Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
Io penso che bisogna cominciare a riconoscere la grandezza di Bryant. Sta letteralmente trasportando una massa di smidollati, mosci, senza cojones, buoni per la lotteria in stagione regolare, per il secondo anno consecutivo, alle Finals. Sta tenendo delle medie spaziali, sta inzuccando delle robe impossibili da distanze siderali, sta attaccando il canestro come un fenomeno, sta tenendo una percentuale ai liberi che fa paura (96% nella serie con Denver, 88% nei playoff). Sta anche giocando per la squadra aumentando il suo apporto di assist e rimbalzi. Alla fine di gara3 era cotto. Sta dando il fritto, sta migliorando i compagni e sta rispondendo colpo su colpo ad ogni nuova sfida.
Non so come andranno le prossime gare. Non so se i Lakers usciranno oppure no. So solo che ci troviamo di fronte ad uno dei 10 più grandi di tutti i tempi. E sarebbe ora di riconoscerlo.
Non so come andranno le prossime gare. Non so se i Lakers usciranno oppure no. So solo che ci troviamo di fronte ad uno dei 10 più grandi di tutti i tempi. E sarebbe ora di riconoscerlo.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- L-Magic
- Senior

Esatto. Purtroppo per lui ha avuto un brutto periodo nella sua carriera, che hanno portato molta gente ad odiarlo e sono nati dei pregiudizi su di lui che in realtà oggi non vengono assolutamente rispettati. Personalmente odio quando si scrivono tante cose non vere, ma ormai non rispondo più perchè tanto quelli cui non piaceva in quel periodo continueranno a giudicarlo male a prescindere da come giochi. Sarebbe veramente ora che tutti ammettessero che Kobe è realmente uno dei migliori di sempre.Francesco81 wrote: Io penso che bisogna cominciare a riconoscere la grandezza di Bryant. Sta letteralmente trasportando una massa di smidollati, mosci, senza cojones, buoni per la lotteria in stagione regolare, per il secondo anno consecutivo, alle Finals. Sta tenendo delle medie spaziali, sta inzuccando delle robe impossibili da distanze siderali, sta attaccando il canestro come un fenomeno, sta tenendo una percentuale ai liberi che fa paura (96% nella serie con Denver, 88% nei playoff). Sta anche giocando per la squadra aumentando il suo apporto di assist e rimbalzi. Alla fine di gara3 era cotto. Sta dando il fritto, sta migliorando i compagni e sta rispondendo colpo su colpo ad ogni nuova sfida.
Oltretutto alcune persone che dicono frasi tipo "Bah, forza troppo, è egoista ecc." il giorno dopo sono lì a elogiare LBJ, che contro i Magic non sta proprio dando prova di alutrismo...
Yippie! You can't see me, but I can you!
- mackzone
- Senior

lo pensavo anch'io meritasse di stare tra i primi 10, ovviamente decimo. poi qualche tempo fa mi sono messo a studiare meglio la storia dell'nba in seguito a varie discussioni con hank, e mi sono convinto che ci vuole ancora un pò.
-
Inghi
- Rookie

Eh certo. Voi ce lo vedete un Jordan, un Magic, un Chamberlain, un Russell, un Jabbar, un Bird, un West a perdere di 40 punti una gara 7 di finale?
Io sinceramente no, ma nemmeno se tagliano loro una mano e li fanno giocare con la lingua.
Vabbè, non ho voglia di tornare sulla stessa storia. Lascio il compito a The Goat (his name is Earl
)e compagnia.
Io sinceramente no, ma nemmeno se tagliano loro una mano e li fanno giocare con la lingua.
Vabbè, non ho voglia di tornare sulla stessa storia. Lascio il compito a The Goat (his name is Earl
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
è vero che Gasol molte volte si isoli dalla partita...però ieri nella seconda metà dell'ultimo quarto ha fatto 2 canestri di una difficioltà incredibile, per me sono stati decisivi
-
The Flash
- Senior

James egoista non lo è mai stato da quando ha iniziato a giocare a basket,riusciva ad andare in doppia cifra di assist anche quando in quintetto aveva Snow Hughes Gooden e Ilgauskas,ed è riuscito a portare quella squadra alle Finals proprio elevando il gioco dei suoi compagni,così come quest'anno ha trasformato Mo in un All-Star.Non per niente è una mago delle triple doppie,e per fare una tripla doppia mi sa che ci vogliono almeno 10 assist :DL-Magic wrote: Esatto. Purtroppo per lui ha avuto un brutto periodo nella sua carriera, che hanno portato molta gente ad odiarlo e sono nati dei pregiudizi su di lui che in realtà oggi non vengono assolutamente rispettati. Personalmente odio quando si scrivono tante cose non vere, ma ormai non rispondo più perchè tanto quelli cui non piaceva in quel periodo continueranno a giudicarlo male a prescindere da come giochi. Sarebbe veramente ora che tutti ammettessero che Kobe è realmente uno dei migliori di sempre.
Oltretutto alcune persone che dicono frasi tipo "Bah, forza troppo, è egoista ecc." il giorno dopo sono lì a elogiare LBJ, che contro i Magic non sta proprio dando prova di alutrismo...
P.s. In gara 1 contro i Magic 8 assist nonostante i compagni non segnassero manco in una vasca da bagno...ma che egoista questo LeBron
Last edited by The Flash on 24/05/2009, 15:09, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- L-Magic
- Senior

Si, conta anche i 30 tiri presi, di cui almeno tre o quattro li ha presi dopo aver tenuto la palla in mano per 10 secondi dell'azione e altri tre (almeno) dopo entrate in pitturato con cinque avversari davanti. Poi magari li mette eh, però non è esattamente il miglior attacco che si possa fare, e infatti si sono viste le conseguenze in gara 1. In gara 2 il primo tempo ha fatto giocare i compagni, nel secondo ha iniziato a forzare qualcosa e i Magic sono tornati in partita. Lo so che non è affatto egoismo (la mia era solo una piccola provocazione) perchè LBJ non è egoista. Però non ditemi che Kobe lo è, perchè non è vero.The Flash wrote: James egoista non lo è mai stato da quando ha iniziato a giocare a basket,riusciva ad andare in doppia cifra di assist anche quando in quintetto aveva Snow Hughes Gooden e Ilgauskas,ed è riuscito a portare quella squadra alle Finals proprio elevando il gioco dei suoi compagni,così come quest'anno ha trasformato Mo in un All-Star.Non per niente è una mago delle triple doppie,e per fare una tripla doppia mi sa che ci vogliono almeno 10 assist :D
P.s. In gara 1 contro i Magic 8 assist nonostante i compagni non segnassero manco in una vasca da bagno...ma che egoista questo LeBron![]()
![]()
![]()
- mackzone
- Senior

la differenza imho è che kobe a volte si intestardisce proprio, lebron forza ripetutamente solo quando vede che gli altri non la mettono nemmeno a piangere
- L-Magic
- Senior

Mah, a me non sembra...Cioè, ci sono momenti in cui tira solo lui, ma di solito lo fa o perchè i compagni non la mettono mai o perchè viene da tre o quattro tiri a bersaglio. Basta guardare la partita di ieri: Kobe era in palla, si vedeva, ma ovviamente da solo non la poteva vincere, così dato che Gasol era in giornata spesso gli dava la palla per giocarsela in post basso.mackzone wrote: la differenza imho è che kobe a volte si intestardisce proprio, lebron forza ripetutamente solo quando vede che gli altri non la mettono nemmeno a piangere
- kobe 84
- Pro

chiedo gentilmente ai tifosi lacustri di interrompere la discussione su kobe nei primi 10 di sempre,la passa,nn la passa,perde di 40 gara 7 delle finali 
lasciamo continuare il discorso agli altri e pensiamo a gara4 :gazza:
lasciamo continuare il discorso agli altri e pensiamo a gara4 :gazza:

- Ryo San 23
- Rookie

Dai ragazzi però siamo onesti... quante volte dobbiamo ripeterlo... ammetto che rispetto al "primo" Kobe ha fatto progressi enormi ma NON si può proprio dire che tante volte ammazza la partita da solo... altro che Iverson forza tanti di quei tiri banali che meriterebbe di stare in panchina...

- mackzone
- Senior

no, non basta guardare la partita di ieri. bisogna anche guardare le partite in cui si innervosisce e inizia a forzare anche quando non servirebbe. non sono così tante, ma non si può contestare che ci siano.L-Magic wrote: Mah, a me non sembra...Cioè, ci sono momenti in cui tira solo lui, ma di solito lo fa o perchè i compagni non la mettono mai o perchè viene da tre o quattro tiri a bersaglio. Basta guardare la partita di ieri: Kobe era in palla, si vedeva, ma ovviamente da solo non la poteva vincere, così dato che Gasol era in giornata spesso gli dava la palla per giocarsela in post basso.
-
manlio
- Newbie

kobe sontuoso e dico sontuoso 
ma in pochi parlano di gasol
per me è stato un gicatore chiave stanotte
aspettando fisher...
ma in pochi parlano di gasol
per me è stato un gicatore chiave stanotte
aspettando fisher...
- lele_warriors
- Pro

Sempre i soliti discorsi su bryant-james,chi è il migliore e via dicendo
In tutti i topic regolarmente saltano fuori sempre le stesse cose
Non se ne può più
In tutti i topic regolarmente saltano fuori sempre le stesse cose
Non se ne può più
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
EmViPi
Quoto tutto il discorso e faccio mea culpa per averlo criticato dopo la serie con Houston.Francesco81 wrote: Io penso che bisogna cominciare a riconoscere la grandezza di Bryant. Sta letteralmente trasportando una massa di smidollati, mosci, senza cojones, buoni per la lotteria in stagione regolare, per il secondo anno consecutivo, alle Finals. Sta tenendo delle medie spaziali, sta inzuccando delle robe impossibili da distanze siderali, sta attaccando il canestro come un fenomeno, sta tenendo una percentuale ai liberi che fa paura (96% nella serie con Denver, 88% nei playoff). Sta anche giocando per la squadra aumentando il suo apporto di assist e rimbalzi. Alla fine di gara3 era cotto. Sta dando il fritto, sta migliorando i compagni e sta rispondendo colpo su colpo ad ogni nuova sfida.