Condivido in toto.Rocky wrote: Sì. :D
Sanchez non ha una singola chance di essere la prima chiamata assoluta a meno che non succeda la fine del mondo alle Combine. L'unico QB che ha (tante) possibilità di essere la prima chiamata da parte dei Lions è Stafford, di Georgia che sembra avere tutto per diventare un QB di buon livello NFL.
Io credo che la miglior strategia per Detroit avendo diversi pick nel primo giorno (due al primo giro) sia proprio quella di scegliere un "franchise QB" come Stafford con la #1 e poi investire un paio di chiamate sulla OL. La classe di quest'anno dovrebbe essere abbastanza profonda, quindi a metà/fine primo giro si troverà comunque un ottimo materiale su cui investire.
E a tal proposito ripeto, autoquotandomi (nel boldato riprendo ciò che Angy aveva messo in discussione):
Prospettive da primo giro: IMHO se Stafford va alla #1 Sanchez potrebbe andare a Minnesota.Davidyd wrote: Casualmente'sta notizia circola un paio d'ore dopo che Bradford ha comunicato la propria decisione di restare a Oklahoma.
Comunque, ottima stagione, ottimo bowl giocato, prospettive da primo giro e addirittura qualche possibilità di essere la prima scelta... Per me ha fatto bene.![]()
Qualche possibilità di essere la prima scelta: l'hai detto tu... "a meno che non succeda la fine del mondo alle Combine"... Non ho mica parlato di probabilità! Ho solo detto qualche, avrei dovuto aggiungere "remotissima" - Mea culpa! :lol2:

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)