Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: quali imprescindibili rivelazioni ci sono a parte che mezza A chiamasse Bergamo pregando il cielo di non aver un arbitro contro?
Ammesso e non concesso che fosse così (e non era così, of course), questo NON SI POTEVA FARE! Juve, Milan, Fiorentina, Lazio hanno pagato. Le altre?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non entro nel merito del discorso ma ho notato che ogni volta che dreamtim discute animatamente con qualcuno dice che regolarmente nessuno lo capisce  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Ammesso e non concesso che fosse così (e non era così, of course), questo NON SI POTEVA FARE! Juve, Milan, Fiorentina, Lazio hanno pagato. Le altre?

Siamo d'accordo che non si poteva. La chiosa di calciopoli è stata decisamente sbagliata. Tanto per chiudere, indtendiamoci.
Più che dirti che la penalità del milan (mi pare tu sia bilanista) l'ho trovata esagerata non posso.

Dimostrami quali intercettazioni siano chiaramente oltre la raccomandazione preventiva arbitrale e commentiamo.

Da qua a far passare la scoperta della fusione fredda 4 fogli di 4 anni fa.....

mai dubitato da romanista chiamasse qualcuno anche da noi eh (come credo per tutte quella di a), sia chiaro.

per la 500volta, la sentenza è stata un contenitore di situazioni.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: non entro nel merito del discorso ma ho notato che ogni volta che dreamtim discute animatamente con qualcuno dice che regolarmente nessuno lo capisce  :forza: :forza:
è un mio intercalare, è vero.

tra l'altro tu entri sempre a pene di segugio sulle querelle, ognuno h le sue fisime  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

ShOwmeHOw2play wrote: Oh, provo a scriverlo grosso, così magari si capisce... NON VOGLIO PARLARE DI CAMBIO REGOLE MA DELLE COSE INERENTI IL TOPIC!

Vabbe, visto che ancora una volta non si parla del processo ma di altre cose, tolgo il disturbo, sostanzialmente deluso.
Buona continuazione.
Tutto sommato concorderei.  :fischia:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote: Tutto sommato concorderei.  :fischia:
si ma postate elementi probanti, li commentiamo.

cosi è un "oh si fa come dico io/noi o ciao".

E il topic ha un titolo generalista, oppure bannate i non penalizzati da calciopoli (siamo pochi  :D) e via, liberi e senza contradditorio.
Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

dreamtim wrote: esplicativo del potere di Moggi; copertura mediatica al minimo, bastonate (riconosciute dal designatore in carica non da mia sorella) a Zeman e la sua squadra di club e successiva semi-impossibilità di ricollocazione (vedi gea).

Ma che è normale?

Poi io non voglio far sparire nessuno, anche qua vi hanno prescritto del resto. Che vuoi pure un lucano?

parliamo del cambio regole quanto vuoi; fu un aiuto per noi. Solare. Poi se Van Der Sar nn faceva due pippate, dubito te ne ricorderesti.

Nessuna rancore, credimi ma se mi volete dire che il padreterno è morto di freddo, insorgo.

per Juve perugia citofona Collina.
niente...quando sento Zeman però non resisto.... :forza:
colpa dei miei trascorsi.... :01:
ora...Zeman manco lui è riuscito a spiegare in maniera logica ed articolata al processo di Napoli come faceva Moggi a troncargli la carriera...ha provato a dire che Moggi aveva costretto Ferlaino a farlo prima assumere a Napoli(a 2 mln e rotti l'anno)e poi l'aveva fatto cacciare dopo il suo brillante avvio(uno dei migliori statisticamente parlando del nuovo millennio per una squadra di serie A)...al chè la povera giudice Casoria...."Zeman ma 'sto Moggi lo voglio pure io come nemico a 2 mln l'anno"....
Zeman sa di essere perseguitato da Moggi semplicemente perchè lo legge sui giornali.... :lol2:
a quel punto Perez e Laporta che li leggono pure loro,temendo di attirarsi le ire di Moggi non chiamano Zeman.....semplice....
dal 2006 la situazione è cambiata....Zeman ha vinto 7 scudetti in 4 anni.....

Zeman è semplicemente un allenatore non adatto ad una grande squadra....
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

dreamtim wrote:
Siamo d'accordo che non si poteva. La chiosa di calciopoli è stata decisamente sbagliata. Tanto per chiudere, indtendiamoci.
Più che dirti che la penalità del milan (mi pare tu sia bilanista) l'ho trovata esagerata non posso.

Dimostrami quali intercettazioni siano chiaramente oltre la raccomandazione preventiva arbitrale e commentiamo.

Da qua a far passare la scoperta della fusione fredda 4 fogli di 4 anni fa.....

mai dubitato da romanista chiamasse qualcuno anche da noi eh (come credo per tutte quella di a), sia chiaro.

per la 500volta, la sentenza è stata un contenitore di situazioni.
Ma se non si poteva ed il Milan l'ha fatto è giusto che il Milan si sia beccato la sua punizione. Però non può essere che quattro squadre pagano per tutti.

Per cui, morti o non morti, stupidi o non stupidi chi ha fatto quello che facevano Juve, Milan, Fiorentina e Lazio devono subire le stesse sanzioni.

Perchè la chiosa sarà pure sbagliata - lo è - ma questo non vuol dire che allora quattro squadre lo devono prendere nel culo. Loro sono già state penalizzate, e non si può tornare indietro, per cui chi è nella stessa barca deve prenderlo altrettanto nel culo.

In primis chi si è spacciato per 4 anni, senza il minimo fondamento (ma su questo non che ci fossero dubbi per persone con 2+ neuroni), come paladino della giustizia. :onesti: :intertristi: :dentimarchi: :brindellone:
Image
Image

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: noi guardiamo al passato :forza:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sp ... aldi.shtml
Ma lol  :lol2:

Piccola domanda? Ma abbiamo già una solida base sulla quale dire che TUTTI sono fregati o no?  :forza:
Last edited by Scorpyon on 09/04/2010, 18:48, edited 1 time in total.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by sonnechiosissimo »

ma non ci credo  :lol2: :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

dreamtim wrote: si ma postate elementi probanti, li commentiamo.

cosi è un "oh si fa come dico io/noi o ciao".

E il topic ha un titolo generalista, oppure bannate i non penalizzati da calciopoli (siamo pochi  :D) e via, liberi e senza contradditorio.
Cioè fammi capire: Show scrive 'sta cosa, che io in parte condivido (e magari la parte che non condivido è in linea col tuo far notare che non c'è da fare i fondamentalisti, riguardo al tema del topic) e tu te ne accorgi e rivolgi questo appunto quotando me? Non è per polemizzare, eh, cerco solo di capire se prima ti era sfuggito e hai quotato me per semplicità. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Ma se non si poteva ed il Milan l'ha fatto è giusto che il Milan si sia beccato la sua punizione. Però non può essere che quattro squadre pagano per tutti.

Per cui, morti o non morti, stupidi o non stupidi chi ha fatto quello che facevano Juve, Milan, Fiorentina e Lazio devono subire le stesse sanzioni.

Perchè la chiosa sarà pure sbagliata - lo è - ma questo non vuol dire che allora quattro squadre lo devono prendere nel culo. Loro sono già state penalizzate, e non si può tornare indietro, per cui chi è nella stessa barca deve prenderlo altrettanto nel culo.

In primis chi si è spacciato per 4 anni, senza il minimo fondamento (ma su questo non che ci fossero dubbi per persone con 2+ neuroni), come paladino della giustizia. :onesti: :intertristi: :dentimarchi: :brindellone:

oh ma anche qua siamo perfettamente d'accordo. Non mi pare di essere illogico. Hanno pagato per tutti, ed è stato sbagliato.

Ma la morale è che sai meglio di me che la strumentale fine a tempi record della giustizia sportiva ha teso;

- bastonare la juve ma non affondarla del tutto (a distanza di anni, ripensandoci era giusto cosi e non la legapro pazienza delle regole)
- dare una lezione/segnale.

Ora io mi spiego cosi la cosa; han penalizzato chi han trovato maggiormente coinvolto (a parte la Juve) come quantità e qualità di intercettazioni, graziando le storiche vittime (pensa al campo) degli ultimi 10 anni.
Pensa a Meani che faceva solo quello se nn erro.

onestamente penso sia andata cosi.
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Deve averlo chiesto lui:
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

dreamtim wrote:
oh ma anche qua siamo perfettamente d'accordo. Non mi pare di essere illogico. Hanno pagato per tutti, ed è stato sbagliato.

Ma la morale è che sai meglio di me che la strumentale fine a tempi record della giustizia sportiva ha teso;

- bastonare la juve ma non affondarla del tutto (a distanza di anni, ripensandoci era giusto cosi e non la legapro pazienza delle regole)
- dare una lezione/segnale.

Ora io mi spiego cosi la cosa; han penalizzato chi han trovato maggiormente coinvolto (a parte la Juve) come quantità e qualità di intercettazioni, graziando le storiche vittime (pensa al campo) degli ultimi 10 anni.
Pensa a Meani che faceva solo quello se nn erro.

onestamente penso sia andata cosi.
E quindi?

Se la logica è questa (ma non è questa :guidorossi: :tronchettodellafelicità: :afef: :dentimarci: :brindellone: ), è da chiuderli in gabbia e buttare la chiave.

E se fosse questa, comunque, non è giusta; per cui va riparato all'errore fatto 4 anni fa.
Image
Image

Locked