Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ristrutturazione al Mile High - colpi d'ascia si abbattono su Denver

Post by Paperone »

BBailey non sarà tagliato, tagliarlo ci costa più che tenerlo :roll:
e parlano di farlo giocare interno, lui o Larsen affiancato da qualcuno che si va a prendere (i nomi che fa il giornalista sono Channing Crowder, Miami, e Bart Scott, Ravens).
come OLB DJ, Woodyard, Moss, forse Elvis e indica come buon acquisto Marques Harris dei Chargers.
nella linea Igor Olshansky da San Diego e Chris Canty da Dallas. e Mike Wright dei Pats.

nelle secondarie è dato in partenza il bibbitaro ( :piango:), come nomi per il posto di CB fa Phillip Buchanon, di Tampa, e Foxy. perché lo abbiamo lasciato partire? :polliceverso: fra i papabili c'è anche Oshiomogho Atogwe, e se non lo taggano Nnamdi Asomugha.

bene, e se prendiamo pure Maualuga al draft, viene fuori proprio un bel quartetto di nomi (Olshansky, Maualuga, Asomugha, Oshiomogho), che vista la mia incapacità di scrivere saranno subito soprannominati in qualche modo. non è che se viene  B.J. Raji si tanto meglio, ma almeno sono solo 4 lettere :D

stiamo cercando un paio di scout, dopo il licenziamento di Bobby Beers and Tyler Goodman. a giorni Xanders ne nominerà i sostituti.

come nome da affiancare a Prater al training camp viene fatto quello di John Carney, ex di KC, allenato al tempo da Mike Priefer.

al draft avremo 9 pick, 1 per giro tranne 2 al quinto e al settimo. e 8 il prossimo anno (salvo trade).
viene anche fatta l'ipotesi di prendere un CB al primo giro... mah, non credo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Paperone wrote: viene anche fatta l'ipotesi di prendere un CB al primo giro... mah, non credo.
Credo sia proprio impossibile visti i vostri altri needs difensivi (e il fatto che a quel punto del Draft non ci sia un CB che valga quella scelta, tolto Jenkins che dovrebbe andar via prima). Tra le secondarie tra l'altro ci sarà tanto bel materiale a metà secondo giro, per esempio una safety non credo vi farebbe schifo visto che l'anno scorso se non avevate il peggior due della Lega ci siete andati vicini. Uno tra Rashad Johnson, Louis Delmas, William Moore e Patrick Chung credo proprio arriverà al Mile High.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Rocky wrote: Credo sia proprio impossibile visti i vostri altri needs difensivi (e il fatto che a quel punto del Draft non ci sia un CB che valga quella scelta, tolto Jenkins che dovrebbe andar via prima). Tra le secondarie tra l'altro ci sarà tanto bel materiale a metà secondo giro, per esempio una safety non credo vi farebbe schifo visto che l'anno scorso se non avevate il peggior due della Lega ci siete andati vicini. Uno tra Rashad Johnson, Louis Delmas, William Moore e Patrick Chung credo proprio arriverà al Mile High.
noi l'anno scorso avevamo uno schema senza S, perché come dice Teo la Free Safety è inutile :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Paperone wrote: noi l'anno scorso avevamo uno schema senza S, perché come dice Teo la Free Safety è inutile :figo:
Eh, visti i risultati allora forse sarebbe meglio cambiare schema per la prossima stagione. :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Asomugha ha firmato: 45 milioni per 3 anni. a quelle cifre, è tutto loro :D
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: Asomugha ha firmato: 45 milioni per 3 anni. a quelle cifre, è tutto loro :D
mi spiace, ma a quel prezzo e con quel contratto (28,3 di garantiti...) mi inchino e passo. se questo è l'andazzo di questo mercato c'è poco da fare, una stella e tanti mestieranti ci toccherà prendere.
Alla faccia della crisi. Al davis riempie d'oro i giocatori, ma anche il buon pat si permette il lusso di licenziare a destra e a manca, pagando comunque i contratti ai suoi ex dipendenti (se non ho letto sbagliato tra mike goodman e altri sono 23 milioni per gente che non lavorerà quest'anno).  :shocking:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: mi spiace, ma a quel prezzo e con quel contratto (28,3 di garantiti...) mi inchino e passo. se questo è l'andazzo di questo mercato c'è poco da fare, una stella e tanti mestieranti ci toccherà prendere.
Alla faccia della crisi. Al davis riempie d'oro i giocatori, ma anche il buon pat si permette il lusso di licenziare a destra e a manca, pagando comunque i contratti ai suoi ex dipendenti (se non ho letto sbagliato tra mike goodman e altri sono 23 milioni per gente che non lavorerà quest'anno).  :shocking:
Pat ha deciso per rifondare, tutto. come quando ristrutturi una casa, tirare giù le vecchie mura costa (e anche corrompere qualche addetto del comune perché chiuda un occhio sul fatto che aggiungi un piano :D).
speriamo che ne sia valsa la pena, che tra qualche anno, guardandoci indietro, magari con le mani un po' più pesanti, si possa dire è stata dura, ma siamo stati ripagati
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Boss spero venga traddato allora....
non so come la stampa locale continui a sostenere che abbia giocato bene l'anno scorso....
personalmente non mi aveva entusiasmato
dopo le ultime firme e tag mi sa che 2 nostri obiettivi siano persi...julius e il cb dei Raiders
anche se julius era una scommessa per il fatto che sarebbe stata la prima volta come olb
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

un solo nome: albertone albertone albertone  :metal:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Broncostwin wrote: un solo nome: albertone albertone albertone  :metal:
Cosi' sono 3  :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

infatti sembra l'unico uomo IMPORTANTE sul mercato  a cui possiamo arrivare(GLI ALTRI LI HAN TAGGATI TUTTI)..se arriva lui e il lb Scott dei ravens sarei molto molto contento...
Last edited by c.p.simpson on 20/02/2009, 16:03, edited 1 time in total.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Paperone wrote:
nella linea Igor Olshansky da San Diego Mike Wright dei Pats.

Phillip Buchanon
Sul serio????
Metterei la firma per sti tre....
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncosmax wrote: Sul serio????
Metterei la firma per sti tre....
sono solo idee del giornalista, neppure rumors.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

DENVER—The man accused of killing Denver Broncos cornerback Darrent Williams is expected to enter a plea today.
Willie D. Clark faces 39 counts including first-degree murder.

Williams was shot after leaving a Denver nightclub on New Year's Day 2007. The indictment says Williams and Clark were at the club with separate groups that exchanged taunts before Williams and his friends left in a rented limousine.

A witness told investigators that Clark was driving an SUV when he caught up with Williams' limo and fired into it.

The 25-year-old Clark was also faces charges in an unrelated shooting death.

His plea hearing was originally scheduled in December but was postponed because his attorneys wanted moretime to review evidence.
Image
Image
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Broncostwin wrote: un solo nome: albertone albertone albertone  :metal:
Io non ci capisco niente ma mi toccherei parecchio... :pron:
...a LONDRAAAAAA!!!
Locked