Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

pelato wrote: Secondo me lo trova... tra Boras e l'effetto degli ultimi mesi giocata ad LA... secondo me lo trova...  :penso:
6 anni? io parlo esclusivamente della durata sia chiaro, di soldi ne può trovare quanti ne vuole, ma vedendo come si è comportato quando si è stufato di giocare in un certo posto, tu ti fideresti a firmarlo per 6 anni? metti che rende alla grande per 2 anni e poi gli girano i 5 minuti e gli torna il dolore al ginocchio? a chi lo piazzeresti sulla via dei 40 anni?
boh, comunque c'è molta curiosità, vedremo come finirà
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

bambinazo wrote: 6 anni? io parlo esclusivamente della durata sia chiaro, di soldi ne può trovare quanti ne vuole, ma vedendo come si è comportato quando si è stufato di giocare in un certo posto, tu ti fideresti a firmarlo per 6 anni? metti che rende alla grande per 2 anni e poi gli girano i 5 minuti e gli torna il dolore al ginocchio? a chi lo piazzeresti sulla via dei 40 anni?
boh, comunque c'è molta curiosità, vedremo come finirà
Io per 6 anni non lo prenderei mai, e credo che l'offerta di 2 che gli facevano i Dodgers fosse ottima per la franchigia. Ma Boras fa paura, ha già detto che lui era riuscito a far firmare per 5 anni Bonds quando ne aveva 37 e Bonds veniva se non sbaglio dalla stagione da 71 HR... Non dico che sia la stessa cosa ma "l'impatto Manny" secondo me influirà tantissimo e sui soldi e sulla durata del contratto. Magari non arriva a 6 ma non credo vada meno di 5... soprattutto se si conta che nella mente di tutti rimane il fatto che Manny da solo ha portato LA ai playoff senza pensare che giocavano in 9...  :penso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mariopass

Post by mariopass »

nel citato articolo l'ineffabile scott risponde alla domanda se prendere in considerazione un contratto inferiore ai 6 anni in questo modo:
"Let's see, would you rather have desert and coffee? No, I think Manny realizes he wants to go to a place where he'll be there a long time and being part of an organization. :shocking: And this point he's just looking to be treated at the same stature as other players who are at that unique level of Bonds and A-Rod."
secondo me il punto è: che succede se nessuno si fa avanti?
probabilmente tra i due anni ed i sei, in realtà il "modesto" scott punta a qualcosa di intermedio. ora come ora sta cavalcando l'onda dell'effetto manny e cerca di monetizzare al massimo. vedremo alla fine del periodo dei FA e se ci saranno altre offerte.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Io dico massimo 4 anni...ed è proprio quello che boras vuole veramente...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Forse Greg Maddox si ritira.
http://cleveland.indians.mlb.com/news/a ... &fext=.jsp
:gazza:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Un futuro HoF :notworthy: nonchè ex-Cubs :notworthy: :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

webba2000 wrote: Forse Greg Maddox si ritira.
http://cleveland.indians.mlb.com/news/a ... &fext=.jsp
:gazza:
Un grande, ma ferse è veramene giunta l'orà di appendere il guanto al chiodo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Peccato non sia arrivato a 360 W... poteva essere il suo obiettivo per il 2008, ma non v'è riuscito.

Ha 23 anni di carriera alle spalle, credo sia giusto il ritiro.

Comunque  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mariopass

Post by mariopass »

grande maddux  :applauso: :applauso: :applauso:
                    W  L    ERA  G  GS  CG  SHO  SV  SVO    IP        H      R    ER  HR    HBP  BB    SO
Career Totals 355 227  3.16 744 740 109  35      0  ---  5008.1  4726  1981 1756 353  137  999  3371

mariopass

Post by mariopass »

Dodgers fan #7 wrote: E tra l'altro chiude con il Gold Glove n°17, se la mia memoria non m'inganna. Pazzesco...
diciamo pure 18, pazzesco si, tranne il 2003, dal suo primo GG nel 1990 ha sempre portato a casa il riconoscimento, come giustamente l'MLB precisa nella pagina dedicata ai NL gold glove award

Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

E' vero, sono 18.  :sbadat:

Sono andato anche a controllare chi è la pecora nera che nel 2003 soffiò il guanto d'oro a Greg: si tratta di Mike Hampton, che anche allora giocava nei Braves.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Ahahahahahahaha...che risate...McLouth col GG... :stralol: :stralol:

incredibile... :shocking:
mariopass

Post by mariopass »

Tasco wrote: Ahahahahahahaha...che risate...McLouth col GG... :stralol: :stralol:

incredibile... :shocking:
secondo me si starà chiedendo lui stesso come ha fatto a vincerlo....
mariopass

Post by mariopass »

è partita la caccia ai gioiellini di tampa bay?
Several teams have contacted the Rays regarding B.J. Upton, according to multiple Major League sources, but it appears unlikely Tampa Bay will move the talented outfielder.
qui l'articolo completo: http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... &fext=.jsp
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Dodgers fan #7 wrote: Peccato non sia arrivato a 360 W... poteva essere il suo obiettivo per il 2008, ma non v'è riuscito.
Ha superato la soglia dei 5000 IP e forse questo traguardo gli basta.
Tra l'altro si fermerebbe sotto le 1000 BB (altra soglia psicologica)
Locked