Secondo me anche Cherundolo ha giocato una buona partita, comunque Landon è veramente un signor giocatore !
USA PER SEMPRE

Quindi il 7 della gazzetta è fuori luogo per CherundoloMahor wrote: Secondo me Cherundolo ha giocato un'ottima partita per la prima mezz'ora.
Dopo l'uscita di Milner, invece, la sua prestazione è rientrata sui binari della normalità ma comunque tutto sommato possiamo dire abbia disputato una partita più che dignitosa.

Sai qual'è il problema Mahor? Che non voglio litigare e ti spiego meglio. Con i colleghi, con gli amici con chiunque parlo e dico la mia sugli USA sono stato sempre preso in giro e per pazzo.Mahor wrote: La Gazzetta quale?
Quella che ha dato 5,5 a Johnson?
A beh, se gli ha dato 7 quella Gazzetta lì allora è stato sicuramente strameritato.
Per il resto non so che partita hai visto dato che nella prima mezz'ora ha mangiato in testa a Milner, costringendolo pure a prendersi un giallo per un'entrataccia dato che non riusciva a fermarlo.
Entrato WP invece ha dovuto limitare molto più spesso il suo raggio d'azione, pur continuando comunque a disputare una partita discreta.
Io tutto sommato gli avrei dato 6,5. Poi chiaro, ognuno ha la propria visione delle cose e non è certo un mezzo punto di differenza a stravolgere le cose.

Scusa Mahor, non hai fatto niente per litigare lo so. E' che ormai abituato ad essere "attaccato" (per i motivi che ti ho detto prima) parto sempre sulla difensiva :DMahor wrote: Guarda, io di problemi non ne ho.
Non saprei dire quanto possa intendermene di calcio, probabilmente poco. Una cosa di cui sono sicuro, però, è che quando parlo lo faccio sempre senza pregiudizi o altro. E quindi se dico una cosa non lo faccio a mo' di scherno da una parte o per pompare eccessivamente qualcuno dall'altra.
Che non significa che non dica cazzate, eh. Significa semplicemente che dico sempre le cose, appunto, senza condizionamenti.
Detto questo quindi sono anche il primo a rispettare il tuo punto di vista.
Per me però resta una cosa sola: avrebbe meritato l'Inghilterra.
Non ha vinto? Pace, questo è il calcio. Io mi limito solo a dire ciò che ho visto in campo, niente di più.
Poi sono pure il primo a dire, e dopo aver visto la partita di oggi lo sottolineo dieci volte, che se gli USA non passano in questo girone si suicidano in maniera clamorosa, perché al di là dell'Inghilterra, che trovo sia sulla carta molto più forte, credo che gli States siano superiori ad Algeria e Slovenia.
Bom. :D
Rispetto a Cherundolo: anche qui sono ovviamente punti di vista.
Ripeto: per me ha fatto una partita dignitosa (del resto 6,5 non mi pare un votaccio, poi come ripeto non è il mezzo punto eventuale in più a stravolgere le cose) ed ha fatto nettamente meglio nei primi 30 minuti (e rispetto a questo quoto quanto detto da Franco nel sito).
Se per te è invece cresciuto alla distanza ok. :D
Di certo, comunque, nemmeno a me interessa litigare. Tanto che non mi pare di aver fatto nulla in questo senso. ;)

Io l'ho vista stamane in replica, poichè ero impegnato ieri... anche se avevo visto il primo quarto d'ora... per il resto radio, e posso dire che Cucci parlava bene degli Usa anche se con talune imprecisioni. L'ex direttore del Corriere dello Sport in breve ha detto che gli americani non sono sprovveduti perchè un tempo importavano i "maestri" per il loro torneo, ora mandano i loro "studenti" all'università (campionati) europei.blackiesan74 wrote: Non sono riuscito a vedere la partita, perciò non posso dare giudizi. Dico solo "grazie USA".
I telecronisti italiani? Meglio stendere un velo pietoso (a parte qualche rara eccezione come Mattioli, che non a caso spesso commenta anche altri sport, come la boxe, la pallamano o l'hockey su ghiaccio). In quanto ai "commentatori tecnici" (Dossena, Bagni e compagnia bella) si tratta di allenatori falliti, che non hanno una squadra da allenare e si riciclano come opinionisti nella convinzione che essere stati grandi giocatori gli dia il diritto di pontificare. Ma se nessuna squadra li vuole come allenatori un motivo ci sarà o no?

Agli Ottavi il girone C incrocia con le formazioni del girone D, prime contro seconde.Korateng wrote: Per gli USA invece volevo sapere una cosa, in caso si passasse primi o secondi, con quale girone ci si andrebbe ad incrociare?

Qui qual'è il punto di vista? :lol2:Mahor wrote: Rispetto a Cherundolo: anche qui sono ovviamente punti di vista.