala blu deve aver attirato energie negative su di me :polliceverso:
chinasky wrote: E' giusto puntare su chi ha passione e competenza e non solo su chi ha un "ruolo" di giornalista-telecronista  in curriculim. Insomma, sarebbe ora che anche Eurosport cominciasse a far 'sta roba.  :gazza:
Pure io voglio fare il poker :D :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma avendo lanciato in radio matz e dave, aza non ci tocca una percentuale sui guadagni? :penso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Grazie Antonio.
Al di là della delusione che comunque ci sta, è stata una bella esperienza, anche solo partecipare, "respirare" l' aria che c' è nelle sale di telecronaca è stata davvero un' emozione, come sentire parlare chi questo lavoro lo fa sul serio. E' un po' come quando qualche giorno prima di Natale da piccolo ti portavano al negozio dei giocattoli. Per il resto, mi sono autorinnovato il contratto con Radio Playit :D che dopo aver lanciato matz e dave ha visto aumentare a dismisura le richieste di partecipazione...

Anche se immagino che i ragazzi di endzone e l' altro ragazzo (Marco) presente al provino non leggano questo topic (però ho visto diegosv iscriversi :fischia: ), li saluto e soprattutto mi complimento anche con diego/warner. Io ho capito dove ho sbagliato....nominare invano Quincy Carter e Troy Hambrick nell' attesa del responso nella sala blu deve aver attirato energie negative su di me :polliceverso:
Pure io voglio fare il poker :D :figo:
Cazzo ma non avevi proprio proprio nessun altro ?
Post Reply