Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by francilive »

Dave the Brave wrote: Assolutamente d'accordo con te...mi sembra assurdo criticare Alex o addirittura coglionarlo, è sempre uno dei più grandi (e non solo di età  :lol2:). Io sono convinto che ci farà godere ancora e in quel caso saremo tutti a incensarlo...
Oltretutto lo stesso discorso vale per Trezeguet, considerato quanto ha fatto nella Juventus. Qui in tanti hanno la memoria corta.
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by Biron 43 »

Dave the Brave wrote: Torno a non capire il concetto di veloce...prendiamo i gol e le azioni dell'anno scorso contro il Real...(solo banalissimo esempio)
Anyway, sono sempre opionioni, a me Del Piero piace anche ora
Ognuno la vede a modo suo, secondo me la velocità è un'altra cosa...ripeto, non dimentico quello che ha fatto lui ne Trezeguet, però viene anche il tempo di cambiare...altrimenti andiamo a chiamare cabrini, platini ecc ecc che han fatto grandi cose e giochiamo con quelli se vi piace rimembrare il passato

Beh, ad esempio il gol al Bernabeu non era l'esempio della velocità ma della difesa scarsa del real...
Last edited by Biron 43 on 04/09/2009, 10:34, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Biron 43 wrote: Ognuno la vede a modo suo, secondo me la velocità è un'altra cosa...ripeto, non dimentico quello che ha fatto lui ne Trezeguet, però viene anche il tempo di cambiare...altrimenti andiamo a chiamare cabrini, platini ecc ecc che han fatto grandi cose e giochiamo con quelli se vi piace rimembrare il passato

Beh, ad esempio il gol al Bernabeu non era l'esempio della velocità ma della difesa scarsa del real...
Un conto è cambiare, un conto è dire che Del Piero e Trezeguet sono delle merde, che sono solo d'intralcio per la Juve, ecc...
E' giusto pretendere che capiscano di non essere indispensabili, pertanto devono mettersi a disposizione e accettare un numero maggiore di panchine.
Ma allo stesso tempo si deve loro il massimo rispetto per quanto, da professionisti, hanno fatto in questi anni.
ImageImage
defense is only way
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Biron 43 wrote: Ognuno la vede a modo suo, secondo me la velocità è un'altra cosa...ripeto, non dimentico quello che ha fatto lui ne Trezeguet, però viene anche il tempo di cambiare...altrimenti andiamo a chiamare cabrini, platini ecc ecc che han fatto grandi cose e giochiamo con quelli se vi piace rimembrare il passato

Ah quindi se segna Del Piero e gioca magistralmente applaudito da tutti è perchè le altre difese sono scarse?...andiamo bene...
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: Un conto è cambiare, un conto è dire che Del Piero e Trezeguet sono delle merde, che sono solo d'intralcio per la Juve, ecc...
E' giusto pretendere che capiscano di non essere indispensabili, pertanto devono mettersi a disposizione e accettare un numero maggiore di panchine.
Ma allo stesso tempo si deve loro il massimo rispetto per quanto, da professionisti, hanno fatto in questi anni.
Non mi pare di aver dato della merda a Del Piero e nemmeno a Trezeguet...ripeto massimo rispetto per quello che hanno fatto...non ho voglia di ripete la stessa frase, ognuno la pensa a suo modo di come giocano, io la penso diversamente da te e da altri
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Dave the Brave wrote: Ah quindi se segna Del Piero e gioca magistralmente applaudito da tutti è perchè le altre difese sono scarse?...andiamo bene...
stavamo parlando di velocità, non tirare fuori come ha giocato nei 90 minuti, è un altro discorso...in quell'azione sicuramente non puoi parlare di velocità disarmante di Alex
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Biron 43 wrote: Non mi pare di aver dato della merda a Del Piero e nemmeno a Trezeguet...ripeto massimo rispetto per quello che hanno fatto...non ho voglia di ripete la stessa frase, ognuno la pensa a suo modo di come giocano, io la penso diversamente da te e da altri
Ma non volevo assolutamente accusare te di questo. Mi riferivo al fatto che spesso, anche al bancone del bar, mi tocca sentire ste stronzate, che non stanno nè in cielo nè in terra.
Del Piero sarà vecchio, bollito e tutto quanto. Trezeguet pure. Ma i nomi che si erano sentiti per sostituire il francese, non garantivano certo nulla di più. Voglio dire, Quagliarella era il sogno, Acquafresca una soluzione probabile. Stiamo parlando di gente in grado di far anche bene, ma in squadre di media classifica (Quagliarella) o proprio scarsa, come nel caso di Acquafresca. Non sono giocatori su cui un team con ambizioni internazionali può puntare.
Per prendere quegli scarponi, meglio andare sull'usato sicuro.
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: Ma non volevo assolutamente accusare te di questo. Mi riferivo al fatto che spesso, anche al bancone del bar, mi tocca sentire ste stronzate, che non stanno nè in cielo nè in terra.
Del Piero sarà vecchio, bollito e tutto quanto. Trezeguet pure. Ma i nomi che si erano sentiti per sostituire il francese, non garantivano certo nulla di più. Voglio dire, Quagliarella era il sogno, Acquafresca una soluzione probabile. Stiamo parlando di gente in grado di far anche bene, ma in squadre di media classifica (Quagliarella) o proprio scarsa, come nel caso di Acquafresca. Non sono giocatori su cui un team con ambizioni internazionali può puntare.
Per prendere quegli scarponi, meglio andare sull'usato sicuro.
Su questo sono d'accordissimo...bisogna trovare dei degni sostituti
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Biron 43 wrote: Su questo sono d'accordissimo...bisogna trovare dei degni sostituti
Poi vedrai che se Trezeguet non trova un acquirente, cosa non semplice visto che quest'anno non ha dimostrato l'intenzione di ridursi l'ingaggio, rimarrà anche l'anno prossimo.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

piu che altro mi sfugge qualcosa.

Ma esattamente in che punto della sua carriera da giovane, Del Piero ha messo in campo una velocità disarmante? No perchè onestamente sotto questo aspetto a me non sembra sia cosi cambiato rispetto al passato. Alex è sempre stato tante cose, ma raramente dal post infortunio è stato rapido; e mai in carriera è stato veloce. Ha meno tenuta fisica e vorrei vedere, ama che sia più lento rispetto al passato mi sembra un azzardo.
Last edited by Dino N on 04/09/2009, 10:56, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Dino N wrote: Ma esattamente in che punto della sua carriera da giovane, Del Piero ha messo in campo una velocità disarmante? No perchè onestamente sotto questo aspetto a me non sembra sia cosi cambiato rispetto al passato. Alex è sempre stato tante cose, ma raramente dal post infortunio, rapido; e mai in carriera, veloce. Ha meno tenuta fisica e vorrei vedere, ama che sia più lento rispetto al passato mi sembra un azzardo.
Prima dell'infortunio di Udine aveva un cambio di passo che da li a venire si è sempre sognato. Dopo l'infortunio non è mai più riuscito a saltare l'uomo con facilità. Ci sono state annate in cui era letteralmente un paracarro.
ImageImage
defense is only way
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

francilive wrote: Come giustamente facevi notare tu, in cuor suo sperava che Diego completasse il trittico delle seghe dopo i grandi ingaggi di Tiago e Poulsen. Gli è andata peggio a sto giro.
Il problema dell'Inter è sempre il solito. Avere degli avversari. Si trovano molto meglio quando li eliminano a tavolino. Forse anzichè investire su Eto'o, dentimarci poteva pagare la cauzione a Tavaroli e rimetterlo all'opera.
Si, ma leggendo le ultime notizie (difesa di Gianni Agnelli da parte di Guido Rossi) pare che una grossa mano all'Inter sia arrivata dentro la famiglia Agnelli/Elkann.

Dovevano fare fuori Andrea Agnelli per innalzare Yaki Elkann e la Juve è stata uno dei campi di battaglia.
Giusto per ribadire che gli Agnelli sono morti con Umberto, l'unico erede possibile è stato messo fuori uso.  :gazza:
Hope is a lying bitch
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: Prima dell'infortunio di Udine aveva un cambio di passo che da li a venire si è sempre sognato. Dopo l'infortunio non è mai più riuscito a saltare l'uomo con facilità. Ci sono state annate in cui era letteralmente un paracarro.
ma infatti.
DelPiero ha perso il cambio di passo da dopo l'infortunio. Per assurdo le ultime 3 stagioni dal fattacio di udine, sono a mio parere le sue migliori stagioni in assoluto. Poi chiaro ha 35 anni ma dire che è piu lento che in passato che ha perso passi etc etc etc mi pare appunto assurdo. Alex ha perso molto dopo il suo infortunio. Ma da allora non mi pare sia calato ed anche ora non lo vedo cosi indietro se non per la tenuta. Ma nessuno dice debba stare in campo 90 minuti. Certo che se in 45-70 minuti ti mette la solita qualità beh, in un ruolo simile giggs ha fatto raccolta di premi lo scorso anno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

certo che se pero amauri e iaquinta giocano con quel sacrificio e dedizione con profitto è dura, o meglio, si comprende ferrara che non lo preferisce. Poi vabbè, di partite ce ne sono a bizzeffe, spazio e tempo ce n'è.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jakala wrote: Si, ma leggendo le ultime notizie (difesa di Gianni Agnelli da parte di Guido Rossi) pare che una grossa mano all'Inter sia arrivata dentro la famiglia Agnelli/Elkann.

Dovevano fare fuori Andrea Agnelli per innalzare Yaki Elkann e la Juve è stata uno dei campi di battaglia.
Giusto per ribadire che gli Agnelli sono morti con Umberto, l'unico erede possibile è stato messo fuori uso.  :gazza:
Guido Rossi vende i suoi servizi al miglior offerente. In quel caso il miglior offerente è stato quello che fatturava direttamente sul bilancio dell'FC Internazionale i servizi di investigazione della Telecom Italia.
Quell'estate Guido Rossi aveva del tempo libero e si è fatto nominare commissario Figc, avendo cura di far crollare precedentemente il castello di Carraro, con la promessa, concordata con Blatter, di dare allo stesso Carraro una poltrona in Fifa. Ha fatto quello per cui era pagato da Moratti. Non appena ha finito il suo lavoro si è dimesso per andare a fare il presidente della Telecom Italia. La storia è continuata, ma mi pare superfluo entrare nuovamente nei dettagli.
Per il resto, se una società si presenta ad un processo farsa, chiedendo la B con penalizzazione, è una società diretta da piglianculo. Per il semplice fatto che in quella situazione non si sarebbero mai dovuti trovare. Oltretutto, in totale mancanza di prove, il Tar e il Tas avrebbero certamente dato ragione alla Juventus (cosa invece più difficile per i singoli accusati, vedi Moggi e Giraudo). Addirittura la Juventus poteva proporsi come parte lesa, come fece ad esempio la Roma nel caso dei suoi problemini fidejussori.
E' proprio un problema di incapacità, di mancanza di personalità nel fare gli interessi di chi ama la Juventus.
Per questa gente la Juve è solo un modo come un altro per fare soldi.
Potevano liquidare Moggi e Giraudo anche senza calciopoli, e l'avrebbero fatto, per cambiare il piano stadio. Calciopoli è stata un'opera di Moratti, cui loro si sono piegati a 90° senza avere rispetto dei tifosi.
ImageImage
defense is only way
Locked