Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Coi 18esimi, rintronato.
L'ultimo meeting l'ho saltato proprio per festeggiare Brawlino...
ma infatti coi 18esimi non c'è gusto, l'asticella va abbassata almeno ai 16esimi massimo 17esimi.
La minorizia  :cheer:
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by dreamtim »

mi salta la zingarata a Boston a novembre perchè mi hanno revocato.....la feriezza :carezza:
vabbè ripiego a fine marzo 2010 che pizzico SAS@BOS  :D

Vorrei ripiegare con un fine settimana a Lisbona, sempre a Novembre.

Aspetto le date e lo programmo di conseguenza, priorità al meetinghe  :lol2:

mi pare di aver capito che a novembre inoltrato ci sono quasi tutti, daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: mi salta la zingarata a Boston a novembre perchè mi hanno revocato.....la feriezza :carezza:
vabbè ripiego a fine marzo 2010 che pizzico SAS@BOS  :D

Vorrei ripiegare con un fine settimana a Lisbona, sempre a Novembre.

Aspetto le date e lo programmo di conseguenza, priorità al meetinghe  :lol2:

mi pare di aver capito che a novembre inoltrato ci sono quasi tutti, daje!
Quando mi fai provare la macchina?    :forza:
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Quando mi fai provare la macchina?    :forza:
quando quei mangiaranocchie della Peugeot me la spediscono  :lol2:   (al meet dovrebbe esserci, ma meglio nn dirlo a voce alta  :gazza:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thundermike

Post by thundermike »

vabbè ma che si continua a fare a discutere, pollare ecc ecc? Dida non c'è il 7 + i capri ci sono dopo il 16  + bla bla bla = si fa il 21.  :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
dreamtim

Post by dreamtim »

thundermike wrote: vabbè ma che si continua a fare a discutere, pollare ecc ecc? Dida non c'è il 7 + i capri ci sono dopo il 16  + bla bla bla = si fa il 21.  :gazza:
è sempre cosa buona e giusta il boldato e c'hai ragione  :D, chi sarebbe escluso come partecipazione il duncan day? mi pare ci siano anche Deinè e il dinamico duo Shilton-manuelesco.

Image

il 21, è sempre il 21.
Image Image
thundermike

Post by thundermike »

dreamtim wrote: è sempre cosa buona e giusta il boldato e c'hai ragione  :D, chi sarebbe escluso come partecipazione il duncan day? mi pare ci siano anche Deinè e il dinamico duo Shilton-manuelesco.

Image

il 21, è sempre il 21.
riesci a trovare riferimenti agli spurs ovunque  :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: E ci sono ancora dei fischi per te, in giro per Napoli  :disgusto:
Mea culpa. Anzi no, la colpa è dei miei, cazzo.

Cmq a Napoli devo fare una sosta obbligata prima o poi perchè è mio motivo di vergogna il fatto di non esserci mai stato.
Ed ovviamente devi prepararti perchè sarai il primo a cui romperò i coglioni... :forza:
Image - Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: è sempre cosa buona e giusta il boldato e c'hai ragione  :D, chi sarebbe escluso come partecipazione il duncan day? mi pare ci siano anche Deinè e il dinamico duo Shilton-manuelesco.

Image

il 21, è sempre il 21.

Caro il mio trentenne, noi il 21 non ci saremo  :polliceverso: :polliceverso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma dove sarebbe il meeting?
ImageImage
defense is only way
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

francilive wrote: ma dove sarebbe il meeting?
A Trento, c si trova alla rotonda  :lol2:
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lilpol wrote: A Trento, c si trova alla rotonda  :lol2:
Non mancherò  :forza: Nel frattempo telefona a Dazed per sapere dov'è la palestra  :naughty:
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: Caro il mio trentenne, noi il 21 non ci saremo  :polliceverso: :polliceverso:
Ancora con la storia che sarete appena tornati da Capoverde?
Dai, vogliamo vederti in versione 'Nkono.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: Ancora con la storia che sarete appena tornati da Capoverde?
Dai, vogliamo vederti in versione 'Nkono.
logisticamente sarebbe un pò complicato,non ci sono più del 5% di probabilità.
Il 31 ottobre come data è ormai out?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: logisticamente sarebbe un pò complicato,non ci sono più del 5% di probabilità.
Il 31 ottobre come data è ormai out?
avevo capito che eravate joinabili per il duncan day, chiedo venia  :thumbup:

soluzione ponte il weeked appena prima di dicembre e tutti contenti?
Image Image
Post Reply