Ecco magari in futuro...però credo che, come dice kach, si abusi della parola fenomenoThe Answer Palermitano wrote: Secondo me JVR diverrà uno dei migliori attaccanti a livello NHL a livello Mondiale e colonna della sua Nazionale. Stiamo parlando di una 2° scelta assoluta classe 89 (o 90) che ha avuto bisogno di tempo per crescere.
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
-
Biron 43
- Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top
Beh ha gicoato 14 partite in NHL...e dato che qua si parla che gente "fenomenale" che già dal 1° anno ha realizzato 80-90 punti...eccome, io credo che James sia perfettamente in media per certi traguardi.Biron 43 wrote: Ecco magari in futuro...però credo che, come dice kach, si abusi della parola fenomeno
-
Max_fly
- Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
TAP, è indubbio che stia facendo bene (io per primo non me l'aspettavo un inizio così buono), ma sono pur sempre 15 partite contro quelle che hanno alle spalle gli altri che vengono chiamati fenomeni, dalle 300 in su.
Solo il tempo potrà dire se sarà a livello di questi (io non credo), ma a me basterebbe aver trovato un giocatore da 40-50 punti a stagione costanti: fenomeno o no sarebbe un grosso aiuto per provare a inseguire quel sogno...
Solo il tempo potrà dire se sarà a livello di questi (io non credo), ma a me basterebbe aver trovato un giocatore da 40-50 punti a stagione costanti: fenomeno o no sarebbe un grosso aiuto per provare a inseguire quel sogno...
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top
JVR è un classe 89, scelto come 2° scelta assoluta al draft...e da una seconda scelta assoluta al draft ti aspetti che diventi un campione, 40 punti in una stagione te li fa Hartnell , io da JVR mi aspetto già da ora un impatto da Campione, figuriamoci per il futuro.Max_fly wrote: TAP, è indubbio che stia facendo bene (io per primo non me l'aspettavo un inizio così buono), ma sono pur sempre 15 partite contro quelle che hanno alle spalle gli altri che vengono chiamati fenomeni, dalle 300 in su.
Non perchè è stato 2 anni a crescere in giro altrove che allora è scarso...
-
Biron 43
- Pro

Nessuno ha detto che è scarso...è un ottimo giocatore sul quale i Flyers potranno contare, ma ripeto i fenomeni sono altri. Questo non vuol dire che lui non lo possa essere eh, ma dire che lo è dopo 15 partite mi sembra un po' troppo...altrimenti Varlamov è un fenomeno, Versteeg pure, Tavares anche...io credo che prima di pompare il ragazzo bisogna aspettare...poi ognuno la pensa a modo suo eh :D
- The Answer Palermitano
- Pro

Si vince 3 a 2 contro NJ e oltre alla vittoria divisionale c'è la soddisfazione di aver fermato la striscia di 10 vittorie consecutive in trasferta da parte dei Devils.
Bene così, facciamo una grande partita e solo un meraviglioso Brodeur, super in più di un occasione tiene a galla i Devils, un Brodeur sinceramente di tutt'altra categoria rispetto all' incredibile serata ad inizio stagione dove nella vittoria dei Flyers nel New Jersey Brodeur fu senza dubbio l'artefice primo di quella sconfitta.
Stanotte invece per superare il portierone c'è voluta tutta la nostra forza e anche il solito punto di JVR che segna il gol del 3 a 1...il giovanotto mi cresce bene
Gol ininfluente okkey, ma si può mai dare come valido il gol del loro 2 a 3

Bene così, facciamo una grande partita e solo un meraviglioso Brodeur, super in più di un occasione tiene a galla i Devils, un Brodeur sinceramente di tutt'altra categoria rispetto all' incredibile serata ad inizio stagione dove nella vittoria dei Flyers nel New Jersey Brodeur fu senza dubbio l'artefice primo di quella sconfitta.
Stanotte invece per superare il portierone c'è voluta tutta la nostra forza e anche il solito punto di JVR che segna il gol del 3 a 1...il giovanotto mi cresce bene
Gol ininfluente okkey, ma si può mai dare come valido il gol del loro 2 a 3
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
JVR fenomeno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

Vi convertirete anche voi alla JVR Mania...therussianrocket wrote: JVR fenomeno.
- The Answer Palermitano
- Pro

Allucinante vedere quel disco che passa sotto le gambe di Boucher...e soffiare al televisore affinchè non entri dentro... :D :D :D :D
Ma questo meraviglioso sport e questa squadra mi ha fortunatamente sempre abituato a questi finali thrilling...l'importante è che riusciamo a portare a casa la vittoria, altri 2 punti, 2 punti finalmente con Boucher in porta che dopo l'erroracio del gol di Stoll si riprende bene ma che deve assolutamente tenere le gambine meglio chiuse :D
Solito golletto di quello scarso con il Numero 21...e ora tutti con la testa ai San Josè Sharks, e alle altre 2 partite ad Ovest contro Phoenix e Avalanche. Un trio di partite molto difficile , un ottimo test per le ambizioni di questi ragazzi.
Ma questo meraviglioso sport e questa squadra mi ha fortunatamente sempre abituato a questi finali thrilling...l'importante è che riusciamo a portare a casa la vittoria, altri 2 punti, 2 punti finalmente con Boucher in porta che dopo l'erroracio del gol di Stoll si riprende bene ma che deve assolutamente tenere le gambine meglio chiuse :D
Solito golletto di quello scarso con il Numero 21...e ora tutti con la testa ai San Josè Sharks, e alle altre 2 partite ad Ovest contro Phoenix e Avalanche. Un trio di partite molto difficile , un ottimo test per le ambizioni di questi ragazzi.
-
Biron 43
- Pro

:roll: sei peggio dei bambiniThe Answer Palermitano wrote: Solito golletto di quello scarso con il Numero 21...
- The Answer Palermitano
- Pro

Scusa ma che ho detto di male?? bah...Biron 43 wrote: :roll: sei peggio dei bambini
non ti rollo perchè non mi abbasso a sti livelli...
-
Biron 43
- Pro

sembra che dopo il discorso su JVR fenomeno scrivi quei post appostaThe Answer Palermitano wrote: Scusa ma che ho detto di male?? bah...
non ti rollo perchè non mi abbasso a sti livelli...
ecco, non abbassarti ai miei livelli...
Last edited by Biron 43 on 19/11/2009, 22:00, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Biron 43 wrote: sembra che dopo il discorso su JVR fenomeno scrivi quei post apposta
ecco, non abbassarti ai miei livelli...
No ...solo che sono anni che leggo pugnette varie su qualsiasi giocatore da più e più utenti....
In ogni topic sono anni che leggo "mamma mia che Shift Ovechkin come lui non ce nessuno"... "mamma mia che forte Malkin"..."non sa giocare a Hockey Crosby eh?" ...ogni giovane russo o giovane svedese o giovane finlandese o Canadese viene innalzato all'inverosimile da utenti che hanno a cuore la sorte dei giocatori di quel paese...ed io, non sono libero di farmi in maniera sarcastiche le pugnette SULLA SECONDA SCELTA ASSOLUTA del Draft 2007 nonchè giocatore della mia squadra del cuore?? Scusa ma perchè posso saperlo??
Io non ho mai avuto alcun problem con te Biron..e sinceramente che tu venissi a dire a me cosa devo scrivere o non scrivere non me lo aspettavo...e
-
Biron 43
- Pro

per me puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe...solo che adesso sembra essere partita una crociata contro i "diffidenti"...The Answer Palermitano wrote:
No ...solo che sono anni che leggo pugnette varie su qualsiasi giocatore da più e più utenti....
In ogni topic sono anni che leggo "mamma mia che Shift Ovechkin come lui non ce nessuno"... "mamma mia che forte Malkin"..."non sa giocare a Hockey Crosby eh?" ...ogni giovane russo o giovane svedese o giovane finlandese o Canadese viene innalzato all'inverosimile da utenti che hanno a cuore la sorte dei giocatori di quel paese...ed io, non sono libero di farmi in maniera sarcastiche le pugnette SULLA SECONDA SCELTA ASSOLUTA del Draft 2007 nonchè giocatore della mia squadra del cuore?? Scusa ma perchè posso saperlo??
Io non ho mai avuto alcun problem con te Biron..e sinceramente che tu venissi a dire a me cosa devo scrivere o non scrivere non me lo aspettavo...e
- The Answer Palermitano
- Pro

A me dal 2003, anno d'iscrizione sembra invece ci sia una crociata assolutamente ingiustificata contro i Flyers per partito preso contro i suoi giocatori...posso capire dai tifosi di Pitts o di NYR, ma qua anche chi tifa Coytes va la crociata contro i Flyers qua dentro...Biron 43 wrote: per me puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe...solo che adesso sembra essere partita una crociata contro i "diffidenti"...