Rugby
-
joesox
Rugby
Purtroppo non l'ho vista, vedro' gli Highlights domani.
In compenso avevo visto gli All Blacks annichilire l'Irlanda sabato scorso con altri 15 giocatori (in pratica hanno due squadre) e giocando al 110% fino all'utimo minuto per preservare lo shutout!
I giornali inglesi stanno paragonando il presente tour neozelandese a quello famoso del 1905 quando gli All Blacks vinsero 34 partite su 35 in GB e Irlanda!
Ora stanno giocando Sud Africa e Galles, mentre nel pomeriggio l'Australia ha interrotto la sua striscia di sette sconfitte consecutive (!) con un 30-14 sugli irlandesi.
Sabato prossimo l'ultima serie di incontri:
England v Samoa
France v South Africa
France A v Tonga
Ireland v Romania
Italy v Fiji
Scotland v New Zealand
Wales v Australia
Qualcuno ha visto la partita dell'Italia?
Perso 39-22 con i Pumas argentini.
Come ha giocato?
In compenso avevo visto gli All Blacks annichilire l'Irlanda sabato scorso con altri 15 giocatori (in pratica hanno due squadre) e giocando al 110% fino all'utimo minuto per preservare lo shutout!
I giornali inglesi stanno paragonando il presente tour neozelandese a quello famoso del 1905 quando gli All Blacks vinsero 34 partite su 35 in GB e Irlanda!
Ora stanno giocando Sud Africa e Galles, mentre nel pomeriggio l'Australia ha interrotto la sua striscia di sette sconfitte consecutive (!) con un 30-14 sugli irlandesi.
Sabato prossimo l'ultima serie di incontri:
England v Samoa
France v South Africa
France A v Tonga
Ireland v Romania
Italy v Fiji
Scotland v New Zealand
Wales v Australia
Qualcuno ha visto la partita dell'Italia?
Perso 39-22 con i Pumas argentini.
Come ha giocato?
Last edited by joesox on 19/11/2005, 19:45, edited 1 time in total.
- Cily
- Rookie

Rugby
Maluccio.
Fino al 66' (ovvero al pareggio a quota 22) siamo stati a galla con il piedino fatato di ramiro (dov'era l'anno scorso a edimburgo?
),comunque con troppi falli stupidi ma con una bella meta all'attivo.
Però poi non è possibile prendere 2 mete in 4 minuti ed entrambe da una prima fase
(e sono 3 su 4 se contiamo la prima
)
Imbarazzante l'errore di canale che ci ha negato la seconda comodissima meta...male galon da estremo (ma non mi pare ci siano alternative...forse bergamirco,ma poi siamo scoperti all'ala e via andare...)
Comunque perdere dai pumas ci può stare...
Fino al 66' (ovvero al pareggio a quota 22) siamo stati a galla con il piedino fatato di ramiro (dov'era l'anno scorso a edimburgo?
Però poi non è possibile prendere 2 mete in 4 minuti ed entrambe da una prima fase
Imbarazzante l'errore di canale che ci ha negato la seconda comodissima meta...male galon da estremo (ma non mi pare ci siano alternative...forse bergamirco,ma poi siamo scoperti all'ala e via andare...)
Comunque perdere dai pumas ci può stare...

-
Mikan
- Newbie

Rugby
Pazzesco Nitoglia ! Che giocatore abbiamo trovato. Bravo anche Canale che ha fatto una meta stupenda sfondando centralmente, peccato per la caduta sfortunata che poteva riportarci in partita. La difesa soprattutto sul 22 pari è stata davvero inguardabile, non si può abbassare in quel modo la cononcentrazione, prendere mete in prima fase assurde. Abbiamo regalato la partita. Quello che ci serve ora è un estremo affidabile e un centro più forte in difesa. Poi se ci scappa qualcosa per aumentare i chili in mischia, ben venga. Ieri anche Mirco Bergamasco che solitamente è tra i migliori all'ala ha fatto malino sia in attacco che in difesa. Parisse e Persico li conosciamo, non possiamo stare lì a discuterli. Ottimi i panchinari, segno che c'è ancora molto da lavorare e che per fortuna abbiamo profondità. Per non parlare di altri talenti del campionato, finora mai o poco utilizzati. Siamo nelle mani di Barbizer che finora sta facendo un lavoro egregio.
P.S.: Il Rugby è qualcosa di meraviglioso, altro che football.
P.S.: Il Rugby è qualcosa di meraviglioso, altro che football.
Last edited by Mikan on 20/11/2005, 13:19, edited 1 time in total.
Se se ne parla la cosa più semplice diventa subito
complicata e incomprensibile.

complicata e incomprensibile.

-
quaingo
- Rookie

Rugby
anche tu nel rugby udine?Ho giocato a rugby...tanto tempo fa, piu' o meno nel giurassico.
Sport davvero bello e soprattutto formativo.
Ma intendi il football-calcio o il football-NFL?
[align=right][snapback]343242[/snapback][/align]
io ho giocato nel rugby udine dal 1984 al 1986!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Stiamo crescendo ragazzi. A differenza degli anni passati nelle touche perdiamo molti meno palloni...speriamo bene per il XI nations.
Quest'anno con la Scozia in casa è fattibilissimo vincere.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- Cily
- Rookie

Rugby
Occhio che a quanto dicono la scozia è in grande crescita...Stiamo crescendo ragazzi. A differenza degli anni passati nelle touche perdiamo molti meno palloni...speriamo bene per il XI nations.
[align=right][snapback]350183[/snapback][/align]
comunque giocando in casa si può e si deve vincere...se no altra cucchiaiata

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Rugby

Ultimi anche in fila per fare le foto... :pollicesu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Fra mezz'ora Irlanda - Italia.
Compito quasi impossibile,ma almeno si potrà incominciare a vedere cosa c'è di meglio rispetto agli altri anni...............e speriamo ci sia qualche cosa di meglio :figo:
Compito quasi impossibile,ma almeno si potrà incominciare a vedere cosa c'è di meglio rispetto agli altri anni...............e speriamo ci sia qualche cosa di meglio :figo:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Comunque ragà, questi oltre a migliorare dal punto di vista fisico,questi devono migliorare di cervello.
il modo in cui hanno perso il pallone per la touche irlandese è proprio da teste di cazzo!
Oltre tuttto arbitraggio imbarazzante :imbarazzo: a favore dell'Irlanda.
Manco la soddisfazione di terminare in vantaggio il primo tempo,cosa che in trasferta non è mai successa.Ma vaff......
il modo in cui hanno perso il pallone per la touche irlandese è proprio da teste di cazzo!
Manco la soddisfazione di terminare in vantaggio il primo tempo,cosa che in trasferta non è mai successa.Ma vaff......
Last edited by Thurman Thomas on 04/02/2006, 16:19, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Ben#7
- Newbie

Rugby
Ongaro non è la prima volta che fa cacchiate simili e ci fa prendere meta così. Concordo sulla direzione arbitrale, incredibile che Pez si faccia 10 minuti fuori e O'Driscoll sia invece bellamente in campo. D'altronde è lo scotto che si paga sempre quando si gioca con queste squadre.Comunque ragà, questi oltre a migliorare dal punto di vista fisico,questi devono migliorare di cervello.
[align=right][snapback]417173[/snapback][/align]

-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Sfiga a parte(vedi palo di O'Gara che poi entra),L'Italia sta giocando splendidamente;Mai vista così in trasferta! 
E gli irlandesi hanno una paura fottuta,infatti,hanno fischiato Pez sulla punizione del 20 a 16 cosa che difficilmente si vede.
E gli irlandesi hanno una paura fottuta,infatti,hanno fischiato Pez sulla punizione del 20 a 16 cosa che difficilmente si vede.
Last edited by Thurman Thomas on 04/02/2006, 16:55, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!