Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Mr. Clutch wrote:

La mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo.
da noi a Foggia abbiamo stampato (non per l'occasione, eh, ma per l'organizzazione di una colonia estiva) una maglietta con la scritta (sgrammaticata): la fein du munn pout pur arruè ma la fin di fess non arreiv m
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mike wrote: da noi a Foggia abbiamo stampato (non per l'occasione, eh, ma per l'organizzazione di una colonia estiva) una maglietta con la scritta (sgrammaticata): la fein du munn pout pur arruè ma la fin di fess non arreiv m

Si, il senso è quello  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

lo scandalo più grosso dell'intera stagione calcistica è la questione Pro Patria!!! squadra fallita e che non paga stipendi da settembre e che viene multata della Lega per 10.000€ in conseguenza di queste irregolarità  :shocking: :shocking:

dico solo 10.000 €!!!!!

scusate sono veramente allibito!!! :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mike

Post by Mike »

sonnechiosissimo wrote: lo scandalo più grosso dell'intera stagione calcistica è la questione Pro Patria!!! squadra fallita e che non paga stipendi da settembre e che viene multata della Lega per 10.000€ in conseguenza di queste irregolarità  :shocking: :shocking:

dico solo 10.000 €!!!!!

scusate sono veramente allibito!!! :polliceverso:
pardon ma se una squadra è fallita, che senso avrebbe fargli una multona? la pagherebbe la cittadinanza? non capisco, sempre attaccati ai soldi state.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

No la multa ci sta ma non capisco perchè non abbia una penalizzazione in termini di punti... cioè che senso ha promuovere in B una squadra che non potrà iscriversi???
Image
Mike

Post by Mike »

trattorinobrumbrum wrote: No la multa ci sta ma non capisco perchè non abbia una penalizzazione in termini di punti... cioè che senso ha promuovere in B una squadra che non potrà iscriversi???
per non falsare il campionato. si premiano i valori in campo durante la stagione e poi d'estate si vedrà chi si iscriverà dove e chi no.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Bhe ma il campionato è già falsato visto che una squadra ha preso dei giocatori di categoria superiore per poi non dargli lo stipendio...
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Mike wrote: per non falsare il campionato. si premiano i valori in campo durante la stagione e poi d'estate si vedrà chi si iscriverà dove e chi no.
permettimi ma se tu avessi indagato sapresti che Pro Patria non andava nemmeno iscritta al campionato in quanto aveva evidenti e note irregolarità nei bilanci. Come sempre è stata concesse una proroga per sanare la situazione ma non è mai stato rispettato il termine anzi noi si è priprio mai sanato niente, ma nonostante ciò il campionato è iniziato lo stesso con la Pro Patria iscritta. Poi magari davanti a noi arrivava qualunaltro ma almeno era una squadra onesta non una squadra costruita con gente da serie b e che non percepisce lo stipendio o meglio io credo non percepisca un abusta paga i soldi da qualch eparte saltano fuori altrimenti facevano come successo in spagna quando i giocatori dato ch enon ricevevano un euro hanno disertato alcune partite.

è uno scandalo senza se e senza ma!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Mike

Post by Mike »

sonnechiosissimo wrote: permettimi ma se tu avessi indagato sapresti che Pro Patria non andava nemmeno iscritta al campionato in quanto aveva evidenti e note irregolarità nei bilanci. Come sempre è stata concesse una proroga per sanare la situazione ma non è mai stato rispettato il termine anzi noi si è priprio mai sanato niente, ma nonostante ciò il campionato è iniziato lo stesso con la Pro Patria iscritta. Poi magari davanti a noi arrivava qualunaltro ma almeno era una squadra onesta non una squadra costruita con gente da serie b e che non percepisce lo stipendio o meglio io credo non percepisca un abusta paga i soldi da qualch eparte saltano fuori altrimenti facevano come successo in spagna quando i giocatori dato ch enon ricevevano un euro hanno disertato alcune partite.

è uno scandalo senza se e senza ma!!!!
non ho indagato, su questo non ci piove: rispondevo semplicemente sul concetto di fondo.
la non-regolamentazione di alcune situazioni societarie in italia, non la si scopre certo oggi. dicevo semplicemente che la squadra ormai è fatta, e gioca (non stipendiati potrebbero anche decidere di scendere in campo svogliati a perderle tutte, invece mi pare che si impegnino e ottengano risultati) e non capisco perchè la si dovrebbe penalizzare. poi i conti si fanno alla fine.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Mike wrote: non ho indagato, su questo non ci piove: rispondevo semplicemente sul concetto di fondo.
la non-regolamentazione di alcune situazioni societarie in italia, non la si scopre certo oggi. dicevo semplicemente che la squadra ormai è fatta, e gioca (non stipendiati potrebbero anche decidere di scendere in campo svogliati a perderle tutte, invece mi pare che si impegnino e ottengano risultati) e non capisco perchè la si dovrebbe penalizzare. poi i conti si fanno alla fine.
non volevo alzare i toni sorry.

solo che il campionato e i play off in genere sono profondamente falsati dalla presenza della Pro Patria:

Con Pro Patria

Pro Patria 2 vs Reggiana 5
Ravenna 3  vs  Padova 4

Ammattiamo che passi la Pro patria e poi venga non iscritta in B allora sale chi ha perso ai playoff

Senza Pro Patria

Ravenna 2 vs Spal 5
Padova 3 vs Reggiana 4

per noi era completamente diversa la situaizone, passeggiata con la reggiana e sfida vera con il Ravenna

Ora come ora Rischiamo con il Ravenna e poi eventualmente con la Pro Patria!

detto ciò è intollerabile il lassismo nei controlli fiscali e di bilancio  e il buonismo generale  che c'è nei confronti delle società di calcio!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Mike

Post by Mike »

il problema principale è che se la pro patria vince i playoff e poi non si iscrive al campionato non viene ripescata la finalista dei playoff ma la miglior piazzata tra le retrocesse della scorsa serie b. questa è una discreta inculatura. ma la serie c è pilotata da una mano invisibile per cui le cose andranno come devono andare: su questo posso dormirci sonni tranquilli.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Mike wrote: il problema principale è che se la pro patria vince i playoff e poi non si iscrive al campionato non viene ripescata la finalista dei playoff ma la miglior piazzata tra le retrocesse della scorsa serie b. questa è una discreta inculatura. ma la serie c è pilotata da una mano invisibile per cui le cose andranno come devono andare: su questo posso dormirci sonni tranquilli.
azz questa mi mancava..quindi in qualsiasi caso si profila un eventuale serie di Play off inutili visto che la Pro Patria è data come super favorita!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Peccato.grazie lo stesso ragazzi.
Questo pubblico non merita la lega pro
http://www.youtube.com/watch?v=_cnvMoNIyjk
when you have everything,you have everything to lose.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mike wrote: il problema principale è che se la pro patria vince i playoff e poi non si iscrive al campionato non viene ripescata la finalista dei playoff ma la miglior piazzata tra le retrocesse della scorsa serie b. questa è una discreta inculatura. ma la serie c è pilotata da una mano invisibile per cui le cose andranno come devono andare: su questo posso dormirci sonni tranquilli.
Su questo non sarei comunque sicuro. Non conosco perfettamente il regolamento (dubito anche che ce ne sia uno preciso) ma credo che la situazione non sia certa. Se ad esempio fallisse una squadra salva di B, allora non ci sarebbero dubbi. Ripescherebbero una delle retrocesse e ciao. Ma se a fallire dovesse essere la vincente dei playoff non saprei. Il caso Pro Patria poi è particolare, perchè come sappiamo vive una situazione da tutti conosciuta già da svariati mesi. In questi casi inoltre contano una serie di altri fattori difficilmente quantificabili direttamente come bacino d'utenza, blasone, ultimi piazzamenti, stadio, ecc... E' un pò complicato e soprattutto poco chiaro, quindi alla fine anche il potere dei presidenti e delle società potrebbe contare notevolmente.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Como in Prima Divisione  :polliceverso:  :disgusto:

Se ne Lecco ne Monza ne Como falliscono l'anno prossimo torna il triangolo brianzolo
Locked