Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills 2009 - Byrd is the word

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Ma qualche infortunato rientrerà Domenica..?
Domenica si dovrebbe rivedere Bryan Scott a fare la SS (al posto di Wilson), il che dovrebbe un po' migliorare la difesa sulle corse: Wilson e Byrd hanno tecniche di placcaggio orrende. Per il resto sta rientrando Hardy, ma non lo si vedra' questa domenica: credo che il rientro in campo non avverra' prima del Bye. Whitner e' out, L'altro Scott (RT) credo che restera' in panca anche se e' a posto, e come RT vedremo di nuovo il rookie Meredith.

Una nota: i Bills domenica hanno schierato formazioni con 1, 2 o addirittura 3 uomini nel backfield ad aspettare i blitz per la bellezza del 69% dei giochi di passaggio (27 su 39). La cosa sembra anche aver funzionato, ma questo vuol dire 1, 2, 3 giocatori che non partecipano "offensivamente" all'azione, se non per ricezioni da "valvola di sicurezza" intorno alla linea di scrimmage. Non stupisce in queste condizioni che i WR siano ampiamente coperti, e che le opzioni di gioco si riducano di molto.

Intanto Parrish domenica scorsa era inattivo, e con buona probabilita' lo sara' anche questa domenica. Jauron ha detto che Jackson ritornera' i punt, perche' sono soddisfatti di come lo fa e perche' da' maggior flessibilita'. Roscoe e' incazzato di brutto. Traduco liberamente:
"Per essere onesti, non per parlar male di Jauron, ma il mio curriculum parla da solo. Quando si guarda il mio curriculum e poi si vede che non ritorno i punts, e' come dire ‘Wow, cosa sta succedendo?’ Non per essere negativo verso Dick Jauron, ma e' una situazione in cui si vede questo tizio che ha guidato la lega [in yards di media per punt] per due anni di fila e l'anno prima e' finito terzo con una buona media [fu l'anno monstre di Hester]. E a solo quattro o cinque partite dall'inizio della stagione sono fuori. Questa e' la sola parte frustrante per me. Non e' una spiegazione sufficiente."
Di mio posso dire che Parrish sta davvero giocando svogliato, ha una media per punt oscena, ha causato un fumble che ci e' probabilmente costato una partita, rompe i maroni da mesi sul fatto che dovrebbe essere usato di piu' ma non ha mai fatto vedere in campo di essere niente piu' di un giocatore da giochi speciali. I Bills hanno cercato di darlo via a chiunque, senza riuscirci. Colpa sua? Colpa della squadra? Chi puo' dirlo? In questo momento io sarei contento di vedere in campo Steve Johnson, e uno dei pochi modi per farlo e' tener fuori Parrish, e la situazione perggiorera' ancora di piu' quando rientrera' anche Hardy.
Last edited by Patamunzo on 23/10/2009, 11:38, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Patamunzo wrote: Domenica si dovrebbe rivedere Bryan Scott a fare la SS (al posto di Wilson), il che dovrebbe un po' migliorare la difesa sulle corse: Wilson e Byrd hanno tecniche di placcaggio orrende. Per il resto sta rientrando Hardy, ma non lo si vedra' questa domenica: credo che il rientro in campo non avverra' prima del Bye. Whitner e' out, L'altro Scott (RT) credo che restera' in panca anche se e' a posto, e come RT vedremo di nuovo il rookie Meredith.
Ma Steven Johnson? Sparito? Rapito? Sembrava essere in rampa di lancia dopo un ottimo finale di stagione, quest'anno proprio nulla di nulla (esigenze anche di dynasty).

Di mio posso dire che Parrish sta davvero giocando svogliato, ha una media per punt oscena, ha causato un fumble che ci e' probabilmente costato una partita, rompe i maroni da mesi sul fatto che dovrebbe essere usato di piu' ma non ha mai fatto vedere in campo di essere niente piu' di un giocatore da giochi speciali. I Bills hanno cercato di darlo via a chiunque, senza riuscirci. Colpa sua? Colpa della squadra? Chi puo' dirlo? In questo momento io sarei contento di vedere in campo Steve Johnson, e uno dei pochi modi per farlo e' tener fuori Parrish, e la situazione perggiorera' ancora di piu' quando rientrera' anche Hardy.
Ecco appunto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Ma Steven Johnson? Sparito? Rapito? Sembrava essere in rampa di lancia dopo un ottimo finale di stagione, quest'anno proprio nulla di nulla (esigenze anche di dynasty).
Steve Johnson e' rimasto vittima del lineup. Continuano a parlarne bene, e lo stesso Jauron ha detto che vuole coinvolgerlo nell'attacco, ma fino ad ora e' stato inattivo.

La mia opinione e' che con la cacciata di Schonert, l'arrivo di AVP, i problemi di lettura di Edwards e i problemi della OL, difficilmente si usano formazioni con 3 o piu' WR, per cui ne tieni attivi 4 (Evans, Owens, Reed, Parrish) piu' Jenkins che e' evidentemente stato imposto da April per il suo ruolo negli special teams. Di certo anche la gragnuola di infortuni nelle secondarie non ha aiutato. Ora con Lynch rientrato, Jackson puo' prendere in pieno il ruolo di PR/KR. Parrish ormai faceva solo quello, per cui si libera un posto, spero per Johnson. Se cosi' fosse potrebbe essere una partita molto importante per lui, visto che c'e' Hardy che entro 3 settimane avra' bisogno di un posto a roster.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Possibilità di farcela in Carolina...?
35%...?
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Possibilità di farcela in Carolina...?
35%...?
Dare numeri non so quanto serva. Noi in difesa siamo scarsissimi contro le corse, soprattutto senza Kyle Williams e Donte Whitner. Pero' di solito facciamo si' correre tanto, ma segnare poco. Fitzpatrick e' un pessimo QB, ma ha avuto una settimana in piu' (la prima, per lui) per allenarsi con la prima squadra. Per la prima volta potremmo vedere la stessa OL per due domeniche di seguito, ma e' una OL decisamente scarsa. Il gioco di corsa sta funzionando discretamente, ma non ha ancora segnato un TD.

Sia Buffalo che Carolina vantano difese sui passaggi tra le migliori della lega, ma credo sia semplicemente un effetto statistico dovuto al fatto di avere due orride difese sulle corse. Quindi direi che chi si portera' avanti in questa partita avra' grandi possibilita' di portarla a casa, perche' la squadra che sara' costretta a mettere la palla in aria avra' dei gran problemi. Ci sono diverse possibilita' di big play che spezza la partita da ambo le parti, un po' di piu' da parte di Carolina.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Sia Buffalo che Carolina vantano difese sui passaggi tra le migliori della lega, ma credo sia semplicemente un effetto statistico dovuto al fatto di avere due orride difese sulle corse. Quindi direi che chi si portera' avanti in questa partita avra' grandi possibilita' di portarla a casa, perche' la squadra che sara' costretta a mettere la palla in aria avra' dei gran problemi. Ci sono diverse possibilita' di big play che spezza la partita da ambo le parti, un po' di piu' da parte di Carolina.
Anche secondo me è fondamentale andare in vantaggio per primi e costringere Delhomme a lanciare, anche perchè se loro posso correre regolarmente anche a sto giro si va oltre le 300 yds su corsa concesse e vincere diventa un miracolo.

visto che settimana scorsa ha portato bene mi rigioco Buffalo vincente..ci danno a 3.35
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Pazzesco, 2 vittorie in fila con Fitzpatrick in regia!

I 2 rb non ci hanno fatto male e la secondaria ha giocato la solita spettacolare partita.

Byrd  :notworthy:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote: Pazzesco, 2 vittorie in fila con Fitzpatrick in regia!

I 2 rb non ci hanno fatto male e la secondaria ha giocato la solita spettacolare partita.

leggevo su internet che stavano facendo una statua a sanchez fuori dallo stadio dei bills, ma il sindaco di buffalo dopo la partita di oggi ha esplicitamente chiesto di modificare il progetto mettendo il viso di delhomme al posto di quello di sanchez... in caso i lavori di ritocco fossero troppo lunghi, la seconda opzione è davidson (oc di carolina)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

:forza:
mamma mia Byrd  :notworthy: è già al quinto int.. certo non sempre troverà di fronte Delhomme o Sanchez

ora mi toccherà giocare i Bills vincenti fino a che non si perde..
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Pazzesco, 2 vittorie in fila con Fitzpatrick in regia!

I due RB male ce lo hanno fatto eccome, non ho guardato la media per portata ma credo sia abbondantemente superiore alle 5 yards. Per fortuna ci siamo piegati ma non spezzati, a parte l'azione orrenda sul TD di DeAngelo Williams, che sembrava coperto di burro visi i placcaggi mancati. E la difesa sui passaggi e' stata buona, con Byrd assolutamente sopra le righe, sempre in zona della palla quando andava in aria. Oltre ai due INT ha anche salvato un paio di azioni potenzialmente da TD (per esempio la ricezione lunga di Smith a fine partita). Anche Florence sta giocando bene, intenso e tosto, ottimo complemento a McGee e a Corner (che continua a giocare oltre i suoi limiti fisici).

Dell'attacco preferirei non parlare, Fitz gioca QB come un DB (zero memoria sugli errori), ha fatto 9/10 di partita tirando delle schifezze inguardabili ma non si e' scoraggiato e alla fine la cosa ha pagato... ma anche per la pochezza della pass Defense di Carolina, che ha giocato tutto sul fermare i nostri RB (riuscendoci abbastanza bene) ma si e' esposta sui passaggi (e alla fine gli e' andata male).

Ah, sono tornati gli Special Teams, e si e' visto :gazza:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote: I due RB male ce lo hanno fatto eccome, non ho guardato la media per portata ma credo sia abbondantemente superiore alle 5 yards.
Preferisci prendere 310 yards su corsa e 2-3 td o prenderne 120 con buone medie e 1 solo td?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote: Preferisci prendere 310 yards su corsa e 2-3 td o prenderne 120 con buone medie e 1 solo td?
un coaching staff sano di mente, avrebbe fatto correre 42 volte il duo williams-stewart anzichè far fare 42 lanci a delhomme... non mi pare che il merito sia della vostra difesa quanto della stupidità di fox e davidson...
Patamunzo wrote: cut anche per la pochezza della pass Defense di Carolina, che ha giocato tutto sul fermare i nostri RB (riuscendoci abbastanza bene) ma si e' esposta sui passaggi (e alla fine gli e' andata male).
lol da oggi siamo la #1 pass defence della lega :forza:
Last edited by steve on 26/10/2009, 12:44, edited 1 time in total.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

steve wrote: un coaching staff sano di mente, avrebbe fatto correre 42 volte il duo williams-stewart anzichè far fare 42 lanci a delhomme... non mi pare che il merito sia della vostra difesa quanto della stupidità di fox e davidson...
Sono d'accordo ma solo in parte.  Un po' del merito del buon ypa di Williams e' IMHO dovuto anche al fatto che avete alternato corse e passaggi, e avete anche avuto discreto successo sia verso Smith che verso i TE. In questo modo i Bills non hanno potuto esagerare nell'intasare il box. Certo, se poi facendolo sarebbero riusciti a fermare le vostre corse e' tutto da vedere. Poi l'alto numero di passaggi dipende anche dall'essere andati sotto di due segnature, a quel punto devi forzare il gioco.
Comunque, si, Delhomme e la fortuna ci ha aiutato, il primo intercetto e' stata proprio una palla lanciata male, sul secondo la deviazione di Smith e' stata determinante.
steve wrote: lol da oggi siamo la #1 pass defence della lega :forza:
Non parlavo di statistica pura. Alla fine della partita un paio di ricezioni, in particolare quella da 50 yards di Evans e un primo down di Reed, vi hanno tagliato le gambe. Intendevo quello, mi e' sembrato che le vostre secondarie si siano fatte pescare un po' con le braghe calate a fine gara. E comunque continuo a pensare che la pass defense di squadre molto permeabili alle corse (come voi nelle settimane precedenti e noi tuttora) e' una statistica ingannevole.

Bottom line: la pass offense dei Bills e' quanto di peggio si possa vedere nel football adesso, esclusa Oakland.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Bottom line: la pass offense dei Bills e' quanto di peggio si possa vedere nel football adesso, esclusa Oakland.
solo Jauron a inizio campionato la pensava diversamente :disgusto:..

ma domenica torna Trent (io spero di si) o si va avanti così?
sono anche curioso di vededere cosa combinano le secondarie cotro i Texans
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Patamunzo wrote: Sono d'accordo ma solo in parte.  Un po' del merito del buon ypa di Williams e' IMHO dovuto anche al fatto che avete alternato corse e passaggi, e avete anche avuto discreto successo sia verso Smith che verso i TE. In questo modo i Bills non hanno potuto esagerare nell'intasare il box. Certo, se poi facendolo sarebbero riusciti a fermare le vostre corse e' tutto da vedere. Poi l'alto numero di passaggi dipende anche dall'essere andati sotto di due segnature, a quel punto devi forzare il gioco.
Comunque, si, Delhomme e la fortuna ci ha aiutato, il primo intercetto e' stata proprio una palla lanciata male, sul secondo la deviazione di Smith e' stata determinante.

Non parlavo di statistica pura. Alla fine della partita un paio di ricezioni, in particolare quella da 50 yards di Evans e un primo down di Reed, vi hanno tagliato le gambe. Intendevo quello, mi e' sembrato che le vostre secondarie si siano fatte pescare un po' con le braghe calate a fine gara. E comunque continuo a pensare che la pass defense di squadre molto permeabili alle corse (come voi nelle settimane precedenti e noi tuttora) e' una statistica ingannevole.

Bottom line: la pass offense dei Bills e' quanto di peggio si possa vedere nel football adesso, esclusa Oakland.
ovvio sulla statistica, era ironico il mio post c'era anche la faccina... invece credo che con qualche corsa in più la partita la si portava a casa... anche il drive del secondo intercetto, c'era stata una corsa di williams per chiudere un 3o e 10, per il resto 4 o 5 passaggi... un po' troppi se sei sotto solo 7-2

cmq :notworthy: ai vostri special team... il vostro punter ha fatto una partita pazzesca con un sacco di punt e tutti dentro le nostre 25 yards... questo è stato un fattore importante per la vostra W
Image
Post Reply