Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
88
77%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/hou.gif[/img]
26
23%

Total votes: 114

Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Un'espulsione? Fosse stata solo quella il problema... L'ho pure appena nominata.
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Badrose wrote: Un'espulsione? Fosse stata solo quella il problema... L'ho pure appena nominata.
Si ma se non ci fosse stata quella probabilmente non avresti nemmeno accennato a un post come quello...

E comunque quello che hai detto è abbastanza assurdo, specie se fatto dopo una gara 2 di semi di conference di dei PO in cui finora i Lakers non erano assolutamente stati aiutati.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Post by Wilt Chamberlain »

frog wrote: Per la serie ogni tanto ritornano, ecco la reincarnazione di PDBE
E lui :lol2:

Il famoso rosicone.

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Prince Of Punk #90 wrote: Prima della fine della Serie se le danno, vedrete.
vuoi dire che kobe le prende?

Cmq giusta per conto mio l'espulsione di fisher,tutto chiaramente volontario e troppo palese.

Kobe gesto veramente brutto e gratuito,con Artest incazzato per questo comportamento.Chiaramente gli è andato a dire se ka gomitata gliela ridava faccia a faccia.
Sarebbe sbagliato squalificare artest,come kobe,brutto gesto ma non cosi violento da squalifica.

Quindi fuori solo fisher
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: vuoi dire che kobe le prende?

Cmq giusta per conto mio l'espulsione di fisher,tutto chiaramente volontario e troppo palese.

Kobe gesto veramente brutto e gratuito,con Artest incazzato per questo comportamento.Chiaramente gli è andato a dire se ka gomitata gliela ridava faccia a faccia.
Sarebbe sbagliato squalificare artest,come kobe,brutto gesto ma non cosi violento da squalifica.

Quindi fuori solo fisher
Quoto. E comunque credo che il gesto di Kobe non sia stato poi così brutto dai...Cioè, è stata una cosa spontanea, brutta, ma comunque dovuta più che altro ad uno scatto d'ira, non premeditata.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Adrian wrote: Grande match, intenso, e grande vittoria dei Lakers.
Artest e Bryant non sono sullo stesso livello, e` come l`allievo col maestro; Kobe ha alzato le braccia perche` aggredito da Artest, che sappiamo tutti essere un poveretto mediocre psicolabile e complessato.
Il contatto sotto canestro era assolutamente normale, visto come si spingevano. Non era normale invece correre come un ossesso verso Kobe.
Fisher non andava espulso, visto che era lui che sanguinava e che Scola ha fatto una scenata degna di Inzaghi.
Comunque, con una difesa cosi e con Kobe cosi trascinatore, i Lakers vinceranno.
Gara3 da non perdere.

Concordo sugli arbitri, afflitti da mania di protagonismo. L`Esuplisone di Fisher, esagerata, e il tecninco a Kobe, pure..ha solo detto la verita` a Battier..."tu non puoi marcarmi".
Fischiati falli inutili che hanno rovinato il 4/4.
vabbè,ma dopo ci dirai che stai scherzando

ne sono sicuro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

Badrose wrote: Il bello del basket è che i tifosi stranamente non vedono quello che dovrebbero vedere. Io sono uno di quelli che generalmente si lamenta poco degli arbitri, perchè penso che se tu fai la tua partita non c'è arbitro che possa indirizzare una gara a favore dell'una o dell'altra squadra. Ieri però abbiamo visto un qualcosa di molto simile alla famosa finale di conference fra LA e Sacramento, con gli arbitri che non hanno fischiato niente a Gasol e Odom, mentre a Yao & Co... oh sì. A metà del terzo quarto ho smesso di contare gli errori arbitrli palesi, 11 contro i Rockets, 3 contro i Lakers e vabbè, amen. Poi però, sotto di 6, clamoroso blocco illegale di Gasol su Battier, fallo su Kobe che va in lunetta e fa +8 invece di un possibile -4. E da lì esplode il putiferio, col fallo (?) di Artest che costa la gara ai Rockets perchè Crowford ha deciso così.

Poi ecco, se volete parlare dei 40 punti di Kobe o di come ha giocato Yao fate pure, magari parlate anche delle eventuali sospensioni o meno (e sai che dolore l'assenza di Fisher...): quello che conta è che non ci siamo potuti giocare lo 0-2 e che anche sospendessero tutta LA il fatto che stiamo sull'1-1 non cambia.

Tutti belli, tutti bravi, poi però fra qualche anno invece di Donaghy chissà di che parleremo. Ma di questa partita avremo memoria vaga e le parole le porterà via il vento. I risultati no, quelli rimarranno.
è triste leggere questi post.veramente :nono:
pensavo si facessero solo per il calcio.
anche perchè potrei risponderti,dal mio punto di vista per carità, che il fallo di fisher era duro ma nn mi sarei mai immaginato l'espulsione.alla fine tecnicamente ha forzato un blocco. è chiaro che l'espulsione ci puo' stare (anche perchè era evidente l'intenzionalità), ma poteva tranquillamente essere gestito  piu opportunamente  con un tecnico con seguente libero e amen.
Sul tecnico a kobe nei confronti di Battier.
io sono d'accordo con quel provedimento,perchè sbeffeggiare cosi un avversario è sleale e antisportivo. pero'..detto questo,nn fischiano mai tecnico  in situazioni analoghe, altrimenti ce ne sarebbe uno ogni 2 azioni.
Si sa che il trash talking nella nba è diffuso,soprattutto da parte delle superstar.

in sostanza la gara è stata dura,e gli arbitri hanno cmq cercato di fare del loro meglio per frenare il nervosimo di tutti.

Dichiarare che gli arbitri  hanno avvantaggiato una piuttosto che l'altra è patetico e serve come alibi' per giustificare una sconfitta.
Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

kobe 84 wrote: io nn me ne sono accorto ma è vero che artest quando è andato a muso duro da bryant gli ha fatto il gesto alla undertaker dello sgozzamento? :forza: :forza: :forza:
ma non solo una volta,la telecamera lo cerca di continuo e lui più volte fa quel bel gesto,che gran bel giocatore,da questo punto di vista,si si. :disgusto:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ho rivisto più volte gli highlights, ma gli unici interventi sopra le righe li han fatti Fisher (e vista la platealità del gesto l'espulsione ci può stare) e  Kobe; non ho notato una particolare cattiveria in Scola, ma potrebbero ingannare le angolazioni (che non mostrano nemmeno bene la gomitata a Odom) nè una reazione particolare di Artest. Forse la sua espulsione è dovuta al timore che potesse vendicarsi in seguito e che da lì ne partisse una rissa generale.  :nonsa:

Tutto sommato frizioni che in una serie ci possono anche stare. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

SULF6HC wrote: ma non solo una volta,la telecamera lo cerca di continuo e lui più volte fa quel bel gesto,che gran bel giocatore,da questo punto di vista,si si. :disgusto:
Scusate è, io non faccio il criminologo, ma non è forse che sta indicando che l'ha colpito alla gola? un giocatore che fa così non sarebbe da sospensione immediata? Direi di aprire gli occhietti su, sono solo le 22 e 41.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Io in tutto questo non mi pronuncio, abbastanza brutto il comportamento di Bryant/Artest, assurdo Fisher.
Sono solo contento che la maggior parte delle volte questi episodi non capitino alla mia squadra, non so se per furbizia, sportività o perchè effettivamente la squadra più forte deve comportarsi da squadra più forte e semplicemente schiacciare l'avversario con il pallone e non con i tecnici e le parole.
Oh, i Wizards coi Cavs c'hanno provato (non per nulla erano diciassette volte più scarsi), ed è una tecnica che non paga.

Comunque i nostalgici saranno contenti, o no?
Un po' di sano trashtalking, ogni tanto qualche semi-rissetta, ecc.ecc. è così che dovrebbe essere vero?
I giocatori che si prendono a testate per rivalità, o si offendono le mamme... insomma, è così che è lo sport immagino.
(non è di certo per questa partita e queste discussioni che pongo questa questione eh!, ma solo per sapere effettivamente cosa ne pensano i vari nostalgici dei "tempi delle scazzottate continue")

PS: per quanto riguarda il gesto alla gola di Artest, è stato fatto solo per indicare agli arbitri che la gomitata l'aveva preso alla gola (il che non è vero, ma di certo non stava facendo gesti di morte da WWE).
Last edited by Contropelo on 07/05/2009, 22:51, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Contropelo wrote: Io in tutto questo non mi pronuncio, abbastanza brutto il comportamento di Bryant/Artest, assurdo Fisher.
Sono solo contento che la maggior parte delle volte questi episodi non capitino alla mia squadra, non so se per furbizia, sportività o perchè effettivamente la squadra più forte deve comportarsi da squadra più forte e semplicemente schiacciare l'avversario con il pallone e non con i tecnici e le parole.
Oh, i Wizards coi Cavs c'hanno provato (non per nulla erano diciassette volte più scarsi), ed è una tecnica che non paga.

Un po' di sano trashtalking, ogni tanto qualche semi-rissetta, ecc.ecc. è così che dovrebbe essere vero?
I giocatori che si prendono a testate per rivalità, o si offendono le mamme... insomma, è così che è lo sport immagino.
(non è di certo per questa partita e queste discussioni che pongo questa questione eh!, ma solo per sapere effettivamente cosa ne pensano i vari nostalgici dei "tempi delle scazzottate continue")
personalmente a me queste sfide piacciono.
Mi piace vedere questa lotta e questi scontri,senza dubbio.

Sempre non si vada troppo oltre ovviamente.

Per farti capire non mi è piaciuto nè la spinta di rondo a hinrich,nè lo schiaffetto di alston a house,2 gesti assolutamente da vigliacchi e gratuiti.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Contropelo wrote: Io in tutto questo non mi pronuncio, abbastanza brutto il comportamento di Bryant/Artest, assurdo Fisher.
O forse perchè quando gli avversari partono sconfitti in partenza non c'è molto su cui discutere...
Devo dire che a me quando resta nei limiti un po' di botte non dispiacciono, anche perchè la notte quando stai per crollare una rissetta ha l'effetto di un paio di caffè.  :lol2:
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

ShadowMosesHR89 wrote: Scusate è, io non faccio il criminologo, ma non è forse che sta indicando che l'ha colpito alla gola? un giocatore che fa così non sarebbe da sospensione immediata? Direi di aprire gli occhietti su, sono solo le 22 e 41.
si si stava indicando la sua gola, :lol2: :lol2:,sono punti di vista,comunque,io dico basta alla polemica,te continua pure a postare.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

SULF6HC wrote: si si stava indicando la sua gola, :lol2: :lol2:,sono punti di vista,comunque,io dico basta alla polemica,te continua pure a postare.
Ok allora nella lega del perbenismo, i giocatori si minacciano di morte sul parquet, giusto così.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Post Reply