Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

In questo preciso istante stanno a casa a montare cucina, divano, parete attrezzata, tavolo e sedie, in più sabato abbiamo preso pure il frigorifero  :shocking:

E' giunto il momento di chiedere a quanto vanno le trasfusioni di sangue al mercato nero, un paio di litri in meno dovrei riuscire a sopportarli  :carezza:
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

hispanico82 wrote: In questo preciso istante stanno a casa a montare cucina, divano, parete attrezzata, tavolo e sedie, in più sabato abbiamo preso pure il frigorifero  :shocking:

E' giunto il momento di chiedere a quanto vanno le trasfusioni di sangue al mercato nero, un paio di litri in meno dovrei riuscire a sopportarli  :carezza:

hai già fatto il bagno ? se no auguri  :gogogo:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

iL_jAsOne wrote:
hai già fatto il bagno ? se no auguri  :gogogo:
Per quello già ho la soluzione e me la cavo benino, ma una cucina costa quanto una Lamborghini...
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Per quello già ho la soluzione e me la cavo benino, ma una cucina costa quanto una Lamborghini...
Vero le cucine anche economiche costano comunque molto, c'è da dire che se si fa l'acquisto giusto ti dura una vita...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

anima_ardente wrote: Vero le cucine anche economiche costano comunque molto, c'è da dire che se si fa l'acquisto giusto ti dura una vita...
Le cucine economiche sono delle bufale incredibili, al primo problema devi cambiare ogni cosa.
Per la cucina ci si svena è vero, ma come dice anima, quella giusta ti dura per un bel pò...

Lucièn come l'hai presa? Ultramoderna, semplice o via di mezzo?
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nella vita valga come dogma

"chi più spende, meno spende"  :truzzo:
Cazzo guardi?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

anima_ardente wrote: Vero le cucine anche economiche costano comunque molto, c'è da dire che se si fa l'acquisto giusto ti dura una vita...
Lo so e soprattutto lo spero  :thumbup:
Da Brawl wrote: Le cucine economiche sono delle bufale incredibili, al primo problema devi cambiare ogni cosa.
Per la cucina ci si svena è vero, ma come dice anima, quella giusta ti dura per un bel pò...

Lucièn come l'hai presa? Ultramoderna, semplice o via di mezzo?
Image
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Bella Lucién!! Non vedo l'ora di mettere su casa io.. la cucina e la camera da letto saranno le stanze dove spenderò di più!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

bella !! direi la prima bro  :gogogo:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Bella Lucién!! Non vedo l'ora di mettere su casa io.. la cucina e la camera da letto saranno le stanze dove spenderò di più!!
Io al massimo cambio macchina, casa la vedo non lontana....un miraggio  :forza:

Cmque vista cosi è una bella cucina, complimentezza!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Image
Bella, complimenti per il gusto.
davidvanterpool wrote: Bella Lucién!! Non vedo l'ora di mettere su casa io.. la cucina e la camera da letto saranno le stanze dove spenderò di più!!
Io mi son già messo d'accordo.
Cucina e camera da letto saranno scelte sue, io scelgo soggiorno e studio, insieme i bagni.
Verrà un troiaio di dimensioni bibliche. :D
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Grazie!!!

Guarda Dida, non avrai problemi a spendere soldi per fare i mobili  :lol2:, pensa che il primo progetto per la stanza da letto (poi alla fine è venuto molto simile ma ad un prezzo completamente diverso) era venuto sui € 8.000 senza armadio  :shocking:

La composizione scelta da noi per la cucina è molto simile, cambia il lato snack che è più lungo, ed il fatto che abbiamo scelto il frigorifero esterno, non da incasso, prendendo questo:

Image
Last edited by hispanico82 on 13/07/2009, 17:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Grazie!!!

Guarda Dida, non avrai problemi a spendere soldi per fare i mobili  :lol2:, pensa che il primo progetto per la stanza da letto (poi alla fine è venuto molto simile) era venuto sui € 8.000 senza armadio  :shocking:
E cosa cacchio ci volevi mettere?  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Grazie!!!

Guarda Dida, non avrai problemi a spendere soldi per fare i mobili  :lol2:, pensa che il primo progetto per la stanza da letto (poi alla fine è venuto molto simile) era venuto sui € 8.000 senza armadio  :shocking:
L'armadio è la meno, il materasso fa spendere.. e ne voglio comprare uno che duri veramente una vita, vedrai che meno di 4000 tra letto e materasso non troverò.

Ma la cucina.. ci spenderò anche di più.. voglio che sia LA stanza.. con dei bei fornelli, l'isola (o penisola) con gli sgabelloni, un tavolo.. possibilmente rustica.. ahhh che sogni
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: E cosa cacchio ci volevi mettere?  :lol2:
In che senso?  :penso:
davidvanterpool wrote: L'armadio è la meno, il materasso fa spendere.. e ne voglio comprare uno che duri veramente una vita, vedrai che meno di 4000 tra letto e materasso non troverò.

Ma la cucina.. ci spenderò anche di più.. voglio che sia LA stanza.. con dei bei fornelli, l'isola (o penisola) con gli sgabelloni, un tavolo.. possibilmente rustica.. ahhh che sogni
Non credere...metti due comodini sfiziosi, un comò o due settimini e la cifra sale sale sale...
ImageImageImage
Post Reply