Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by Mr. Sloan »

iL_jAsOne wrote: 4 minuti  :gazza:
Peccato che The Fan sia decresciuto umanamente  :gazza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
all3n
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by all3n »

Arriviamo, io sono appena rientrato e il socio non so che fine avesse fatto...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Scusate ma pensavo che SocMel non fosse così rapido. Ero on ma stavo umanamente guardando la partita in tv.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

TheFan17 wrote: Scusate ma pensavo che SocMel non fosse così rapido. Ero on ma stavo umanamente guardando la partita in tv.
maledetto ci hai soffiato panucci  :disgusto:  :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by lele_warriors »

maledetti mi avete inculato maggio  :nono:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

iL_jAsOne wrote: maledetto ci hai soffiato panucci  :disgusto:  :gogogo:
L'ho fatto con molta umanità però.  :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Maggio scelto al 12 giro...vergogna!  :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by NckRm »

Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.

Aspetto le vostre quote  :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.

siete tutti vincitori, partecipando qui al north.  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

dreamtim wrote: siete tutti vincitori, partecipando qui al north.  :truzzo:
Questo era indubbio. Io proporrei che il vincitore della serie A abbia l'occasione di essere promosso in B North.  :D
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

NckRm wrote: Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.

i Ravezzanis in 3 anni sono andati bene nei campionati dispari 2006-07 e 2008-09...le stagioni pari come il 2007-08 facciam cagare...quindi quest'anno obiettivo salvezza  :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Non c'è la faccina che si tocca le palle?  :forza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

dream ha la casella pm piena  :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma oggi il draft è sospeso?  :penso:
Post Reply