Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Puttana eva ma i nostri soldi della Champions? Siamo l'unica squadra che li spende in giardinaggio?
se tutto va bene significa nessuna cessione.

anche il Milan direi che non lo vedo spendere a pacchi, a parte la Juve sono tuti bloccati o quasi sui big.

non c'è una lira scorpiò e non solo da noi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: se tutto va bene significa nessuna cessione.

anche il Milan direi che non lo vedo spendere a pacchi, a parte la Juve sono tuti bloccati o quasi sui big.

Sì ma gli altri i soldi delle cessioni, solitamente, li spendono.... io ancora aspetto il "colpo" di mercato con i soldi di Aquilani  :fischia:
Sai benissimo che non sono un hater della dirigenza, anzi, però non posso vedere che non abbiamo 3/4 milioni di € da spendere....
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Puttana eva ma i nostri soldi della Champions? Siamo l'unica squadra che li spende in giardinaggio?
eh, io su quello mi sono già espresso...
perchè invece i soldi degli incassi di questa stagione che fine hanno fatto, dovremmo aver fatto più del solito?  :penso:
per me è impossibile che una squadra con bilancio in pari, che nell'anno della CL incassa circa 150 e che ne spende 90 massimo di stipendi, non abbia la possibilità anche in autofinanziamento di spenderne una ventina sul mercato...
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Sì ma gli altri i soldi delle cessioni, solitamente, li spendono.... io ancora aspetto il "colpo" di mercato con i soldi di Aquilani  :fischia:
Sai benissimo che non sono un hater della dirigenza, anzi, però non posso vedere che non abbiamo 3/4 milioni di € da spendere....
no no mica ti definisco hater, non mi fraintedere.
Aquilani (peraltro affare colossale) ha "parato" la mancata qualificazione champions, ma lo sai meglio di me.

I 3-4 di ingaggio (lordo) vanno per la scommessa Adriano.

Due scarsi lordi a Simplicio. Se non ci liberiamo degli ingaggi della Bestia e di Cicinho siamo ingolfatissimi. Peraltro non mi risulta la cessione di kakà abbia fruttato mirabolanti investimenti.

oggi come oggi il grano pare averlo solo la Juve.

Mi auguro e spero che a fine agosto al massimo altri  ci siano 3 acquisti (due terzini e un esterno?) e arrivi roba decente.
Last edited by dreamtim on 08/06/2010, 0:14, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: se tutto va bene significa nessuna cessione.

Il Milan ha un passivo da ripianare, se non sbaglio e devo ancora vederlo andare a raccattare prestiti e parametri zero alla sensi
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: no no mica ti definisco hater, non mi fraintedere.
Aquilani (peraltro affare colossale) ha "parato" la mancata qualificazione champions, ma lo sai meglio di me.

I 3-4 di ingaggio (lordo) vanno per la scommessa Adriano.

Due scarsi lordi a Simplicio. Se non ci liberiamo degli ingaggi della Bestia e di Cicinho siamo ingolfatissimi. Peraltro non mi risulta la cessione di kakà abbia fruttato mirabolanti investimenti.

oggi come oggi il grano pare averlo solo la Juve.

Mi auguro e spero che a fine agosto al massimo altri 3 acquisti (due terzini e un esterno?) arrivi roba decente.
Speriamo bene, poi sono ricominciate le storielle (stronzate?!?) su Angelini e company.... sinceramente mi sono rotto le scatole anche di questo  :noia:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Il Milan ha un passivo da ripianare, se non sbaglio e devo ancora vederlo andare a raccattare prestiti e parametri zero alla sensi
ha preso Mancini (pagandolo pure), pensa  a Yepes.

Beckham pure era a nolo.

E se parli di Passivo del Bilan, ignori il nostro?

aggiungo poi che parte del tesoretto che fin qua non spicca il volo, dovrebbe andare a riscattare Burdisso.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: E se parli di Passivo del Bilan, ignori il nostro?
aggiungo poi che parte del tesoretto che fin qua non spicca il volo, dovrebbe andare a riscattare Burdisso.
La situazione è diversa, ma non mi va di ricominciare, aspetto solo di vedere che succede...
Cmq la storia del tesoretto la considero un po' umiliante sinceramente
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: La situazione è diversa, ma non mi va di ricominciare, aspetto solo di vedere che succede...
Cmq la storia del tesoretto la considero un po' umiliante sinceramente
aldilà di aprole ingenerose non siete andati, cioè il Milan giustamente risparmia eprchè deve ripianare (il milan perlatro, pensa quanti introiti ha più di noi)
e se prende Yepes gratis fa la magata.

se prendiamo in prestito noi Burdisso e Toni siamo pezzenti, se loro prendono lo spice boy sono cool.

stampa, benedetta stampa, questa a casa mia è semplice modo di usare due pesi e due misure.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: aldilà di aprole ingenerose non siete andati, cioè il Milan giustamente risparmia eprchè deve ripianare (il milan perlatro, pensa quanti introiti ha più di noi)
e se prende Yepes gratis fa la magata.

se prendiamo in prestito noi Burdisso e Toni siamo pezzenti, se loro prendono lo spice boy sono cool.

stampa, benedetta stampa, questa a casa mia è semplice modo di usare due pesi e due misure.
Ne parliamo a fine mercato, se il mercato del Milan sarà fatto dal solo Yepes...
Il Milan ha anche un montestipendi molto più alto del nostro, ah aggiungerei che Berlusconi e famiglia non prendono lo stipendio dal Milan :P
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Ne parliamo a fine mercato, se il mercato del Milan sarà fatto dal solo Yepes...
Il Milan ha anche un montestipendi molto più alto del nostro, ah aggiungerei che Berlusconi e famiglia non prendono lo stipendio dal Milan :P
e incassa molto più di noi, indegna la battuta sullo stipendio. Ma è esemplificativa dell'odio cieco, sordo e con l'alopecia verso i sensi.

De Rossi ha rifiutato l'offerta fin qua (primi di gugno);

Adriano+simpiclio (abbondanti 6-7 lordi come minimo) + stipendione promesso a Burdisso (2,5 mil per 4 anni) e soldi che ci vorranno per riscattarlo (minimo 10-11 lordi, se va bene) + rinnovo con aumento di ingaggio a Taddei.
+ maxiaumento e rinnovo a julio sergio.

Oh non da raccontare a mio nipote.

ma oh fa cosi schifo?
Last edited by dreamtim on 08/06/2010, 0:45, edited 1 time in total.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Non credo che il montestipendi aumenterà, metti Cicinho, Baptista e Doni che come minimo andranno via,
forse Brighi(per parte dei soldi che serviranno per Burdisso) e non so se Taddei prenda più di prima, dubito ma cmq la differenza non sarà alta.

Ah, massima stima per Burdisso, ma per quanto mi riguarda a 10-11 sta bene dove sta...

Si, cmq a me affidare uno dei due ruoli cruciali da rinforzare ad Adriano che ti dà zero garanzie un po' fa schifo, Simplicio a parametro zero è un buon colpo invece
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Non credo che il montestipendi aumenterà, metti Cicinho, Baptista e Doni che come minimo andranno via,
forse Brighi(per parte dei soldi che serviranno per Burdisso) e non so se Taddei prenda più di prima, dubito ma cmq la differenza non sarà alta.

Ah, massima stima per Burdisso, ma per quanto mi riguarda a 10-11 sta bene dove sta...

Si, cmq a me affidare uno dei due ruoli cruciali da rinforzare ad Adriano che ti dà zero garanzie un po' fa schifo, Simplicio a parametro zero è un buon colpo invece

ah ma sulle scelte possiamo discutere. A me secca vada via qualcuno, Adriano è un scommessa, quello che vuoi.
li ognuno giusto la veda come gli va.

il montesalari aumenta in modo esponenziale se poi Burdisso arriva (2,5 mil come Mexes), in primis eprchè Julio Sergio prenderà il triplo mentra Taddei eesta stabile in linea di massima, e occhio riise vuole il rinnovone.

anche perchè vanno scaricati Doni, Cicinho e Batpista e possibilmente monetizzando.

nessuno sa se stiamo spendendo male o bene, ma spendere direi che stanno spendendo per le possibilità.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Ma dobbiamo fare i conti?

Cicinho prendeva tipo 2M -- -4 Lordi
Doni 2M - 4 Lordi
Bapista 2,75 -5,5 Lordi
Brighi non credo arrivi al milione -- facciamo -1,5 Lordi

Hai 15 Milioni in meno che rispalmi sui nuovi...

Burdisso già ce l'avevi e prendeva 2M, arriva a 2,5 -- +1 Lordo
Hai preso Simplicio che prende 1,8 Lordi
Adriano ne prenderà 6
Julio sergio con il nuovo contratto prende circa 1,4 Lordi

Non credo che nessuno degli altri che arriverà avrà uno stipendio alto, magari l'esterno sinistro, ma cmq alla fine il montestipendi non sale
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Ma dobbiamo fare i conti?

Cicinho prendeva tipo 2M -- -4 Lordi
Doni 2M - 4 Lordi
Bapista 2,75 -5,5 Lordi
Brighi non credo arrivi al milione -- facciamo -1,5 Lordi

Hai 15 Milioni in meno che rispalmi sui nuovi...

Burdisso già ce l'avevi e prendeva 2M, arriva a 2,5 -- +1 Lordo
Hai preso Simplicio che prende 1,8 Lordi
Adriano ne prenderà 6
Julio sergio con il nuovo contratto prende circa 1,4 Lordi

Non credo che nessuno degli altri che arriverà avrà uno stipendio alto, magari l'esterno sinistro, ma cmq alla fine il montestipendi non sale
si si ma a me risultano a libro paga, qua non devi fare il fantasalari, devi guardare quelli di adesso.

oh dai, troppa prevenutezza.

e in teoria per una questione di plusvalenze non li puoi nemmeno regalare, ed in effetti quando li daranno via potrai prendere anche altro.

ma quando? per ora hai solo julio sergio che pende il triplo più i soldi da pagare ad Adriano e Simplicio.

Al momento è salito una cifra, altroche  :lol2:
Image Image
Locked