Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

Uff mi sono scocciato a non veder postare per così tanti giorni, siamo gli Oakland Raiders......non possiamo stare nella seconda pagina dei topic..........
- mickymagic32
- Senior

ti faccio vedere ora che fanno il draft....come lo roempiamo sto post.....

nba champs 2009
- PLATOON
- Senior

mickymagic32 wrote: ti faccio vedere ora che fanno il draft....come lo roempiamo sto post.....![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
c'è sempre la terza :figo:PLATOON wrote: Uff mi sono scocciato a non veder postare per così tanti giorni, siamo gli Oakland Raiders......non possiamo stare nella seconda pagina dei topic..........
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
periodo piuttosto tranquillo. Dopo Justin Miller, negli ultimi giorni sono stati rifirmati il long snapper Jon Condo e il centro Chris Morris ed è stato preso il cornerback Jason Horton (penso che sarà al massimo materiale per aggiungere un pò di competizione durante il training camp).
Ieri è stato in visita il defensive end Ebenezer Ekuban.
Ieri è stato in visita il defensive end Ebenezer Ekuban.
- PLATOON
- Senior

provocatore..........Paperone wrote: c'è sempre la terza :figo:
- saintsaji
- Senior

signori,alla luce di quello che è accaduto ultimamente (acquisti,rinnovi e cessioni) potrei saper il vostro Mock draft dei raiders nella prossima draft??
che siano fatti nomi di giocatori o più semplicemente nominati i ruoli che andremo a coprire con la draft,avrei piacer di saper secondo voi in quale direzioni andremo a fine aprile (chiaro che con il vecchio Al,fare una previsione è quanto mai difficile :gazza:)
francamente,io non sò in che modo sbilanciarmi..
sento dir che Crabtree è molto papabile come 1° scelta ma ho i miei dubbi che i rams lo lascino passare con il rilascio di Holt..
alla 2° optare per un C o magari per un OLB non mi dispiacerebbe.
negli altri giri gradirei un DT un OL e assolutamente una SAFETY
purtroppo però non seguo con tale assiduità la ncaa per capir quali son i migliori prospetti,specie nei late round..
Voi che ne pensate?
Ho anche l'impressione che Al Davis possa optar per un QB tra il 5° e 7° giro nella speranza di tirar fuori il back up che ora ci manca..
ma nei forum americani sembra invece che AL Davis sia un estimatore di A.Walter e che quindi verrà risegnato..
Certo che ad oggi,veder il vuoto dietro Russell mi lascia mucho perplesso
Insomma,non sò se si capisce che ho le idee un pò confuse sulle future scelte raiders
e non mi dispiacerebbe schiarirmi un pò le idee con i "vostri" punti di vista 
che siano fatti nomi di giocatori o più semplicemente nominati i ruoli che andremo a coprire con la draft,avrei piacer di saper secondo voi in quale direzioni andremo a fine aprile (chiaro che con il vecchio Al,fare una previsione è quanto mai difficile :gazza:)
sento dir che Crabtree è molto papabile come 1° scelta ma ho i miei dubbi che i rams lo lascino passare con il rilascio di Holt..
purtroppo però non seguo con tale assiduità la ncaa per capir quali son i migliori prospetti,specie nei late round..
Voi che ne pensate?
Ho anche l'impressione che Al Davis possa optar per un QB tra il 5° e 7° giro nella speranza di tirar fuori il back up che ora ci manca..
ma nei forum americani sembra invece che AL Davis sia un estimatore di A.Walter e che quindi verrà risegnato..
Insomma,non sò se si capisce che ho le idee un pò confuse sulle future scelte raiders
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Giochiamo:saintsaji wrote: signori,alla luce di quello che è accaduto ultimamente (acquisti,rinnovi e cessioni) potrei saper il vostro Mock draft dei raiders nella prossima draft??
Voi che ne pensate?
Insomma,non sò se si capisce che ho le idee un pò confuse sulle future scelte raiderse non mi dispiacerebbe schiarirmi un pò le idee con i "vostri" punti di vista
1 giro: Wr
2 giro: C
3 giro: Dt
4 giro: S
Successivi giri: Spero botte di culo clamorose per la difesa, ma cmq non credo siano attendibili
Come parlato anke con snake si potrebbe anche scambiare posizione primo giro con una prima scelta più bassa per prendere mack, e wr al secondo giro visto che qs anno si dice da parte di tutti che la posizione di ricevitore ha molta profondità, il vero dilemma è per la difesa
-
The Snake 12
- Pro

è stato preso dai Miami Dolphins il centro Samson Satele, che nel 2007 fu una seconda scelta da Hawaii. Non è ancora nota la contropartita, ma pare che sia una scelta di sesto giro di quest'anno. Satele pare adatto allo zone blocking system, data l'agilità. Se 1+1 fa ancora 2, allora temo che ci siamo allontanati parecchio da Alex Mack.
http://blogs.palmbeachpost.com/thedailydolphin/2009/03/23/fins-ship-samson-satele-to-oakland-raiders/
http://blogs.palmbeachpost.com/thedailydolphin/2009/03/23/fins-ship-samson-satele-to-oakland-raiders/
- Squirek
- Rookie

Il mio sarà anche un parere di parte, ma tra lo "scambio di centri" con Miami secondo me ci abbiamo guadagnato noi!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

Per me la draft dovrebbe essere: wr, s, de/lb, s, ma non mi stupirei se al primo giro prendessimo uno come Orakpo o come Brown nella speranza di prendere un buon wr alla seconda (Heyward-bey ad esempio).
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
E se invece spostate Satele nel ruolo di guardia? Ho letto che potrebbe fare bene anche lì.The Snake 12 wrote: è stato preso dai Miami Dolphins il centro Samson Satele, che nel 2007 fu una seconda scelta da Hawaii. Non è ancora nota la contropartita, ma pare che sia una scelta di sesto giro di quest'anno. Satele pare adatto allo zone blocking system, data l'agilità. Se 1+1 fa ancora 2, allora temo che ci siamo allontanati parecchio da Alex Mack.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
The Snake 12
- Pro

non penso. Come guardie abbiamo la coppia Gallery-Carlisle che è affidabile. Satele avrà meno concorrenza nel ruolo di centro.GoPats wrote: E se invece spostate Satele nel ruolo di guardia? Ho letto che potrebbe fare bene anche lì.
Anche per me rappresenta un upgrade su Jake Grove, se non altro pare essere meno "injury prone"
-
all3n
- Pro

A Miami dicevano che Samson era troppo leggero per fare il centro, a me non dispiaceva affatto. In totale praticamente ci siamo scambiati i centri e abbiamo ricevuto un pick, solo che noi abbiamo ricoperto di soldi Grove. Penso che possiate essere contenti se il pick è dal quarto giro in sotto.The Snake 12 wrote: non penso. Come guardie abbiamo la coppia Gallery-Carlisle che è affidabile. Satele avrà meno concorrenza nel ruolo di centro.
Anche per me rappresenta un upgrade su Jake Grove, se non altro pare essere meno "injury prone"
- Squirek
- Rookie

Prime indiscrezioni del calendario 2009:
Kickoff weekend
Date Opponents TV Time (ET)
Sept. 10 Tennessee at Pittsburgh NBC 8:30 p.m.
Sept. 13 Chicago at Green Bay NBC 8:30 p.m.
Sept. 14 Buffalo at New England ESPN 7 p.m.
Sept. 14 San Diego at Oakland ESPN 10:15 p.m.
Thanksgiving
Nov. 26 Green Bay at Detroit FOX 12:30 p.m.
Nov. 26 Oakland at Dallas CBS 4:15 p.m.
Nov. 26 N.Y. Giants at Denver NFL Network 8:20 p.m.
Si inizia subito con il classico Mondaynight contro SD, mentre è una novità il Thanksgiving con Dallas (azz...quest'anno ci becchiamo le squadre della NFCeast!)
Kickoff weekend
Sept. 10 Tennessee at Pittsburgh NBC 8:30 p.m.
Sept. 13 Chicago at Green Bay NBC 8:30 p.m.
Sept. 14 Buffalo at New England ESPN 7 p.m.
Sept. 14 San Diego at Oakland ESPN 10:15 p.m.
Thanksgiving
Nov. 26 Green Bay at Detroit FOX 12:30 p.m.
Nov. 26 Oakland at Dallas CBS 4:15 p.m.
Nov. 26 N.Y. Giants at Denver NFL Network 8:20 p.m.
Si inizia subito con il classico Mondaynight contro SD, mentre è una novità il Thanksgiving con Dallas (azz...quest'anno ci becchiamo le squadre della NFCeast!)
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]