Grazie aza e Alvin...ma anche il destino è contro di noi,per una volta che sento parlare dei Falcons si finisce di parlare del grande fratello...che domenica del cazzo....azazel wrote: Full Monday - Puntata 07
* Atlanta @ Dallas: la sorpresa di chi pur tifando per i Cowboys, non ci credeva. I problemi dei Falcons, nascono da Turner? La firma di Ware
Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Playit NFL Radio: Stasera, ore 21.45, Full Monday, live
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Kaiv.... :roll:
Criticano le mie scelte musicali uno che non voleva fare la radio per vedere il Grande Fratello e quell'altro che mette musica dell'Oktober fest! :roll:
Criticano le mie scelte musicali uno che non voleva fare la radio per vedere il Grande Fratello e quell'altro che mette musica dell'Oktober fest! :roll:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io avevo preparato discorsi su discorsi, analisi su Turner, il come Ryan ha subito la pressione nostra, la vostra OL, come Sansabaugh ha limitato Gonzalez.. ed è caduta 2 volte la linea (prima volta che succede in 3 anni che ho internet).. era destino si vede..Cappanera wrote: Grazie aza e Alvin...ma anche il destino è contro di noi,per una volta che sento parlare dei Falcons si finisce di parlare del grande fratello...che domenica del cazzo....![]()
Colgo l'occasione per specificare che ero io quello che è andato al bagno. Che non salti fuori che guardavo io il grande fratello :DAngyair wrote: Criticano le mie scelte musicali uno che non voleva fare la radio per vedere il Grande Fratello e quell'altro che mette musica dell'Oktober fest! :roll:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Trasmissione maledetta anche per me...Alvin wrote: Io avevo preparato discorsi su discorsi, analisi su Turner, il come Ryan ha subito la pressione nostra, la vostra OL, come Sansabaugh ha limitato Gonzalez.. ed è caduta 2 volte la linea (prima volta che succede in 3 anni che ho internet).. era destino si vede..
Colgo l'occasione per specificare che ero io quello che è andato al bagno. Che non salti fuori che guardavo io il grande fratello :D
Mai caduta la connessione in parecchi anni... cade esattamente quando dovevo parlare in radio... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
E fare un discorso con spunti interessantissimi, aggiungerei.Peyton_Manning18 wrote: Trasmissione maledetta anche per me...
Mai caduta la connessione in parecchi anni... cade esattamente quando dovevo parlare in radio... :sbadat:
Come ho detto con aza dopo la trasmissione di lunedì scorso, un vero peccato.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Avrai modo di rifarti settimana prossima...ti ho sub-appaltato tutta la questione musicale...vediamo come ci sorprenderai :gazza:Angyair wrote: Kaiv.... :roll:
Mi dispiace Cappa...io c' ho provatoCappanera wrote: Grazie aza e Alvin...ma anche il destino è contro di noi,per una volta che sento parlare dei Falcons si finisce di parlare del grande fratello...che domenica del cazzo....
Join the third.
This is unbelievably believable.
- saintsaji
- Senior

Ragazzi,davvero complimenti... 
E' la 4° puntata che seguo e siete sempre spassosi e anche obbiettivi (quasi sempre :lol2:)...
Peccato che abbiate chiuso il capitolo JMRussell un pò in fretta quando per me questo è un argomento estremamente caldo che solo il miglior Piccinini o l'immenso Biscardi
saprebbero trattare con la giusta vena da cataclisma mondiale :D
Cmq,scherzi a parte,complimenti di nuovo a tutti quanti!!!
p.s Ma alla fine lo stadio è crollato durante PHI-WAS? :lol2:
E' la 4° puntata che seguo e siete sempre spassosi e anche obbiettivi (quasi sempre :lol2:)...
Peccato che abbiate chiuso il capitolo JMRussell un pò in fretta quando per me questo è un argomento estremamente caldo che solo il miglior Piccinini o l'immenso Biscardi
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- ston78
- Rookie

finita di ascoltare ora la puntata ..complimenti a tutti per la trasmissione e per la sigla finale 
- azazel
- Pro

Finalmente qualcuno che capisce di musica :figo:ston78 wrote: finita di ascoltare ora la puntata ..complimenti a tutti per la trasmissione e per la sigla finale![]()
Ma quindi hai apprezzato il tuo ruolo di rivoltoso capopopolo? :lol2:saintsaji wrote: Ragazzi,davvero complimenti...
Peccato che abbiate chiuso il capitolo JMRussell un pò in fretta quando per me questo è un argomento estremamente caldo che solo il miglior Piccinini o l'immenso Biscardisaprebbero trattare con la giusta vena da cataclisma mondiale :D
Join the third.
- steve
- Pro

se volete ho la canzone dell'anno x la radio... Anzi anche un paio... 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io come sigla finale propongo il nuovo singolo dei Rammstein :pussy: 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

Re: Playit NFL Radio: Full Monday 07 - in podcast
Chiunque volesse consigliare link/titoli di canzoni, può mandare una email all' indirizzo diretta@playitusa.com :gazza: una preparatissima commissione di musicisti vaglierà tutte le proposte..
Join the third.
-
multiple
- Pro

Propongo questaazazel wrote: Chiunque volesse consigliare link/titoli di canzoni, può mandare una email all' indirizzo diretta@playitusa.com :gazza: una preparatissima commissione di musicisti vaglierà tutte le proposte..
http://www.youtube.com/watch?v=kpJkfcvZo7A
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Dwayne
- Rookie

Ma la Macarena non l'avete messa ancora vero? :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
puntata 5 mi pareDwayne wrote: Ma la Macarena non l'avete messa ancora vero? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!