Domenica si dovrebbe rivedere Bryan Scott a fare la SS (al posto di Wilson), il che dovrebbe un po' migliorare la difesa sulle corse: Wilson e Byrd hanno tecniche di placcaggio orrende. Per il resto sta rientrando Hardy, ma non lo si vedra' questa domenica: credo che il rientro in campo non avverra' prima del Bye. Whitner e' out, L'altro Scott (RT) credo che restera' in panca anche se e' a posto, e come RT vedremo di nuovo il rookie Meredith.David Ginola 14 wrote: Ma qualche infortunato rientrerà Domenica..?
Una nota: i Bills domenica hanno schierato formazioni con 1, 2 o addirittura 3 uomini nel backfield ad aspettare i blitz per la bellezza del 69% dei giochi di passaggio (27 su 39). La cosa sembra anche aver funzionato, ma questo vuol dire 1, 2, 3 giocatori che non partecipano "offensivamente" all'azione, se non per ricezioni da "valvola di sicurezza" intorno alla linea di scrimmage. Non stupisce in queste condizioni che i WR siano ampiamente coperti, e che le opzioni di gioco si riducano di molto.
Intanto Parrish domenica scorsa era inattivo, e con buona probabilita' lo sara' anche questa domenica. Jauron ha detto che Jackson ritornera' i punt, perche' sono soddisfatti di come lo fa e perche' da' maggior flessibilita'. Roscoe e' incazzato di brutto. Traduco liberamente:
Di mio posso dire che Parrish sta davvero giocando svogliato, ha una media per punt oscena, ha causato un fumble che ci e' probabilmente costato una partita, rompe i maroni da mesi sul fatto che dovrebbe essere usato di piu' ma non ha mai fatto vedere in campo di essere niente piu' di un giocatore da giochi speciali. I Bills hanno cercato di darlo via a chiunque, senza riuscirci. Colpa sua? Colpa della squadra? Chi puo' dirlo? In questo momento io sarei contento di vedere in campo Steve Johnson, e uno dei pochi modi per farlo e' tener fuori Parrish, e la situazione perggiorera' ancora di piu' quando rientrera' anche Hardy."Per essere onesti, non per parlar male di Jauron, ma il mio curriculum parla da solo. Quando si guarda il mio curriculum e poi si vede che non ritorno i punts, e' come dire ‘Wow, cosa sta succedendo?’ Non per essere negativo verso Dick Jauron, ma e' una situazione in cui si vede questo tizio che ha guidato la lega [in yards di media per punt] per due anni di fila e l'anno prima e' finito terzo con una buona media [fu l'anno monstre di Hester]. E a solo quattro o cinque partite dall'inizio della stagione sono fuori. Questa e' la sola parte frustrante per me. Non e' una spiegazione sufficiente."