se nel secondo quarto i Suns sono rimasti a contatto il merito è del #3. Come ha detto il commentatore di TNT dopo il secondo rimbalzo offensivo e la lotta sotto canestro "Dudley sembra Rodman" :D
Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
D U D L E Y 
se nel secondo quarto i Suns sono rimasti a contatto il merito è del #3. Come ha detto il commentatore di TNT dopo il secondo rimbalzo offensivo e la lotta sotto canestro "Dudley sembra Rodman" :D
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Francesc0
- Rookie

lukavit buongiorno dove sei?
hai visto i risulatati di gara 2?
- 2 a l l a p e n s i o n e . . . . . . . . . .
Grandi Suns che hanno aggiunto alla loro pallacanestro offensiva una difesa sostanziale e soprattutto una panchina che porta un contributo esenziale fatto di difesa, grinta, tiri da 3 fondamentali per spostare gli equilibri della gara!
Los Suns porta bene!
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Nella parte cruciale del 4/4, stavo godendo come un matto.Perchè?Grande lettura di Gentry, che per un paio di minuti ha bombardato Duncan di mismatch e di uscite forzate verso il perimetro.
Come già detto da tutti, Dudley da stretta di mano!
Siamo solo sul 2-0, ma sono particolarmente contento
Come già detto da tutti, Dudley da stretta di mano!
Siamo solo sul 2-0, ma sono particolarmente contento
-
Lukavitt
- Senior

Beh di sicuro non si può perderne una a San Antonio perchè un'eventuale gara 5 a Phoenix con il match point loro avrebbe un esito scontato soprattutto per un fattore di testa (stile LA di un paio di anni fa), si sono visti degli aggiustamenti del Pop su Nash e Amare ma mancano ancora quelli (che saranno difficili però da trovare) sugli altri tipo Frye che soffriamo molto per il suo non giocare vicino a canestro che ci costringe a non far giocare Totò in pratica se lui è in campo, c'è stato un buon risveglio da parte di Jefferson e Hill come era auspicabile ma lasciamo ancora troppo solo Gino che deve faticare e non poco per trovarsi un tiro e la sua mancanza di estro la sentiamo e non poco, nel primo quarto però abbiamo fatto una superba difesa, peccato si sia fermata al primo quarto :lol2:Luketto wrote: Niente da dire...complimenti ai Suns perchè ci abbiamo provato ma bisogna dare merito all'avversario quando è più bravo di te...abbiamo fatto meglio secondo me di gara 1 ma purtroppo non è bastato...la serie non è chiusa ma adesso penso di non esagerare nel dire che ci vuole un'impresa non da poco per vincere questa serie...complimenti anche a Gentry veramente un grande coach.
Dall'altra parte loro sono molto concreti a differenza degli altri anni dove uscivano mentalmente dalla serie alla prima sconfitta, noi per ora sembra che non l'abbiamo fatto perchè comunque anche se è andata male abbiamo fatto due partite dove abbiamo retto quasi fino alla fine...fondamentale è non perdere a San Antonio, perchè vorrebbe dire mettere un pò di pressione sulle loro spalle...
-
Kurzweil
- Rookie

Che bella partita dei Suns...non me li aspettavo così, onestamente...quando ho visto gli spurs andare sul +10, credevo che la partita, e pure la serie, fossero belle che indirizzate.invece hanno saputo trovare un ottimo contributo dalla panchina, specialmente da dudley e frye, anche e soprattutto a livello di energia...
però la mia sensazione è che a san antonio, prendono due sveglie e si torna a phoenix sul 2-2...
però la mia sensazione è che a san antonio, prendono due sveglie e si torna a phoenix sul 2-2...
- Steve Nash
- Senior

Io sono sempre più sorpreso di Gentry... è veramente un ottimo coach!
Ha dato una durezza mentale e una compattezza allo spogliatoio che non avevo mai visto prima e ogni volta che è in difficoltà chiama i timeout nei momenti giusti e se ne esce sempre con qualche aggiustamento interessantissimo.
Da notare stanotte come nel quarto quarto quando il P&R di Nash e Stat era stato "capito" e letto dagli Spurs con impossibilità di rollare per stat, abbia messo volutamente Hill sul angolo del lato forte da usare come appoggio per riuscire a dare la palla dentro a Stat... numero 1!
P.S. Dragic quest'estate spero lavori sul suo tiro
Ha dato una durezza mentale e una compattezza allo spogliatoio che non avevo mai visto prima e ogni volta che è in difficoltà chiama i timeout nei momenti giusti e se ne esce sempre con qualche aggiustamento interessantissimo.
Da notare stanotte come nel quarto quarto quando il P&R di Nash e Stat era stato "capito" e letto dagli Spurs con impossibilità di rollare per stat, abbia messo volutamente Hill sul angolo del lato forte da usare come appoggio per riuscire a dare la palla dentro a Stat... numero 1!
P.S. Dragic quest'estate spero lavori sul suo tiro
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Siamo a metà del guado...andiamoci piano con l'entusiasmo. Sono sempre gli Spurs, rispetto per loro. Finchè non vedrò il 4 affianco alla dicitura "PHX" non scriverò altro.
-
Wonderer
- Newbie

Innanzi tutto buongiorno a tutti.. Grande partita ieri.. Intensa ed emozionante.. E' sintomatico che nonostante un nash in versione "umana" (6 assist e 5 palle perse) e uno stat non su livelli startosferici i Soli abbiano portato a casa la partita. Uomini chiave sicuramente Dudley e Frye. Il primo ha cambiato una partita che si stava mettendo male e il secondo è davvero l'uomo in più per i suns. Se Frye tira con quelle percentuali da fuori, San Antonio non ne può uscire che con le ossa rotte. Il dato che più mi ha sorpreso della partita di ieri è stato il totale controllo dei tabelloni da parte dei suns, nonostante non è che siano messi molto bene là in mezzo con Collins (
) al posto di Lopez. Mi sembra sia più che altro una questione di concentrazione e di "fame" di vittoria. Detto ciò.. Bravo Gentry e tutti i Suns.
PS: Grant Hill è come il barolo.. più invecchia e più diventa buono
PS: Grant Hill è come il barolo.. più invecchia e più diventa buono
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io voglio il commento su Gentry di Nick Ramone :naughty:
Faccio il tifo per voi perche' nelle rimaste siete le più imprevedibili :gogogo:
Faccio il tifo per voi perche' nelle rimaste siete le più imprevedibili :gogogo:
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie,avevo intuito.NckRm wrote: Nei giorni passati molti membri dei Suns (Giocatori, presidente, CEO...) si erano schierati politicamente con la nuova legge sull'immigrazione in Arizona. La maglia è un proseguo del loro pensiero.
Mi sono svegliato ora dopo un pò di sonno e sono ancora ebbro di gioia. Dopo posterò meglio i miei commenti ma per me questa è una vittoria che vale tre volte quella di gara 1.
Occhio che la serie non è ancora finita.
PS
Passaggio di Manu per Duncan è stato stupendo

-
Lukavitt
- Senior

Tra l'altro decisione dei Suns che è stata a sua volta appoggiata dagli Spurs proprio perchè è una cosa che tocca anche loro e infatti si è parlato di usare la maglia Los Spurs per le prossime partite...detroit89 wrote: Grazie,avevo intuito.
- macros
- Rookie

Partita FANTASTICA. Oserei dire la più bella giocata dai Suns quest'anno. Dopo il primo quarto orribile ci avevo quasi messo una pietra sopra ma le riserve con una prova di grande intensità, trascinati da un superbo Dudley, hanno dato il giusto sprint per riprenderla. Giocatori chiave della partita Dudley, Frye e Hill. Tutto benissimo, sono gasatissimo perché questa squadra ti sorprende partita dopo partita, è impossibile dire quali siano i limiti, possiamo vincere benissimo le prossime come perderle tutte. Speriamo bene che a San Antonio sarà durissima.
GO SUNS!
GO SUNS!
-
Contropelo
- Senior

Francesc0 wrote: lukavit buongiorno dove sei?
hai visto i risulatati di gara 2?
- 2 a l l a p e n s i o n e . . . . . . . . . .
Dimmi che hai meno di 12 anni ti prego :lol2:
- Francesc0
- Rookie

Si sta scherzosamente prendendo in giro la tifoseria rivale che fino a lunedì sembrava molto sicura di se ma che alla luce del 2 a 0 odierno non parla più...
La battuta del pensionamento in ogni caso ha 1 fondo di verità. San Antonio è vecchia e questa stagione e questi PO lo stanno ampiamente dimostrando.
La battuta del pensionamento in ogni caso ha 1 fondo di verità. San Antonio è vecchia e questa stagione e questi PO lo stanno ampiamente dimostrando.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vado con la mia analisi ma temo che sarò molto poco imparziale. :D
Il mio MVP personale, checchè se ne dica, va a Stoudemire. Oggi ha fatto esattamente ciò che doveva, sbagliando pochissimo. Come dicevo a Ciombe ed altri a Napoli la grande differenza tra lui e Bosh è l'impatto che può avere con una sola giocata. Per me la sua schiacciata del pari ha cambiato la serie. L'impatto di agonismo che ha portato ha veramente risvegliato la squadra.
Altra ottima prova di Gentry che ha saputo rispondere colpo su colpo agli aggiustamenti del Pop. Non ho mai visto i Suns vincere una partita di Playoff cercando così poco Nash durante l'attacco. Spesso la palla rimaneva lontano da lui e soprattutto, una volta che gli spurs sembravano aver messo un fermo difensivo si è scongelato in tempo Frye che ha portato giocoforza Duncan sul perimetro.
Hill continua la sua buona prova difensiva su Ginobili ma a discapito delle cifre per me non è stato migliore di gara 1. Manu infatti ha preso le sue misure e ha preferito smazzare assist tirando di meno. Alla fine i suoi assist saranno 11, segno che la difesa di Hill non deve rimanere un caso isolato sugli esterni.
Dudley ormai ho perso le parole per elogiarlo, credo che a fine stagione finirà dritto nella mia firma come riconoscimento. Role player se ce n'è uno.
Dal lato Spurs sono saliti prevedibilmente in cattedra quelli che avevano faticato in gara 1 specialmente sul lato difensivo. Tenere i Suns al 40% al tiro è roba per palati fini. La ciliegina sulla torta di oggi però lo ha dato il fatto che a fine primo tempo, col 32% dal campo i Suns erano in pareggio.
La serie ora si sposta in Texas ed è tutto fuorchè chiusa, per ora abbiamo solo messo un pò di pressione agli speroni perchè se si torna in Arizona in parità i favoriti restano comunque loro. La prossima credo solo un cataclisma gli impedirà di vincerla, gara 4 dovrebbe essere la gara decisiva della serie.
Per quanto mi riguarda le buone sorti dei Suns passano dalla mano di J Rich. Più di Frye è lui che Popovich non riesce ancora a decifrare. Se continuerà a tirare in quel modo in entrambe le gare almeno una sarà possibile vincerla, se gli spurs trovano le contromisure son cazzi amari. :D
Per ora comunque resta una bella serie. Ringrazio di nuovo questi Suns per questa stagione. Continuano a stupire me e tutti quelli che li guardano.
Grazie :notworthy:
Il mio MVP personale, checchè se ne dica, va a Stoudemire. Oggi ha fatto esattamente ciò che doveva, sbagliando pochissimo. Come dicevo a Ciombe ed altri a Napoli la grande differenza tra lui e Bosh è l'impatto che può avere con una sola giocata. Per me la sua schiacciata del pari ha cambiato la serie. L'impatto di agonismo che ha portato ha veramente risvegliato la squadra.
Altra ottima prova di Gentry che ha saputo rispondere colpo su colpo agli aggiustamenti del Pop. Non ho mai visto i Suns vincere una partita di Playoff cercando così poco Nash durante l'attacco. Spesso la palla rimaneva lontano da lui e soprattutto, una volta che gli spurs sembravano aver messo un fermo difensivo si è scongelato in tempo Frye che ha portato giocoforza Duncan sul perimetro.
Hill continua la sua buona prova difensiva su Ginobili ma a discapito delle cifre per me non è stato migliore di gara 1. Manu infatti ha preso le sue misure e ha preferito smazzare assist tirando di meno. Alla fine i suoi assist saranno 11, segno che la difesa di Hill non deve rimanere un caso isolato sugli esterni.
Dudley ormai ho perso le parole per elogiarlo, credo che a fine stagione finirà dritto nella mia firma come riconoscimento. Role player se ce n'è uno.
Dal lato Spurs sono saliti prevedibilmente in cattedra quelli che avevano faticato in gara 1 specialmente sul lato difensivo. Tenere i Suns al 40% al tiro è roba per palati fini. La ciliegina sulla torta di oggi però lo ha dato il fatto che a fine primo tempo, col 32% dal campo i Suns erano in pareggio.
La serie ora si sposta in Texas ed è tutto fuorchè chiusa, per ora abbiamo solo messo un pò di pressione agli speroni perchè se si torna in Arizona in parità i favoriti restano comunque loro. La prossima credo solo un cataclisma gli impedirà di vincerla, gara 4 dovrebbe essere la gara decisiva della serie.
Per quanto mi riguarda le buone sorti dei Suns passano dalla mano di J Rich. Più di Frye è lui che Popovich non riesce ancora a decifrare. Se continuerà a tirare in quel modo in entrambe le gare almeno una sarà possibile vincerla, se gli spurs trovano le contromisure son cazzi amari. :D
Per ora comunque resta una bella serie. Ringrazio di nuovo questi Suns per questa stagione. Continuano a stupire me e tutti quelli che li guardano.
Grazie :notworthy: