secondo me è perchè stanno sistemando il tutto e tra poco saranno disponibili tutte le partitewarriors wrote: nel daily archive(devo andare li per vederle on demand no?) a me non mi fa selezionare nessuna partita di ieri notte...
Quella di portland c'è proprio scritto che è visibile nelle tv locali(anche se ieri notte l'hanno data lo steso sul lp..) ma le altre???perchè ci sono e non sono selezionabili???
Re: Nba League Pass Broadband International
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- warriors
- Rookie

ah ok...l'importante e che sono nella sezione giusta...anche se ci sono pochi dubbi visto che ci sono solo i "today's games" e il "daily archive", però mi stava venendo il dubbio vista la situazione...Ciombe wrote: secondo me è perchè stanno sistemando il tutto e tra poco saranno disponibili tutte le partite
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Si credo sia propio per questo.Ciombe wrote: secondo me è perchè stanno sistemando il tutto e tra poco saranno disponibili tutte le partite
Tra l' altro ieri notte ho sintonizzato un attimo sulla partita Portland- Houston e la partita era visibile in diretta sul sito. Ora la donno come coperta da sportitalia(invece ieri sera si vedeva in entrambi i modi)
Game Over, bye-bye.
- warriors
- Rookie

sisi infatti..quello che dicevo anche io prima.avranno sbagliato clamorosamente :lol2:Marcomax wrote: Si credo sia propio per questo.
Tra l' altro ieri notte ho sintonizzato un attimo sulla partita Portland- Houston e la partita era visibile in diretta sul sito. Ora la donno come coperta da sportitalia(invece ieri sera si vedeva in entrambi i modi)
- Guglie
- Rookie

Se le prove le facessero con le partite di preaseason???warriors wrote: sisi infatti..quello che dicevo anche io prima.avranno sbagliato clamorosamente :lol2:
Abbonamento premium prevede la caratteristica di avere per le partite giocate la possibilità di vederle fino a 48 ore dopo la loro conclusione...l'ho fatto anche per quello io ma qui non si superano neanche le 10 ore successive all'evento
Ps...ho anche il game pass per NFL e MLB e non hanno MAI MAI MAI dato questi problemi...ASSURDO...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- bolla
- Newbie

Vabbè ci saranno problemi ma sta replica di Lakers-Clippers si vedrà o no? a me neanche Dallas mi ha fatto vedere...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho l'abbonamento standard..riesco a vedere le repliche delle partite della notte? A me per ora le blocca...possibile?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
A me è sparito il tastino "watch now"... se domani non lo trovo, non so cosa potrei fare :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- bolla
- Newbie

Guarda ho anchio l abbonamento standard e non riesco a vedere niente...jason wrote: Ho l'abbonamento standard..riesco a vedere le repliche delle partite della notte? A me per ora le blocca...possibile?
Probabilmente ci staranno lavorando...
- Guglie
- Rookie

Due to a technical issue there is no VOD currently available. We are working on fixing that as soon as possible.
Ecco cosa appare nel customer support... speriamo risolvano a breve...
Ecco cosa appare nel customer support... speriamo risolvano a breve...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Join in progress. Vuol dire che la partita inizia alle 0.00 ma i diritti che vende NBATV a SI son solo dall'1.00 in poi. Per cui quando inizia il collegamento la partita ha già almeno fatto un quarto e mezzo.Guglie wrote: ore 01.00 Cleveland @ Toronto (JIP) Sportitalia
Questo JIP mi inquieta, che significa???
Questo problema però si avrà solo la prima settimana perchè dalla prossima le ore di differenza tornano 6 e la partite non iniziano prima dell'1.00
A me pare un problema abbastanza sormontabile.. sarà che ai miei tempi si viaggiava solo di partite in differita di qualche giorno e una a settimana quando andava bene
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si vede che non siete abituati ai disastri di mlb.tv, eh? 
-
freddo79
- Newbie

Ciao ragazzi ho letto i vostri post di ieri notte e vi posso dire che ho avuto gli stessi problemi.
Io ho fatto l'abbonamento completo da 199 dollari, anche per poter rivedere le partite il pomeriggio, ma ne ieri sera ne oggi pomeriggio( almeno per il momento ) si vede niente!
Ho appena inviato una mail di protesta ( in inglese maccheronico).... speriamo risolvano i problemi il prima possibile!
Io ho fatto l'abbonamento completo da 199 dollari, anche per poter rivedere le partite il pomeriggio, ma ne ieri sera ne oggi pomeriggio( almeno per il momento ) si vede niente!
Ho appena inviato una mail di protesta ( in inglese maccheronico).... speriamo risolvano i problemi il prima possibile!
-
freddo79
- Newbie

Ancora niente repliche..... inizio a pensare di aver buttato 200 $ :sbadat:
- MagnusPinus
- Pro

Un pò di tempo e fixeranno. Io ho fede. Peccato per i blackouts cmq.. spero che almeno un'ora di toronto la facciano vedere. Poi cmq cé il GAllo :gazza:freddo79 wrote: Ancora niente repliche..... inizio a pensare di aver buttato 200 $ :sbadat:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]