Foto scattata il 4 luglio 1939, giorno molto triste.Pablets wrote:
Auguri anche da parte mia a Rocky.
Per chi se la fosse persa, è uscita ieri la pagina di Baseball America che analizza i nostri prospetti.

Foto scattata il 4 luglio 1939, giorno molto triste.Pablets wrote:

Giusto!!! Non l'avevo specificato...bellissima comunque, da brividi specie se penso anche al discorso...A-Rod wrote: Foto scattata il 4 luglio 1939, giorno molto triste.

A-Rod wrote: Per chi se la fosse persa, è uscita ieri la pagina di Baseball America che analizza i nostri prospetti.

E' una roba stupida ed insensata. Non ho capito perchè dall'anno scorso abbiano deciso di inserire questa nuova feature.Assassino reale wrote: Mi perdoneranno ma il projected 2012 lineup, come disse fantozzi della corazzata potyomkin, "è una cagata pazzesca!"

Dovrebbero essere 12 milioni per tre anni, con opzione per il quarto. Direi che ci può stare.Assassino reale wrote: Venendo a cose più serie, (ri)firmato Marte
Tutto come previsto.

Si ma poi il catcher chi lo fa?Era cosi' assurdo,visto le condizioni di Jorge rifirmare Pudge?gex wrote: Quest'articolo ipotizza un futuro da RF per Posada.Va bene che se Giambi se ne va, Matsui fa il DH e Nady resta a sinistra, però...
Solo per il fatto che:
il RF è forse il giocatore che effettua meno tiri di tutti in partita;
nessun catcher a 37 anni può tornare competitivo dopo un infortunio come il suo;
entra nel secondo anno dell'oneroso contratto quadriennale;
allora Jorge deve giocare e farlo come nuovo RF degli Yankees.
Secondo me è un ragionamento sballato, Posada si deve "accontantare" di fare il DH con qualche apparizione come backup C; vedremo. :gazza:

Che cosa va a significare?? Che rinunciamo definitivamente a Texeira?

Lo avete gia preso.......ned62 wrote: Che cosa va a significare?? Che rinunciamo definitivamente a Texeira?
Non credo che Swisher risolva i ns problemi in 1B
Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3700869
The New York Yankees acquired center fielder-first baseman Nick Swisher in a trade with the Chicago White Sox on Thursday.
The Yankees traded infielder Wilson Betemit and minor league pitchers Jeff Marquez and Jhonny Nunez to Chicago in exchange for the switch-hitting Swisher and minor league pitcher Kanekoa Texeira.
Ufficiale, che ne pensate? Sarà il nostro 1B?
Speriamo che questa mossa non chiuda le porte a Teixeira! Dovesse arrivare l'ex Angel, Swisher potrebbe essere spostato in CF?