Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!

Post by Tasco »

pippo77 wrote: boh io consapevole di capirne poco,quasi mi vergogno a parlarne...
però mi pare già l'anno scorso problemini ai lb ne avevamo...quest'anno persi due starters li abbiamo sostituiti con soluzioni interne e con cavalli di ritorno...in più con crable che già si sapeva fosse fuori...
e le tre seconde scelte del draft che sulla carta sono in reparti già belli pieni....

ps:ma la situazione di mckenzie?quando si riprenderà sarà nostro,dovremo negoziarci o cosa?
Mi pare che abbia già firmato.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Kerry Rhodes... :lol2: :lol2: :lol2: che deficente...
Ma ancora non lo hanno capito che se c'e' una cosa da non fare nella settimana che precede la gara contro i Patriots quella e' parlare??
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Gian Marco wrote: Kerry Rhodes... :lol2: :lol2: :lol2: che deficente...
Ma ancora non lo hanno capito che se c'e' una cosa da non fare nella settimana che precede la gara contro i Patriots quella e' parlare??
"People keep asking me if we're ready for the Patriots," Smith said. "They should be asking if they're ready for us."
"We're going to win," Smith said. "Yeah, I can guarantee a win."

Image
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

GoPats wrote: "People keep asking me if we're ready for the Patriots," Smith said. "They should be asking if they're ready for us."

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

i Jets stanno facendo esattamente quello che io non farei mai (a parte il fatto di svegliare l'orgoglio della squadra avversaria): caricare la propria squadra con una pressione altissima. Già NY non è una piazza facile, in più hai un rookie QB di 22 anni, alla sua seconda partita in NFL, alla prima partita in casa...con lo stadio che sarà un putiferio e tutta la città che si aspetta una ripassata agli odiati Pats. Mettiamoci la prova opaca del nostro attacco nei primi 3 quarti, le difficoltà in difesa e nella OL e l'infortunio di Mayo...ed ecco che siamo gli underdogs.
A me sta situazione sta piacendo sempre di più. Se poi magari riuscissimo anche a vincere a NY mi sa che verrà giù il mondo dopo tutto il trash-talking........... :fischia: :fischia: :fischia:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

A NY vivono sulle sparate delle loro squadre,e noi li facciamo neri!!! :forza:
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: "People keep asking me if we're ready for the Patriots," Smith said. "They should be asking if they're ready for us."

Image
Pensavo la stessa cosa... Smith  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo del forum, diciamo che leggo sul forum già da parecchio (senza questo forum non so come avrei fatto per vedere le partite l'anno scorso) ma solo ora comincio a scrivere ogni tanto.

Detto questo mi inserisco nella discussione sui pats (di cui sono tifoso :forza:), ho visto la partita domenica e devo dire che la difesa mi preoccupa non poco (soprattutto ora che mayo è fuori per un po') troppi buchi sulle corse e poca pressione sul qb, tra l'altro vedere dopo seymour fare una gran partita in campo con oakland ha aumentato la preoccupazione. Almeno Brady è tornato e dopo aver tolto un po' di ruggine ha giocato come sa fare, anche se per la vittoria ringraziamo san fumble! :papa:.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Welcome in our house  :forza:

un bolognese tifoso dei Pats,il massimo :notworthy:
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Jeremy wrote: Bella partita, sono davvero contento del riotrno a questi livelli di Tom Brady!
vero... però il ritorno finale con fumble dei bills è stato un vero e proprio suicidio strategico!!!

mamma mia, in panchina erano scioccati
ImageImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

condor wrote: vero... però il ritorno finale con fumble dei bills è stato un vero e proprio suicidio strategico!!!

mamma mia, in panchina erano scioccati
beh direi che è stato un regalo portatoci su un piatto d'argento :naughty:
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Doc. J wrote: beh direi che è stato un regalo portatoci su un piatto d'argento :naughty:
eh sì... bastava scivolare prima del contatto e la partita era chiusa. guadagnare yard a quel punto non aveva alcun senso
ImageImageImageImage
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

condor wrote: eh sì... bastava scivolare prima del contatto e la partita era chiusa. guadagnare yard a quel punto non aveva alcun senso
oppure mettere un ginocchio a terra in endzone per il touchback... vabbè un regalo è arrivato, meglio non aspettarne altri
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

condor wrote: eh sì... bastava scivolare prima del contatto e la partita era chiusa. guadagnare yard a quel punto non aveva alcun senso
Non per niente a Buffalo vogliono fargli un culo come un secchio :lol2:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ragazzi ve lo chiedo qua xkè siete esperti sui patrioti, il 10 ottobre sarò a Boston, dite che è possibile andare a vedere lo stadio dei Patriots? (la sfiga vuole che quel giorno voi giochiate a denver :nono:)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

steve wrote: ragazzi ve lo chiedo qua xkè siete esperti sui patrioti, il 10 ottobre sarò a Boston, dite che è possibile andare a vedere lo stadio dei Patriots? (la sfiga vuole che quel giorno voi giochiate a denver :nono:)
Nelle esperienze che ho avuto io per gli stadi di football (che poi sono come i nostri stadi di calcio) non c'è il tour come per esempio fanno per quelli di baseball o le arene NBA. Però io sono quasi sempre andato d'estate, magari durante la stagione si può fare (anche se sinceramente ne dubito). Poi comunque fai conto che Foxboro è un pelo fuori Boston, circa 25 miglia mi pare. Lo stadio lo vedi dall'autostrada, andando verso Boston (arrivando da sud).

PS Comunque il 10 ottobre qualcosa a Fenway Park ci dovrebbe essere, anche se non sei appassionato di baseball vedere una partita di Playoffs, dei Sox, in quello stadio dev'essere un'emozione unica (anche se per i biglietti sarà una mission impossible).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked