7/11 di una squadretta che nn sapevano manco cosa volesse dire stare in una finale di coppa campioni, perchè è di questo che stavamo parlandoA.F.D.U.I. President wrote:
Dida; Costacurta, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Rui Costa; Inzaghi, Shevchenko.
'Na squadretta in cui 9/11 della squadra era all'apice o quasi della propria forza.
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- kobe 84
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
kratos qualcuno a centrocampo potrebbe pure servire, momo va in africa e rischia sempre infortuni, camoranesi è fuori, melo in crisi tiago una merda...un innesto non sarebbe male
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
allora si cerchi qualche prestito, un parametro zero, o meglio ancora diamo più spazio a Marrone, non possiamo buttare altri 10-15 milioni per l'ennesimo centrocampista centrale.andreaR wrote: kratos qualcuno a centrocampo potrebbe pure servire, momo va in africa e rischia sempre infortuni, camoranesi è fuori, melo in crisi tiago una merda...un innesto non sarebbe male
sia chiaro, non è una questione di economia, perchè non essendo soldi miei possono farci quello che vogliono, ma sappiamo che se li spendono ora (ammesso che ci siano), non ci sarà la possibilità di farlo in estate. e qui c'è una difesa da fare da capo, e bisogna pensare al dopo-Del Piero...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Avversaria di 7/11 di una squadretta che nn sapevano manco cosa volesse dire stare in una finale di coppa campioni (cit.)kobe 84 wrote: 7/11 di una squadretta che nn sapevano manco cosa volesse dire stare in una finale di coppa campioni, perchè è di questo che stavamo parlando
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se si può ritornare a parlare dell'attualità sarebbe meglio, se volete affrontare il discorso Juve-Milan di Manchester (che per me non si è mai giocata) tentate di farlo uscendo da questa sterile polemica.
Grazie.
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cammellaio Patto
- Senior

a proposito di chiellini: "Secondo il Times il Manchester United, sarebbe disposto a cedere Nemanja Vidic per 30 milioni di sterline" cioè circa 35 milioni giusto? e chiellini 13/15? ma certo, se ce lo chiedono i tifosi del milan!
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Avete pagato Tiago e Paulsen 24 milioni di euro complessivi,secondo il tuo ragionamento una coppia di centrocampo formata da Palombo e Poli vale 60 milioni.Cammellaio Patto wrote: a proposito di chiellini: "Secondo il Times il Manchester United, sarebbe disposto a cedere Nemanja Vidic per 30 milioni di sterline" cioè circa 35 milioni giusto? e chiellini 13/15? ma certo, se ce lo chiedono i tifosi del milan!
Se il Manchester spara (presunte) stronzate non è che allora tutto il resto si adegua,così come se uno fa una topica di mercato e/o di valutazione.Il valore economico di Chiellini anche per me è intorno ai 25 milioni di euro,ma di certo non mi baso su valutazioni fatte dal Times per altri giocatori.
- negher
- Rookie

Truffa aggravata con circonvenzione di incapace (la coppia Secco-Blanc)...non ricordarcelo ti prego che ho ancora gli incubi a rileggere quanti soldi abbiam buttato nel cessoA.F.D.U.I. President wrote: Avete pagato Tiago e Paulsen 24 milioni di euro complessivi

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E comunque Vidic è tra i primi 5-6 centrali europei.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

io direi pure mondiali...Teo wrote: E comunque Vidic è tra i primi 5-6 centrali europei.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si ma mi pare fosse già stato fatto notare da qualcuno in precedenza che come era una sparata gratuita quella della coppa in bacheca, erano sparate gratuite anche alcune risposte...o sbaglio?Teo wrote: Oh Vikings, prima di sparare con la cerbottana, guarda in casa tua, dato che il post iniziale a cui ho risposto era questo: a rivedere quel giallo mi viene ancora rabbia, senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio
E poi come ha fatto notare negher l'obiettività richiesta riguardava Chiellini, non quella finale di Champions.
Comunque coglierei volentieri l'invito di Shilton a finirla qui...
-
Mikele
- Pro

l'Atletico Madrid è interessato a Molinaro :gazza:

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Scambio alla pari con Aguero? :lol2:
Va bene anche Forlan eh :lol2: :lol2:
Va bene anche Forlan eh :lol2: :lol2:
- negher
- Rookie

Purtroppo temo che tu abbia ragione, causa coppa d'Africa, infortuni cronici e mezzi fallimenti un'aggiunta ci starebbe, bisogna vedere quanto rinsavisce Pozzo e che prezzo fissa, per 5-6 mnl va bene un D'Agostino (benchè non mi faccia impazzire), se devo spenderne di piu' la penso come Kratos, aspetto un Ledesma a costo zero, faccio crescere Marrone (tanto che obbiettivi abbiamo ora) oppure raccatto un prestito da qualche parte.andreaR wrote: kratos qualcuno a centrocampo potrebbe pure servire, momo va in africa e rischia sempre infortuni, camoranesi è fuori, melo in crisi tiago una merda...un innesto non sarebbe male
Ma la mia domanda è: visto che non la buttiamo dentro neanche a morire, una seconda punta veloce che sappia attaccare gli spazi e sfruttare le imbeccate di Diego fa schifo? Tutte all'Inter devono andare? A gratis per giunta! Secco e Blanc erano impegnati col cenone di Natale invece di prendere Pandev, 'sti idioti!!!

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
gli obbiettivi ci sarebbero e sono importanti ovvero arrivare al 3° posto e vincere la coppa uefa...per ottenere questi risultati qualcosa serve, altrimenti non saremmo messi come siamo, la prima cosa a servire è indubbiamente l'allenatore, e permettetemi ma se perdiamo a parma e ciro salta sono veramente dei gran cojoni in dirigenza (qualcuno già l'aveva intuito) perchè si sarebbero buttati via 2 settimane di lavoro comode comode all'eventuale nuovo allenatore
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!