Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

suclò wrote: Vedo e rilancio con un'ulteriore considerazione...
Quelle di cui stiamo parlando sono:
-differite
-sintetizzate
-commentate in italiano
-senza doppio audio

Mi chiedo a chi possano interessare oltre a noi...  :penso:
Perchè le dirette in lingua originale a chi interessano oltre a noi?

:roll:

Intanto sono in chiaro, e intanto tappano il buco lasciato da Sky.
Poi chiaro se si pretende che Raisportsat diventi NASN, beh...

Però si può pretendere da parte Rai una migliore comunicazione e una maggiore affidabilità come orari...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Concordo con gli altri sui titoli di coda: perche' non metterli sulla stretta di mano tra i due coach?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Giordan wrote: Poi chiaro se si pretende che Raisportsat diventi NASN, beh...
Nessuno lo ha mai affermato..l'unica cosa che si pretende è NASN diventi NASN Europe! Poi che la Rai si compri pure i diritti per le differite e quant'altro..
PatriotsNation
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nzwarrior wrote: Nessuno lo ha mai affermato..l'unica cosa che si pretende è NASN diventi NASN Europe! Poi che la Rai si compri pure i diritti per le differite e quant'altro..
Pretende? E come possiamo pretendere una cosa del genere? L'unica è sperarlo ed è sperare che il progetto di Espn sia quello ipotizzato (ma potrebbero volerci anni), nulla di più. Purtroppo da normali utenti non possiamo pretendere nulla.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Pretende? E come possiamo pretendere una cosa del genere? L'unica è sperarlo ed è sperare che il progetto di Espn sia quello ipotizzato (ma potrebbero volerci anni), nulla di più. Purtroppo da normali utenti non possiamo pretendere nulla.
Io spero di no (e lo sottolineo!!!) ma se la Rai ci da' la visibilita' del 227 , posso aspettare anche un paio d'anni.In fondo due partite a settimana piu' tutti i play off possono "tenermi buono"...Certo,la diretta delle 19 e il commento di Bebo non sono sostituibili...
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Giordan wrote: Perchè le dirette in lingua originale a chi interessano oltre a noi?

:roll:
Boh... tu dicevi giustamente che queste trasmissioni non avrebbero recato danni alle PayTV straniere, io aggiungevo solo che agli stranieri non gliene può fregare di meno di quelle due orette di sintesi in italiano, sottintendendo che se invece si trattasse di dirette con audio originale, beh... forse a qualcuno in Europa potrebbero interessare...

Misunderstanding?  :penso:
Giordan wrote: Intanto sono in chiaro, e intanto tappano il buco lasciato da Sky.
Poi chiaro se si pretende che Raisportsat diventi NASN, beh...

Però si può pretendere da parte Rai una migliore comunicazione e una maggiore affidabilità come orari...

Max Giordan
Vedi che siamo perfettamente d'accordo?!  :ok: :D

Essendo in tema aggiungo una mia sensazione: credo che gli unici riscontri possibili da parte della NFL su queste trasmissioni FTA possano proprio essere le eventuali lamentele delle TV che detengono diritti in esclusiva nel resto del Europa: se qualcuno si lamenta, si chiude il rubinetto... altrimenti, zitti-zitti si va avanti.
Ribadisco che è un'ipotesi...
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

chinasky wrote: Pretende? E come possiamo pretendere una cosa del genere? L'unica è sperarlo ed è sperare che il progetto di Espn sia quello ipotizzato (ma potrebbero volerci anni), nulla di più. Purtroppo da normali utenti non possiamo pretendere nulla.
Nessuno pretende, ovvio.....
PatriotsNation
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nzwarrior wrote: Nessuno pretende, ovvio.....
Eh... mica sempre. ;)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Paperone wrote: se ne può fare anche a meno :gazza:
E' una tua opinione e la rispetto. A me peraltro il ProBowl (con tutte le sue lacune, soprattutto difensive) piace parecchio.

1) Dal punto di vista cromatico è molto bello vedere i campioni di questo sport tutti con la stessa maglia ma con i caschi delle proprie squadre.
2) L'ambientazione (Hawaii) è particolare ed entusiasmante.
3) Molti appassionati di NFL (come il sottoscritto) si divertono a votare i propri beniamini, ma anche i players più meritevoli dell'annata attraverso il sito della lega.

Evidentemente sono l'unico pazzo malato di football in giro.
Mi ricordo gli All Star Game della Nba prima dell'avvento di Magic e Bird. Oggi è un evento multimediatico unico, secondo solo al Superbowl...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

ChargerFan wrote: E' una tua opinione e la rispetto. A me peraltro il ProBowl (con tutte le sue lacune, soprattutto difensive) piace parecchio.

1) Dal punto di vista cromatico è molto bello vedere i campioni di questo sport tutti con la stessa maglia ma con i caschi delle proprie squadre.
2) L'ambientazione (Hawaii) è particolare ed entusiasmante.
3) Molti appassionati di NFL (come il sottoscritto) si divertono a votare i propri beniamini, ma anche i players più meritevoli dell'annata attraverso il sito della lega.

Evidentemente sono l'unico pazzo malato di football in giro.
Mi ricordo gli All Star Game della Nba prima dell'avvento di Magic e Bird. Oggi è un evento multimediatico unico, secondo solo al Superbowl...
Magari intendi l'All Star Game di baseball. Quello di basket non se lo caga nessuno, non arriva al 5% di rating in America.

Concordo che è divertente votare per il Pro Bowl ma la partita in se stessa non ha senso, non è neppure football.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

e soprattutto nn è vero che al Pro Bowl vanno i meritevoli  :gazza:

cmq a me piace lo stesso e se posso lo guardo  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Soldatojocker
Newbie
Newbie

Post by Soldatojocker »

Tuttoi quanti ieri sera siamo andati a nanna con un dubbio da cui dipendono i destini del mondo. Obama Mcain? Cazzo ci frega....

Avete parametrato i parametri da parametrare? E la parametrizzazione dei parametri parametrati ha risposto ai parametri prefissati per la parametrizzazione?

Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01 Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01
Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01 Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01:Eh?  :01
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Soldatojocker wrote: Tuttoi quanti ieri sera siamo andati a nanna con un dubbio da cui dipendono i destini del mondo. Obama Mcain? Cazzo ci frega....

Avete parametrato i parametri da parametrare? E la parametrizzazione dei parametri parametrati ha risposto ai parametri prefissati per la parametrizzazione?

Parametrizzato ... NO...
ma se vincevano i repubblicani erano c........ amari  :gazza:
Soldatojocker
Newbie
Newbie

Post by Soldatojocker »

Si sta soli sul cuore del mondo
trafitti da un parametro di sole
ed è subito off season

Ifras!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Iafras
Newbie
Newbie

Post by Iafras »

Soldatojocker wrote: Si sta soli sul cuore del mondo
trafitti da un parametro di sole
ed è subito off season

Ifras!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ciao Soldato, e ciao a tutti...
Volevo darvi una notizia che credo, anzi, sono sicuro, vi/ci farà contenti: è tutto risolto, da domenica si torna in chiaro anche sul Satellite. Grazie a tutti, e, stavolta, BUON FOOTBALL A TUTTI QUANTI!!!! :thumbup:
Locked