Non è così difficile suvvia... dai, l'ha capita perfino lilpol.Cobain88 wrote: Se e' una battuta,spiegamela che nn l'ho capita...
Re: A quando il prossimo meeting??
-
Dazed and Confused
Re: Verona o Napoli il prossimo meeting??

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Direi che l'intervento del capo supremo è stato chiaro. :figo:Giordan wrote: Verona mi è abbastanza comoda, ma a Napoli non sono mai stato...
![]()
Lil, se viene decisa la data in anticipo un bel low-cost lo trovi tranquillamente.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quindi l'Ale e la Serena andrebbero? :lol2:Lilpol wrote: A Napoli ragazzi non mi vedono neanche in foto, 8 ore di treno con una bambina? ma anche no!poi io parlo per me ovviamente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non ho aereoporti nei paraggi caro hispa.i più vicini sono a Verona e Bologna.hispanico82 wrote: Direi che l'intervento del capo supremo è stato chiaro. :figo:
Lil, se viene decisa la data in anticipo un bel low-cost lo trovi tranquillamente.
- Sine
- Pro

Io posso già dire che a Napoli con ogni probabilità non verrei. E non è che mi pesi il culo, andrei pure a Malta potessi, come non è che abbia qualcosa contro Napoli, anzi, è una città che mi piacerebbe vedere.
Ma al momento non lavoro. O meglio, lavoro ma non vedo ancora i soldi, e anche quel che vedrò non sarà un granchè, e con trasferte di questo tipo di soldi un po' ne partono. Considerando che ho altre spese in questo periodo e nei prossimi mesi, non me lo posso permettere. A roma ero venuto anche perchè mi aveva aiutato la canotta di melo :gazza:
E Napoli non è neanche vicino a Roma.
Per cui mi spiace ovviamente per i napoletani e quelli vicini, ma GO VERONA!
Ma al momento non lavoro. O meglio, lavoro ma non vedo ancora i soldi, e anche quel che vedrò non sarà un granchè, e con trasferte di questo tipo di soldi un po' ne partono. Considerando che ho altre spese in questo periodo e nei prossimi mesi, non me lo posso permettere. A roma ero venuto anche perchè mi aveva aiutato la canotta di melo :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Napoli niente, col campionato al sabato posso fare solo meeting cena e in posti non lontani più di 100-150 km.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè, a questo punto iniziate il sondaggione no???
VERONA
Teo
Sine
NAPOLI
Hispa
Cobain88
VERONA
Teo
Sine
NAPOLI
Hispa
Cobain88
- hispanico82
- Pro

A parte che Napoli non è che disti tanto da Roma, ed a parte che le tue motivazioni le potrebbero addurre tutti, ma questo è un discorso trito e ritrito, anche se poi alla fine chi ci appende più soldi sono sempre gli stessi, la mia domanda è: c'è qualcuno che davvero lo organizza a Verona?Sine wrote: Io posso già dire che a Napoli con ogni probabilità non verrei. E non è che mi pesi il culo, andrei pure a Malta potessi, come non è che abbia qualcosa contro Napoli, anzi, è una città che mi piacerebbe vedere.
Detto questo, Lilpol, ma come per il meeting a Merano l'aereoporto era vicino ed invece se ci devi andare tu da solo diventa lontano? :penso:

-
Paperone
- Pro

quando sarebbe il meeting? prima o dopo le Europee?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

sarà verso marzo
-
MavsMANIAC
devi organizzare la campagna elettorale a qualcuno anche lì? :lol2:Paperone wrote: quando sarebbe il meeting? prima o dopo le Europee?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:sbadat:rodmanalbe82 wrote: sarà verso marzo
E allora facciamolo il 14 marzo a Roma che tanto il 15 devo essere li lo stesso :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Sine
- Pro

Hispa, se il mio discorso lo fa qualcuno che ha uno stipendio puoi anche aver qualcosa da dire, ma io al momento sto lavorando senza esser pagato perchè cominciano a pagarmi con tre mesi di ritardo, e comunque è proprio poca roba che mi basta appena. E con tutto il rispetto per tutti voi, ma non chiedo 100 euro ad una famiglia che comunque non naviga nell'oro per farmi una partita di basket e fare due chiacchiere. Che intendiamoci è una cosa che mi piace fare, ma non a quel prezzo.hispanico82 wrote: A parte che Napoli non è che disti tanto da Roma, ed a parte che le tue motivazioni le potrebbero addurre tutti, ma questo è un discorso trito e ritrito, anche se poi alla fine chi ci appende più soldi sono sempre gli stessi, la mia domanda è: c'è qualcuno che davvero lo organizza a Verona?
Detto questo, Lilpol, ma come per il meeting a Merano l'aereoporto era vicino ed invece se ci devi andare tu da solo diventa lontano?![]()
Non vedo perchè se qualcuno ha dei problemi a venire a Napoli, che ovviamente non siano dovuti alla città, non debba per forza andare bene. Il fatto che tu e gli altri come Gonzo, Mike e compagnia, abbiate la possibilità e la voglia di venire fino al nord è ovviamente lodevole, ma io non posso. Semplicemente.
E sono anche stufo sinceramente di sentire che a quelli del nord pesa il culo, perchè dal sud venite in 6-7 e vi fate un bel culo e questo va a merito vostro, ma ce ne sono moltissimi altri che non vengono perchè non vogliono sbattersi.
Se a Napoli si dovesse organizzare un meeting da 30 persone scommettiamo che ce ne sono almeno 6-7 del nord? Io non sarei tra questi, punto, ed ho motivi che sinceramente non ho intenzione di mettere in discussione.
Tra l'altro mi viene in mente ora che andando a Napoli tornerei la domenica, e io la domenica lavoro, ma questo è solo un motivo in più.
Quanto all'organizzazione di verona non lo so, io ho visto la città e ho messo la mia preferenza.

-
Paperone
- Pro

sì, per l'elezione dello sceriffo di Carlisle. :DMavsMANIAC wrote: devi organizzare la campagna elettorale a qualcuno anche lì? :lol2:
marzo passo
- hispanico82
- Pro

No aspetta, io dico che quel discorso vale per tutti in quanto ognuno, lavoratore o meno, potrebbe avere dei problemi a spendere quella cifra. Come non faccio i conti in tasca a te, tu non devi farli a nessuno, nè qua ti sto dicendo di chiederli ai tuoi, mai accennato. Sto solamente affermando, e non credo di sbagliare, che il discorso monetario vale per chiunque.Sine wrote: Hispa, se il mio discorso lo fa qualcuno che ha uno stipendio puoi anche aver qualcosa da dire, ma io al momento sto lavorando senza esser pagato perchè cominciano a pagarmi con tre mesi di ritardo, e comunque è proprio poca roba che mi basta appena. E con tutto il rispetto per tutti voi, ma non chiedo 100 euro ad una famiglia che comunque non naviga nell'oro per farmi una partita di basket e fare due chiacchiere. Che intendiamoci è una cosa che mi piace fare, ma non a quel prezzo.
Non vedo perchè se qualcuno ha dei problemi a venire a Napoli, che ovviamente non siano dovuti alla città, non debba per forza andare bene. Il fatto che tu e gli altri come Gonzo, Mike e compagnia, abbiate la possibilità e la voglia di venire fino al nord è ovviamente lodevole, ma io non posso. Semplicemente.
E sono anche stufo sinceramente di sentire che a quelli del nord pesa il culo, perchè dal sud venite in 6-7 e vi fate un bel culo e questo va a merito vostro, ma ce ne sono moltissimi altri che non vengono perchè non vogliono sbattersi.
Se a Napoli si dovesse organizzare un meeting da 30 persone scommettiamo che ce ne sono almeno 6-7 del nord? Io non sarei tra questi, punto, ed ho motivi che sinceramente non ho intenzione di mettere in discussione.
Tra l'altro mi viene in mente ora che andando a Napoli tornerei la domenica, e io la domenica lavoro, ma questo è solo un motivo in più.
Quanto all'organizzazione di verona non lo so, io ho visto la città e ho messo la mia preferenza.
Figurati, io la proposta di Napoli l'ho fatta, ma mica sto costringendo qualcuno nè sto facendo una campagna elettorale a furia di pm, msn e cose varie. Ci sono delle persone che mi hanno detto da vicino che in periodi diversi da settembre (quando si sono organizzati i due meeting deprecabili) sarebbero venute a Napoli, ma io non le ho contattate nè ho chiamato altre persone. Ho detto che io sono disponibile ad organizzarlo a Napoli, per me nessun problema se siamo 30 o 60 o 90. Se devo organizzarlo lo faccio, con piacere.
Prima della conclusione, ti premetto che io ho detto più volte quanto sia normale che un meeting abbia più adesioni se fatto al centro/nord piuttosto che a sud, questo a causa della distribuzione geografica dei più assidui frequentatori del forum ed in particolare dei meeting. Ma che siano gli utenti del sud a muoversi, e che ad ogni occasione chi abita al nord ha sempre fatto spallucce questo è innegabile.
Io, Snake, Mike, Gonzo, TAP, One, DH, Tzara, MagicKobe, Predu sono i nomi che mi vengono di getto che hanno partecipato ai meeting facendosi parecchi km, non so quanti verrebbero a Napoli.
Ma questa lotta contro i mulini a vento l'ho già fatta, e non mi va di ripeterla.