ma infatti io rispondevo ad una domanda, non sapevo che era tendenziosa: sono disponibile ad accettare qualsiasi richiesta organizzativa (sottolineo esclusivamente organizzativa) per far contento i mitinganti. e anzi rettifico la coniugazione del verbo: siamo disponibili, perchè sei arruolato a pieno titolo nello staff organizzativo.doc G wrote: Mike, se organizzi il meeting a Perugia ti do una mano, contami, ma se lo organizzi durante eurochocolate già ti dico che oltre a non aiutarti nemmeno vengo!
Se però nutri tendenze fortemente masochiste questa esperienza potrebbe darti più godimento di una serie di frustate date da una drag queen particolarmente nerboruta.
p.s.: masochista sì, ma con giudizio.
la proposta sta prendendo corpo e concretezza. poi se ne discute, nel caso si vota e si ballotta (marco) e si decide.SafeBet wrote: A parte gli scherzi, se c'è una proposta concreta (magari non in concomitanza con Eurochock), è assolutamente ben accetta. Credo di parlare a nome di tutti i brianzoli (almeno di quelli che dovrebbero organizzare) quando dico che Monza è disposta a farsi da parte.
In più non ho mai visto Perugia, quindi tanto di guadagnato.