Re: Pechino 2008 - Vezzali, Granbassi, Cassina & C.: scherma e ginnastica
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Domani con la sciabola torna in campo Aldo Montano!
Però c'è anche Tarantino, che dovrebbe essere la testa di serie n.1

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Svizzero86
Usanza diffusa anche in altri sport americani... ma non c'entra nulla con il discorso che stava facendo chinasky. :paper:omega wrote: Ad ogni partita del campionato di hockey NHL si suonano gli inni nazionali.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il rugby è all'Olimpiade? Ragazzi io parlo di giochi olimpici!Svizzero86 wrote: Nell'hockey su ghiaccio viene suonato solo l'inno della nazionale vincitrice a fine partita. Anche nel Rugby si suona all'inizio.
-
Svizzero86
Sì, scusa, avevo capito male. Comunque nell'hockey su ghiaccio non c'è inno all'inizio delle partite né alle olimpiadi (dove viene suonato solo quello dei medagliati), né altrove (dove si suona l'inno della squadra vincente a fine partita).chinasky wrote: Il rugby è all'Olimpiade? Ragazzi io parlo di giochi olimpici!
Last edited by Svizzero86 on 11/08/2008, 17:15, edited 1 time in total.
- MakeoLBJ
- Rookie

si non è un fiore di simpatia ma è una sportiva eccellente...la sportiva direi....sacrificio cuore grintaGranchio wrote: no siamo in 2simpatica non e`....pero` e` di un`altro pianeta
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
stava male da mesi, non so ne cosa avesse di preciso, ho sentito solo che è da qualche mese che convive col dolore.davidvanterpool wrote: Mi sono persa Vanessa. Ho letto la classifica e a parte il corpo libero le qualificazioni potevano andare meglio.. che è successo?
venire per farle fare questa figura mi sembra molto inutile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gian Marco
- Senior

M adai ,ma come fa a starvi antipatica Valentina?? :lol2: :lol2:chinasky wrote: In realtà è partita bene parlando di sé... poi una serie di parenti stile Gwyneth Paltrow agli Oscar... poi ha la colpa di non aver avuto il coraggio di mandare in culo l'intervistatore che, poveraccio, sembra lì per caso. Sarà il solito colpo di nepotismo telestatale.
A me la Vezzali è comunque simpatica.
Oltre che ad essere un fenomeno con il fioretto, a me ha sempre ispirato simpatia. Ha anche un bellissimo sorriso.
E poi ha anche pianto...non mi sembrava recitasse.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
va bene che la scherma non è molto impegnativa dal punto di vista atletico (ho detto molto :D), però questa qui ha partorito e dopo 4 mesi ha vinto un mondiale 
:sticazzi:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Flash
- Senior

Non sarà impegnativo però ho visto la Granbassi che praticamente dietro la maschera stava facendo una sauna.Già a Pechino fa caldo,con tutta quella roba addosso perderanno 6 litri d'acqua :DPaperone wrote: va bene che la scherma non è molto impegnativa dal punto di vista atletico (ho detto molto :D), però questa qui ha partorito e dopo 4 mesi ha vinto un mondiale
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
acnumber7
A me ha colpito anche la olandese sconfitta in finale nel judo, era cmq contenta 2 secondi dopo la gara con abbraccio sincero, sia nell'intervista perchè non era nelle sue aspettative arrivare sin lì.

Niente a che vedere col rosicone francese di ieri sconfitto nella spada, piangino oltre ogni limite.

Niente a che vedere col rosicone francese di ieri sconfitto nella spada, piangino oltre ogni limite.
- Steve Mix!
- Rookie

Un problema al tendine d'achille, non so di che genere però. Credo che con i movimenti che fanno sia un tipo di infortunio molto, molto condizionante.Paperone wrote: stava male da mesi, non so ne cosa avesse di preciso, ho sentito solo che è da qualche mese che convive col dolore.
venire per farle fare questa figura mi sembra molto inutile
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
chinasky
Oh, a me è simpatica, che ti devo dire... tanto non è che la veda così spesso in giro eh, manco in TV :DGian Marco wrote: M adai ,ma come fa a starvi antipatica Valentina?? :lol2: :lol2:
Oltre che ad essere un fenomeno con il fioretto, a me ha sempre ispirato simpatia. Ha anche un bellissimo sorriso.
E poi ha anche pianto...non mi sembrava recitasse.
-
chinasky
Ma infatti io non voglio discutere le tradizioni degli altri sport. Nel calcio e nel rugby, a mondiali o tornei vari, c'è l'inno prima di ogni gara? Perfetto. Ma alle Olimpiadi sarebbe logico averlo solo per chi vince. E' la disciplina che arriva alle Olimpiadi che deve piegarsi a una certa "tradizione" non il contrario.Svizzero86 wrote: Sì, scusa, avevo capito male. Comunque nell'hockey su ghiaccio non c'è inno all'inizio delle partite né alle olimpiadi (dove viene suonato solo quello dei medagliati), né altrove (dove si suona l'inno della squadra vincente a fine partita).
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
concordo... o lo si suona per tutti o solo quando si premiano gli atleti...chinasky wrote: Ma infatti io non voglio discutere le tradizioni degli altri sport. Nel calcio e nel rugby, a mondiali o tornei vari, c'è l'inno prima di ogni gara? Perfetto. Ma alle Olimpiadi sarebbe logico averlo solo per chi vince. E' la disciplina che arriva alle Olimpiadi che deve piegarsi a una certa "tradizione" non il contrario.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
pietro mira
Voi che trovate sempre tutto, sapete gli orari precisi di ogni singola gara di Montano e Tarantino? grazie