Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: Napule - xx/xx/2009 - Football's topic

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Dai basta cazzate, se anche Fazz va sotto il confine non abbiamo numero minimo per giocare.

Draftiamo o rivincita JasEleven Dinamo Martini
Spree wrote: Più Draft per tutti!
Non appena ho postato la formazione, magicamente, i giocatori del Nord, spavaldi fino a stamane, preferiscono il draft  :gazza:
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Comunque F4zz potrebbe tranquillamente giocare in entrambe le squadre, sempre in difesa. Quando la sua squadra recupera palla, si cambia la maglia e corre in difesa dall'altra parte. Probabile che anche così arriva più fresco di me al basket.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: Comunque F4zz potrebbe tranquillamente giocare in entrambe le squadre, sempre in difesa. Quando la sua squadra recupera palla, si cambia la maglia e corre in difesa dall'altra parte. Probabile che anche così arriva più fresco di me al basket.
hai dimenticato la cartina sotto il braccio sinistro e la guida Michelin sotto il destro per la Fazza
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

hispanico82 wrote: Non appena ho postato la formazione, magicamente, i giocatori del Nord, spavaldi fino a stamane, preferiscono il draft  :gazza:
Oh là, qua si esagera :D

Passi che ti rubi il portiere, il Maicon della bassa e volete anche Teo. Ma possiamo battervi lo stesso  :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Il mio voto è e resta per il draft, ma in caso di altro tipo di scelta
SafeBet wrote: Diciamo no ai capò nordisti che si arrogano il diritto di decidere sulla parte di geni che deve prevalere in noi mezzosangue, no ai righelli per tracciare righe arbitrarie, no a campane e campanacci. :truzzo:
Quoto
SafeBet wrote: Comunque F4zz potrebbe tranquillamente giocare in entrambe le squadre, sempre in difesa. Quando la sua squadra recupera palla, si cambia la maglia e corre in difesa dall'altra parte. Probabile che anche così arriva più fresco di me al basket.
shilton wrote: hai dimenticato la cartina sotto il braccio sinistro e la guida Michelin sotto il destro per la Fazza
:stralol: :stralol: :stralol:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

hispanico82 wrote: Non appena ho postato la formazione, magicamente, i giocatori del Nord, spavaldi fino a stamane, preferiscono il draft  :gazza:
Non tutti.  C'è chi è nato spavaldo dalla nascita o le resterà fino alla fine.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: hai dimenticato la cartina sotto il braccio sinistro e la guida Michelin sotto il destro per la Fazza
c'è curiosità per il giumbetto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Il poz inizia ad avere paura...
ora si attacca al limite minimo...
Fazz

Post by Fazz »

dreamtim wrote: c'è curiosità per il giumbetto.
provvederò a far sparire quello rosa di Bologna, dubito possa mettersi di peggio  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote: provvederò a far sparire quello rosa di Bologna, dubito possa mettersi di peggio  :lol2:
ma è una delle storie sottobosco-fronda del meet.
Se lo rimette, è leggenda.  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Spree wrote: Oh là, qua si esagera :D

Passi che ti rubi il portiere, il Maicon della bassa e volete anche Teo. Ma possiamo battervi lo stesso  :truzzo:
Per il portiere, visto che TAP non gira da queste parti  :fischia:, mi sembrerebbe logico che uno dei due gioca con noi, Il Maicon della bassa si è proposto per divergenze in spogliatoio :hehe:, perchè sa che noi lo accoglieremmo sicuramente meglio, con più calore, e quindi lo accogliamo a braccia aperte.

A Teo stuzzica la sfida con i vostri prodigiosi attaccanti e saremmo degli stupidi a non voler schierare, qualora lui volesse, un difensore del suo spessore.  :gazza:

Il fatto è che non pensavate si potesse mettere in piedi una squadretta decente, e facevate gli spavaldi  :lol2:, mentre adesso si invoca il numero minimo non raggiunto e quindi si vuole andare di draft...
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

hispanico82 wrote: Per il portiere, visto che TAP non gira da queste parti  :fischia:, mi sembrerebbe logico che uno dei due gioca con noi, Il Maicon della bassa si è proposto per divergenze in spogliatoio :hehe:, perchè sa che noi lo accoglieremmo sicuramente meglio, con più calore, e quindi lo accogliamo a braccia aperte.

A Teo stuzzica la sfida con i vostri prodigiosi attaccanti e saremmo degli stupidi a non voler schierare, qualora lui volesse, un difensore del suo spessore.  :gazza:

Il fatto è che non pensavate si potesse mettere in piedi una squadretta decente, e facevate gli spavaldi  :lol2:, mentre adesso si invoca il numero minimo non raggiunto e quindi si vuole andare di draft...
Su Shilton nulla da dire.

Fazz è giusto che giochi dove preferisce.

Ma Teo ha più o meno ritrattato eh...  :D Insomma, visto che la situazione sembra decisamente equilibrata proprio non vedo perchè un veneto come lui dovrebbe giocare col Sud. :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Fazz

Post by Fazz »

Dazed and Confused wrote: Su Shilton nulla da dire.

Ma Teo ha più o meno ritrattato eh...  :D Insomma, visto che la situazione sembra decisamente equilibrata proprio non vedo perchè un veneto come lui dovrebbe giocare col Sud. :hehe:
:mirror:  :thumbup:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: E se si provasse a fare un Est vs Ovest? La linea Maginot sarebbe più semplice da tracciare
:gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Su Shilton nulla da dire.

Vedi che hai paura?

Inoltre non mi sembra che abbia messo Teo nella mia formazione, ho solo detto nei miei post che se Teo volesse giocare con noi avrebbe il comando della difesa visto lo spessore tecnico.

Per cui se Teo vuole giocare con voi è giusto che lo faccia.

Paura?

Image
ImageImageImage
Post Reply