Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - Alla fiera di Madrid, al 50% Ibra restò...

Post by shilton »

Bonaz wrote: Già messa in firma  :01:  :forza:
[MODFRANCILIVE]
unici a far cosa però non è specificato  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShOwmeHOw2play wrote: Per carità a me piace molto e diventerà il terzino della nazionale per 15 anni... ma Santon prende già 1,3 milioni di euro ???
Ma non è comunque un po' troppo per un ragazzino che ha appena 18 anni e ha fatto mezza stagione ?  :shocking:
sono d'accordo e aggiungo una cosa:
sono tantini 1,3 netti all'anno attualmente,ma:
-magari se migliorano come si spera nel 2010,2011 saranno anche giusti se non pochi,quindi il tutto potrebbe compensarsi

Piccolo problema,se fanno un altra stagione buona questi vanno a bussare da moratti e ne chiedono almeno 2 all'anno

se invece fino al 2013-2014 prendessero veraamente 1,3 senza aumenti sarebbe molto equo,ma tranquillo che l'aumento(se giocheranno bene come si puo presumere)lo chiedono gia fra un anno,
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

In mezzo ai galacticos è trattato come l'ultima delle merdine...

Quando sarà ora di saldi madridisti inutile dire che io vorrei puntare su Sneijder...

425,350

Ma anche lui proprio scarsissimo non lo è mica eh.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vittoliam

Post by vittoliam »

VDV si piglia male con Ibra, d'you remember Dazed?  :D
Dazed and Confused

vittoliam wrote: VDV si piglia male con Ibra, d'you remember Dazed?  :D

Ma dai, era tutto un piano di Moggi per farlo arrivare alla Juve a basso prezzo.  :lol2:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cambio del titolo perchè funga da memento: ricordiamoci come ci andava la vita fino a 4-5 anni fa e godiamoci ciò che ci arriva di bello.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Hobbit83 wrote: Cambio del titolo perchè funga da memento: ricordiamoci come ci andava la vita fino a 4-5 anni fa e godiamoci ciò che ci arriva di bello.
+k subito!!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: +k subito!!
io non posso ma è come se lo avessi fatto  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: +k subito!!
+ k subito  :forza:

vai trivella vai mustang vai quaresima

Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".

La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.

Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".

sportmediaset.it
Last edited by sonnechiosissimo on 03/07/2009, 15:37, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

sonnechiosissimo wrote: + k subito  :forza:

vai trivella vai mustang vai quaresima

Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".

La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.

Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".

sportmediaset.it
Torna, torna!!  :forza:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Sempre detto che Quaresma aveva bisogno di un Psicanalsta veramente bravo... Per me Moratti potrebbe metterne sotto contratto qualcuno così i problemi li risolve in casa...  :stralol:  :sbadat:
Image
Dazed and Confused

Vai Quaresma, io ho sempre fiducia nel trivela!  :forza: :forza: :forza:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bell'articolo su Matrix

L'Opinione: Offendetelo pure, lui e' MATRIX, bandiera nerazzurra
Il numero 23 interista a vita.

Lo confesso. Sono sempre stato un simpatizzante spudorato di Marco Materazzi, di quelli  che un tempo quando a volte faceva volare per aria gli avversari era capace di dire che “magari è arrivato in ritardo...”.

Materazzi mi è sempre piaciuto per quel suo essere “anti”. Anti divo, anti personaggio, etichettato come Belzebu’ e sbeffeggiato ovunque solo perché ha la sventura di essere orfano di madre. Quando lo insultano, invece di prendersela si carica ancora di più, ed adesso che l’Inter viaggia come un treno in Italia e c’è chi gioca meglio di lui e gli ha preso il posto è facile dimenticarsi di cosa ha ingoiato Marco in questi anni e quello che il numero 23 ha significato per l’Inter e quanto gli ha dato. Quel grido “tutti pazzi per Materazzi” urlato a squarciagola nella stagione post-mondiale era insieme l’emblema della fierezza nerazzurra e della rabbia di anni che si sfogava e non è stato un caso se la doppietta contro il Siena per il quindicesimo scudetto sia arrivata proprio da lui.

Materazzi era il guerriero che la Curva Nord cercava da tempo in campo, il guerriero che proseguiva la dinastia dei Matthaus e dei Simeone, quel giocatore che segna nei derby e mostrano la maglia i tifosi avversari che lo offendono, che litigano apposta con l’avversario più pericoloso, quelli che sanno che fino ad un certo punto si arriva con la tecnica e poi dopo ci si deve arrangiare. I suoi, a volte, sono stati comportamenti assolutamente da condannare è vero, ma ditemi quanti erano pronti a condannarlo dopo la testata ricevuta da Zidane nel mondiale tedesco?

E’ la storia di Materazzi, quella di non essere un giocatore comune: si fa male Nesta, titolare inamovibile con Cannavaro, entra lui e sale al terzo piano per schiacciare alle spalle di Cech un goal fondamentale, ancora lui vola in cielo sovrastando Vieira, non un peso piuma, e pareggia nella finale mondiale, poi l’episodio con Zidane, che espulso non calcerà il rigore che Trezeguet sbaglierà e porterà tutti a cantare “Tutti pazzi per Materazzi”.

Adesso Marco ha rinnovato con l’Inter, ha spalmato il suo ingaggio fino al 2012 pur di chiudere a 39 anni la sua carriera con quella maglia che ormai ha cucita addosso, tanto da scrivere sul suo blog”Era quello che avevo sempre desiderato, da quando dell'Inter sono diventato un tifoso almeno quanto un calciatore: smettere di giocare - perché allora avrò quasi 39 anni - indossando questa maglia”.

Scusate se è poco in un periodo in cui presunte bandiere o giocatori incedibili vengono venduti per milioni di euro, anche stavolta Marco è stato diverso, le offerte per un ultimo biennale da titolare d’esperienza e con parecchi zeri non gli mancavano, ma Materazzi è un tipo tutto di un pezzo e piuttosto si rode in panchina ma i colori con cui vuole smettere sono quelli che gli hanno dato il massimo nella sua carriera da calciatore. In questo l’Inter è stata grande a capirlo e ad accontentarlo.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cissokho non lo voglio!!  :disgusto: Soprattutto a quelle cifre. Ma poi, perchè toccare la difesa? Per me va bene così...Prendiamo il trequartista e una buona punta, piuttosto
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bonaz wrote: Cissokho non lo voglio!!  :disgusto: Soprattutto a quelle cifre. Ma poi, perchè toccare la difesa? Per me va bene così...Prendiamo il trequartista e una buona punta, piuttosto
Per lo sfizio di fregarlo al Milan!  :gogogo:
Locked