dreamtim wrote:
in amore (anche a Monsumanno facendo le foto), in guerra, sul campo degli Spurs, ad Arcore e su questo topic tutto è permesso. (e non ho googlato )
Anche il Sabato sera sul Lungotevere vicino Piazza Trilussa vale tutto. Ucciderei per un posto. :truzzo:
matzoid182 wrote:
Anche il Sabato sera sul Lungotevere vicino Piazza Trilussa vale tutto. Ucciderei per un posto. :truzzo:
E tu dovresti capirmi. :gazza:
Riguardo al posto la soluzione è una; scooterone. Think forward.
Ma puoi essere di roma ed avere l'avatar di Maldini?
e mannaggia. Gioventù apolide.
sei un fan del mago
"Guardaaaaaaaa?"
a tra un pò la frase.
Last edited by dreamtim on 20/05/2009, 16:26, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
Riguardo al posto la soluzione è una; scooterone. Think forward.
Ma puoi essere di roma ed avere l'avatar di Maldini?
e mannaggia. Gioventù apolide.
sei un fan del mago
"Guardaaaaaaaa?"
a tra un pò la frase.
Se non diventavo del Milan, un amico alle elementari mi avrebbe abbassato il pollice davanti agli occhi. Non lo potevo permettere.
eh vabbè, bulliamocene al bar con gli amici. apolidezza-tristezza.
eh vabbè sò giovani.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Hornby 2
EL RITZ 2
the italian job 2
KingKaiv 2
ASSENZIO 2
igotgame 2
80lello80 2
All3n 2
The blues brothers 2
Alvise 2
mailman 2
BruceSmith 2
NckRm 2
garylarson2
Birdman 2
maffu 2
Perantibus 1
MR.SLOAN 1
MANU GINOBILI 1
ALICON 1
MARIA 1
gmax 1
joesox 1
ebok85 1
ag15 1
fly circus 1
AllenI 1
TeoPlayMaker 1
the professor 1
galgantur 1
Andrea Ilb 1
cavfans23 1
Libraun Geims 1
The Beer Baron 1
sonnechiosissimo 1
capry 1
Hobbit83 1
FRASE; A: E tu chi sei? B: Ciao! Sono la figlia di quello che ti ha ingaggiato mi chiamo "...." A: è un piacere! B: Senti... ha detto di dirti che io non so perchè ti ha assunto e di non dirmelo perchè io non
sono una degna di fiducia, apro bocca e gli dò fiato. Ok?