Scorpyon wrote:![]()
![]()
Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

L'attaccante Mauro Esposito (31 anni) ha firmato un contratto che lo lega fino a giugno al Grosseto. Esposito, in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe essere a disposizione di mister Gustinetti già dal pomeriggio di oggi. Il giocatore, ex Cagliari, Chievo e Roma, conta anche sei presenze nella nazionale maggiore.
Finalmente

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Senza mancare di rispetto agli amici toscani leggerissima parabola discendente, fuori dagli schemi e dal periodo di grazia di Cagliari il nulla.Scorpyon wrote:
L'attaccante Mauro Esposito (31 anni) ha firmato un contratto che lo lega fino a giugno al Grosseto. Esposito, in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe essere a disposizione di mister Gustinetti già dal pomeriggio di oggi. Il giocatore, ex Cagliari, Chievo e Roma, conta anche sei presenze nella nazionale maggiore.
Finalmente![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

«Simplicio ha un impegno con la Roma. A fine stagione, dopo la naturale conclusione del suo contratto, andrà a giocare nella Capitale». Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, svela la prossima destinazione del centrocampista brasiliano, in scadenza di contratto con i rosanero.
LE STRATEGIE - Il dirigente del Palermo fa il punto sul mercato rosanero. «Cavani resta sicuramente fino a giugno - spiega a Radio Kiss Kiss Napoli - ma sappiamo anche che è corteggiato da club importanti e che sarà difficile trattenerlo quando in ballo ci sono delle determinate cifre, Edison ha qualità incredibili che sono sotto gli occhi di tutti. Mchedlidze? Zamparini non firmerà il nulla osta perché il ragazzo è valido, inoltre è sempre stato ben voluto dalla nostra società nonostante abbia commesso alcuni errori. Il presidente ha pagato un milione e duecentomila euro il suo prestito per due anni dall’Empoli, non credo che lo lasceremo andare via. Sirigu è destinato alla Nazionale? Non so, il ragazzo mostra grande equilibrio, siamo molto contenti del suo rendimento. Hernandez, invece, è un giovane del 1990, ha vinto il campionato Primavera con il Palermo, il presidente Zamparini ha preso il giocatore dal Penarol con una prodezza, credendo tantissimo nelle sue potenzialità; lo abbiamo curato per quella sua aritmia ed abbiamo investito molto su di lui».
L'OBIETTIVO - Sabatini è felice per l'andamento in campionato del Palermo «Con Napoli e Palermo, il Sud sta andando benissimo ed è una cosa meravigliosa, l’arrivo di Delio Rossi ci ha portato nuova linfa. L’Europa? I nostri obiettivi per quest’anno sono gli stessi di inizio stagione: vogliamo essere competitivi e giocarci le nostre carte nello sprint finale. Sabato il Palermo andrà a Bari, sul campo della vera rivelazione di questo torneo, per noi sarà molto difficile, dovremo affrontare questa avversaria con molta concentrazione».
Contento dell'acquisto

-
andreaR
- Pro

simplicio immagino sarà il vice pizarro, bel colpo per di più a parametro 0...ma ste casse come stanno messe? è da un pò che non se ne parla
-
Fantaman
- Pro

beh direi che sono due giocatori un po' diversi..andreaR wrote: simplicio immagino sarà il vice pizarro, bel colpo per di più a parametro 0...ma ste casse come stanno messe? è da un pò che non se ne parla

-
andreaR
- Pro

dove lo metti? esterno? l'unico ruolo che può fare è li vicino a de rossi, visto che ranieri adoooora il 4-4-2Fantaman wrote: beh direi che sono due giocatori un po' diversi..
- Scorpyon
- Pro

Non vedi la Roma da un bel pò vero?andreaR wrote: dove lo metti? esterno? l'unico ruolo che può fare è li vicino a de rossi, visto che ranieri adoooora il 4-4-2
Ranieri ha usato diversi moduli: 4-4-2, 4-2-3-1 e 4-1-4-1.
Simplicio è simile a Perrotta, trequartista e tanta corsa.
Non so se è in grado di giocare esterno (TAP?) ma sicuramente è un buonissimo giocatore anche se non sta passando una grande annata.

-
andreaR
- Pro

chiedo venia, allora è proprio ranieri che ci odia visto che non cambiava manco alla morte
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No no niente fascia per Plicio 
-

- theanswer
- Rookie

Entrambe le cose.Teo wrote: Motivazioni?
Fine ciclo?
Le stesse dichiarazioni dei giocatori sembrano farlo capire, chiaramente.
-Spalletti non ne aveva piu'.
-La societa'non aveva quattrini a disposizione, tali da permettergli di rifondare il tutto.
-I calciatori erano saturi dei suoi sistemi.
It's so easy.
Per il resto, ed in pillole:
Buondi'rimane a Roma.
Peccato, gran occasione persa.
Dovro'sorbirmi le sue accelerazioni con palla in banca, per gli avversari.
Lo avrei visto bene a Manchester, due mani d'aiuto li'vicino al porto sarebbero state gradite.
Simplicio e'tanta roba.
A zero euro, soprattutto.
Abbiamo, finalmente, l'alter-ego di Perrotta:
stessa capacita'di inserirsi tra le linee, con meno velocita', ma con piedi migliori.
Menez e'cotto e stracotto qui' a Roma.
Fare qualcosa, please.
Anche perche'o ci credi, oppure non ha senso smontarlo pezzo per pezzo con queste sostituzioni punitive.
Questo boy non cambia: o lo teniamo, con tutti i suoi difetti, oppure bye bye.
Pero', e'ora di prendere sta'benedetta decisione.
Ranieri sta'andando bene.
Ma tra lui e Spalletti esiste la stessa differenza che c'e' tra la pasta ai ceci e l'aragosta.
Oh, buona anche la prima, ma la seconda ha ben altro sapore.
Quindi, un minimo di respect pe' er capoccia.
Without Lui, saremmo a boccheggiare calcio, insieme ai laziali.
Che qualcuno se lo ricordi prima di nominare il suo nome invano.
Va beh dai:
4 Ave Maria, e 3 Padre Nostro.
Vincere a Torino non ha prezzo.
Al gol di Thunderball, ho urlato in stile rete di Materazzi in Ita-Fra.
Capisco Totti quando dice che alcune partite della AsRoma si portano dietro qualcosa di speciale.
Last edited by theanswer on 28/01/2010, 11:07, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

La stagione lippiana del 99, e'il sommo esempio.Teo wrote: Conta conta Tim, di esempi ce ne sono a bizzeffe.
Dopo 5 anni di vittorie, ecco la stagione marcia.
(Fine)Motivazioni+ciclo in via di estinzione.
Contano tanto, quasi tutto.
Se qualcuno crede davvero che il responsabile maximo sia stato Spalletti, temo si debba dare al ramino, o alla briscola.
Ah, "secondo me", naturalmente.
Last edited by theanswer on 28/01/2010, 11:14, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Scorpyon
- Pro

Sembra concretizzarsi la posssibilità che Menez lasci la Roma. L'agente, Jean-Pierre Bernes, a tuttomercatoweb, ha dichiarato: "Novità sul mio assistito? Penso che alla fine partirà. Lo Zenit? Ci sono varie trattative in corso, non solo con loro ma anche con dei club spagnoli, spero che si concretizzino prima della chiusura del mercato. Problemi a trasferirsi in Russia? Nessuno".theanswer wrote: Menez e'cotto e stracotto qui' a Roma.
Fare qualcosa, please.
Anche perche'o ci credi, oppure non ha senso smontarlo pezzo per pezzo con queste sostituzioni punitive.
Questo boy non cambia: o lo teniamo, con tutti i suoi difetti, oppure bye bye.
Pero', e'ora di prendere sta'benedetta decisione.
Sempre in prestito mi auguro. Cederlo definitivamente sarebbe un'errore pazzesco.
Piccolo pezzo di un'intervista a Perrotta:
Cosa vuoi consigliare ai tuoi compagni come Menez e Baptista che non stanno riuscendo ad imporsi come vorrebbero?
I consigli che ricevevo nei momenti difficili erano semplici:continuare a lavorare senza mollare mai. In quel periodo ero in camera con Tommasi e lui stesso mi diceva tranquillizzandomi "Simone, io ci sono passato, continua così che le qualità ce le hai tutte, presto ti apprezzeranno". Così come Menez che in questo momento ha una grande voglia di strafare e di dimostrare pienamente il suo reale valore, ha qualità al di sopra della media; paga il fatto di voler dimostrare tutto il suo potenziale in 90 minuti.

- Scorpyon
- Pro

Scorpyon wrote: Juvenal Juvêncio, presidente del San Paolo, ha dichiarato a Globoesporte.com di un possibile ritorno di Cicinho al club tricolore: "Abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il prestito fino al 20 agosto Cicinho è un tipo strano: prima rilascia interviste dicendo che vuole tornare in Brasile, poi però alza le pretese sull'ingaggio. Noi ci sforziamo per venirgli incontro, ma non possiamo arrivare alle cifre che lui vuole (70 mila euro al mese ndr). Io aspetto fino ad oggi e poi il giocatore può ritenersi scartato".
Da Trigoria, però, fanno sapere di non saperne nulla, escludendo categoricamente che l'operazione sia definita. Anche il manager del giocatore Ricardo Satri, aveva comunque escluso a Romanews.eu un possibile addio alla Roma: "Al momento sta benissimo, è a disposizione del mister. Con Ranieri, ha un rapporto buonissimo. Loro dialogano molto, gli ha detto di stare tranquillo e rimanere concentrato.Tutti parlano ancora del San Paolo ma questa è una storia finita".
In passato ha dichiarato di voler andare via da Roma e tornare in Brasile. Qual è lo stato psicologico in cui si trova Cicino oggi?
“Al momento sta benissimo, è a disposizione del mister. È un giocatore bravo che al momento non aspetta altro che di far vedere il lavoro che sta svolgendo”.
Com’è il rapporto con il tecnico Ranieri?
“Con Ranieri, ha un rapporto buonissimo. Loro dialogano molto, gli ha detto di stare tranquillo e rimanere concentrato. È pronto per giocare”.
Sarebbe disposto a rimanere a Roma senza giocare? Un po’ quello che sta accadendo ultimamente?
“No, lui aspetta le scelte del mister. Si trova in una grandissima squadra dove ci sono grandissimi calciatori. Questo è normale ci sono delle scelte da fare. Lui deve lavorare e sta lavorando. Ora ha recuperato e stasera è pronto per essere a disposizione dell’allenatore”.
Siete ancora in contatto con il San Paolo?
“No, no. Tutti parlano ancora del San Paolo ma questa è una storia finita. La parola 'San Paolo' non si deve più sentire”.
Se ne riparlerà a fine stagione?
“No, Cicinho rimane alla Roma, sennò oggi non sarebbe stato della partita con il mister e la squadra. Lui vuole giocare”.
Dopo aver letto questo penso, quindi, ad un Motta in partenza ma...
Così, ieri mattina, l’allenatore giallorosso, confermando quanto sia importante per lui avere un organico completo in tutti i ruoli, ha chiesto alla società di togliere Motta dal mercato. Pradè ha dovuto interrompere la trattativa con il City di Mancini, motivando ai dirigenti inglesi la retromarcia: «Ranieri ne ha bisogno». Punto e a capo. Lasciando, però, una minima speranza agli interlocutori del Manchester e al manager del calciatore. Se Cicinho non dovesse trovare una sistemazione entro lunedì, il prestito di Motta potrebbe tornare d’attualità con un’operazione last minute. Ovviamente sempre se ci sarà il via libera del tecnico, al momento contrario alla partenza del terzino. Ranieri ne fa una questione tecnica e anche economica. Motta può essere l’alternativa a Cassetti e giocare pure con lui che, quando manca Riise, spesso finisce a sinistra. In più l’allenatore, guardando all’ingaggio (basso) del difensore, sostiene che il risparmio nei prossimi cinque mesi sarebbe minimo (guadagnano molto di più Okaka e lo stesso Esposito appena finito al Grosseto) e quindi l’operazione non sarebbe affatto conveniente.
e quindi? Parte Cassetti? :lol2:

- theanswer
- Rookie

http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/r ... 0motta.jpgScorpyon wrote:
Dopo aver letto questo penso, quindi, ad un Motta in partenza ma...
in partenza ??
Magara(cit).
Oh, Cicinho e'un giocatore da recuperare.
Dei tre, e'il migliore con ampio margine di distacco.
Deve solo mettere a posto quella testolina semi-vuota.