Teo wrote:
Dei Romani al momento siete sicuri tu e Davide, Questionable Matzoid e Doubtful il KK
Giusto.
Dando KK per Out... Matz, ci sei? Altrimenti io e Strem ci attrezziamo col treno (senza escludere l'opzione aereo)
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Strembald wrote:
Raccolgo la doverosa ossessione-compulsione di Hellen per ricordare al duca di Matzoidburg, al marchese di Davidydinn, e a sua maestà ariete kaivus di Heristal che vorrei sapere in quanti siamo...perchè se siamo 3-4 si va con la mia macchina....ma se semo 2 o peggio solo io..allora mi prenoto la freccia rossa con un pochino di anticipo e risparmio qualcosina...
A meno di clamorosi imprevisti, io sono out. Mi perderò la prima e ultima premiazione di Davidyd come mvp del flag.
KingKaiv wrote:
A meno di clamorosi imprevisti, io sono out. Mi perderò la prima e ultima premiazione di Davidyd come mvp del flag.
Io non so ancora se ci sarò, ma stai sicuro che, ammesso che tu non ci sarai, faremo in modo che tu non ti perda la prima e ultima premiazione di davide mvp :chivuolecapire,capisca:
KingKaiv wrote:
A meno di clamorosi imprevisti, io sono out.
CVD :gazza:
KingKaiv wrote:
Mi perderò la prima e ultima premiazione di Davidyd come mvp del flag.
azazel wrote:
Io non so ancora se ci sarò, ma stai sicuro che, ammesso che tu non ci sarai, faremo in modo che tu non ti perda la prima e ultima premiazione di davide mvp :chivuolecapire,capisca:
Mo' vve riconosco! :totòepeppino:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
ci si trova
si beve
chi vuole giocare giocare gioca
chi vuole arbitrare arbitra
chi vuole insultare teo insulta teo.
si beve
si mangia
si beve
si parte chi deve partire
si va dormire
ci si ritrova
si beve
si parte (chi vuole)
si gioca con la wii perchè aza deve vincere a qualcosa.
non so se ci sono cmq..spero di si. semmai ospito qualcuno..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)