Re: La verità, vol. VII
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Rotta Venezia-Milano
Trovato una mini nevicata su Verona, poi niente fino a Seriate da li solo bianco.
L'unico spazzaneve me lo ritrovo al casello che mi blocca la strada verso la tangenziale est
Trovato una mini nevicata su Verona, poi niente fino a Seriate da li solo bianco.
L'unico spazzaneve me lo ritrovo al casello che mi blocca la strada verso la tangenziale est
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
bene, io ho fatto Delebio-Morbegno in scia di uno spazzaneve.Jakala wrote: Rotta Venezia-Milano
Dimenticavo,la strada (quella con le gallerie per intenderci)ss36 era quasi perfetta per i turisti che scendevano dai monti per andare verso Lecco,Milano,etc.....per il povero pirla (presente) e gli altri quattro gatti che salivano l'opposto.
video a tema
425,350
ma va cagher (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Sine
- Pro

Io me ne sono stato in casa, ma niente può essere peggio di quello che avevo trovato l'anno scorso il 2 gennaio al ritorno da Barcellona. Sei ore da ventimiglia a Cremona, 4 per il tratto autostradale tra Alessandria e l'entrata per l'A21, tutte passate ai 30 all'ora con la macchina che slittava visto lo strato di ghiaccio spesso venti centimetri e dietro a 4 spazzaneve che nonostante tutto non erano sufficienti. Ero arrivato a casa alle due di notte con i crampi. Ricordo che in un momento di delirio avevo intravisto il Jasone, stavo per seguire la luce bianca intorno a lui, poi ho capito che piuttosto che andare verso quella brutta faccia avrei preferito farmi tutta italia in quel modo, e sono arrivato a casa sano e salvo. Grazie Jasone.

- davidvanterpool
La verità è che è bello anche senza la cespa che mi piace tanto.

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è identico a Marghe!davidvanterpool wrote: La verità è che è bello anche senza la cespa che mi piace tanto.
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Cosa cavolo stai dicendo willis?Paperone wrote: è identico a Marghe!![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

quello di sinistra è uguale, qualche anno fa...davidvanterpool wrote: Cosa cavolo stai dicendo willis?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Ma anche no. Ma hai capito chi è o no?Paperone wrote: quello di sinistra è uguale, qualche anno fa...

-
Paperone
- Pro

io no, ma il nome del file è autoesplicativo :Ddavidvanterpool wrote: Ma anche no. Ma hai capito chi è o no?
io rimango della mia idea...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che ho trovato e sto
i 3 giochini che hanno segnato la mia adolescenza
WWF WRESTLEFEST

NBA HANG TIME :notworthy:

street hoops ce l'ho già da un pezzo :truzzo:
e infine lui il gioco " per me piccino " , l'antenato di tutti i pes , prodotto dalla Konami nel 1994
SOCCER SUPERSTARS 1994 :notworthy:

WWF WRESTLEFEST

NBA HANG TIME :notworthy:

street hoops ce l'ho già da un pezzo :truzzo:
e infine lui il gioco " per me piccino " , l'antenato di tutti i pes , prodotto dalla Konami nel 1994
SOCCER SUPERSTARS 1994 :notworthy:

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
dove hai trovato tutto ciò?iL_jAsOne wrote: e infine lui il gioco " per me piccino " , l'antenato di tutti i pes , prodotto dalla Konami nel 1994
SOCCER SUPERSTARS 1994 :notworthy:![]()
![]()
![]()
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Credo nel software che raglia, perchè a suo tempo ce li trovai anche io...Mike wrote: dove hai trovato tutto ciò?
-
Paperone
- Pro

stand alone o per qualche emulatore?Da Brawl wrote: Credo nel software che raglia, perchè a suo tempo ce li trovai anche io...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io usavo MAMEPaperone wrote: stand alone o per qualche emulatore?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Paperone wrote: stand alone o per qualche emulatore?
Idem.nefastto wrote: io usavo MAME![]()