beh in leadership ho 46 e sono titolare fisso (per ora), quindi questo in teoria non dovrrebbe portarmi vantaggi?MattBellamy wrote: Difesa e dunking non contano sui rimbalzi, 46 in rebounding è alto ma non altissimo, di rod che ha meno punti complessivi di te in rimbalzo ha più di 60. E cmq dipende anche dal tipo di squadra, da insieme a chi giochi, da contro chi giochi, dal fatto che magari sei partito spesso in quintetto e quindi giocavi contro i migliori rimbalzisti avversari etc... Poi magari sei in un periodo negativo e hai poca leadership per cui le probabilità di uscire dalla bad streak sono minori.
Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato
[align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Stanotte vittoria, ma la partita era abbastanza semplice. Direi che dobbiamo tornare al quintetto precedente alla sfida con i Philly Storm.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Essere titolare fisso almeno a livello di numeri non ti porta vantaggi, visto che ti scontri quasi sempre con i più forti degli avversariPorsche 928 wrote: beh in leadership ho 46 e sono titolare fisso (per ora), quindi questo in teoria non dovrrebbe portarmi vantaggi?
Sì ci sarebbe da studiare un attimo il quintetto per stanotte.hispanico82 wrote: Stanotte vittoria, ma la partita era abbastanza semplice. Direi che dobbiamo tornare al quintetto precedente alla sfida con i Philly Storm.
Ah, finalmente sono riuscito a metter einsieme 7 assist... piano piano...
-

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Grande prestazione collettiva contro una signora squadra sulla carta e nei numeri più forte di noi, direi la vittoria più prestigiosa dei Deprecables fino a questo momento!
Fondamentale la rimonta del primo quintetto nel 2° quarto che rimedia ai danni della second unit, la quale però si rifarà e risulterà decisiva grazie al 10-0 sul 90-90 nell'ultimo quarto.
Per festeggiare mi sono persino concesso un chinotto zuccherato da solo al bar, mentre i nove "amici" tutti lampadati, impomatati, con la catenazza al collo e le sopracciglia depilate erano già partiti per la consueta rombocaccia: quattro in motorino ed occhiali da sole accesi anche di notte, gli altri cinque sulla Tzara-mobil con finestrino abbassato per far sentire a tutti i bassi del nuovo impianto stereo del Max Power e la musica house scelta dal "digei" Mookie, con volume talmente alto da mascherare persino il marmittone taroccato.
Però si autodefiniscono "carismatici"...

Mookie Drexler dunk shot: made (2 PTS)
Assist: Gerry Donato (2 AST)
Mookie Drexler dunk shot: made (9 PTS)
Assist: Gerry Donato (4 AST)
Mookie Drexler dunk shot: made (13 PTS)
Assist: Gerry Donato (6 AST)
Mookie Drexler 3pt shot: made (17 PTS)
Assist: Gerry Donato (8 AST)
Fondamentale la rimonta del primo quintetto nel 2° quarto che rimedia ai danni della second unit, la quale però si rifarà e risulterà decisiva grazie al 10-0 sul 90-90 nell'ultimo quarto.
Per festeggiare mi sono persino concesso un chinotto zuccherato da solo al bar, mentre i nove "amici" tutti lampadati, impomatati, con la catenazza al collo e le sopracciglia depilate erano già partiti per la consueta rombocaccia: quattro in motorino ed occhiali da sole accesi anche di notte, gli altri cinque sulla Tzara-mobil con finestrino abbassato per far sentire a tutti i bassi del nuovo impianto stereo del Max Power e la musica house scelta dal "digei" Mookie, con volume talmente alto da mascherare persino il marmittone taroccato.
Però si autodefiniscono "carismatici"...
mookie#22 wrote: Chiaro, dopo aver viaggiato a 10 punti di media per 6-7 partita, un tale all-around senza argomenti con le donne viene spostato nella seconda unit e guarda un po' ... i casi della vita, il Donato mi fa due partite a 19 di media!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
rodmanalbe82
- Pro

legro, ma che ci facevi sveglio alle 5.50?

ah, ti sarai svegliato per andare a messa, logicamente! :sbadat:
io ho festeggiato la vittoria con una donna d'annata (e non sto scherzando
)
che serata!
io ho festeggiato la vittoria con una donna d'annata (e non sto scherzando
che serata!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Complimenti davvero, bella vittoria contro di noi. :applauso:Gerry Donato wrote: Grande prestazione collettiva contro una signora squadra sulla carta e nei numeri più forte di noi, direi la vittoria più prestigiosa dei Deprecables fino a questo momento!
Matt poi dimmi che non e fallibile sto algoritmo che usano, se vedi i numeri della partita sono assurdi, o forse li vedo assurdi io, pero sinceramente mi sembrano "strani" il 38/101 (a parte il mio 1/9) secondo me sono l'apoteosi, prendendo oltretutto piu rimbalzi di voi in attacco (praticamente siamo delle cavallette con le mani di cemento che pero NON sciacciano).
Converrai con me che "live" una partita cosi la perdete 29 volte su 30 partite.
Ripeto comunque i miei complimenti.
[align=center]
[/align]
[/align]-
MattBellamy
- Pro

Big time win!!!
Come dice bene il mio socio di backourt decisamente la vittoria migliore per il nostro team! Finalemnte iniziamo a trovare un pò di equilibrio. Ale finalmente mostra il suo potenziale da scorer e gran partita anche di Mookie, ma notevoli anche i 9 assist del capitano e in generale bene tutti, io sono stato probabilmente il peggiore in campo :D
Ah tra l'altro io sono arrivato ai 65 in passaggio (e rod già da un po' lo è a rimblazo) se qualcun altro arriva oltre 65 in stats "compatibii" vediamo un pò quanto aiuto danno le chemistry
@porsche: si ma è ovvio, io non vogio difendere il gioco ;) Dico solo che se le stats fosser sempre in un +/- 1 o 2 dalla media di ogni giocatore sarebbe meno divertente e pure meno realistico, visto che gli ondeggiamenti ci sono anche nella realtà (come il fatto che a volte non si rende al meglio anche negli aspetti dove si è più forti). Poi beh, è veramente difficile fare una simulazione che dia esiti credibili sotto tutti i punti di vista (stats di squadra, individuali etc). Se ci pensi tante volte anche le partite simulate a FM risultano meno credibili, e lì ci sono parametri motlo più accurati e degli algoritmi di simulazione di certo molto più efficienti e sofisticati. Insomma io dico che secondo me il livello dell'algoritmo di simulazione è sopra la media di questo genere di giochini, poi ovvio non è perfetto.
Come dice bene il mio socio di backourt decisamente la vittoria migliore per il nostro team! Finalemnte iniziamo a trovare un pò di equilibrio. Ale finalmente mostra il suo potenziale da scorer e gran partita anche di Mookie, ma notevoli anche i 9 assist del capitano e in generale bene tutti, io sono stato probabilmente il peggiore in campo :D
Ah tra l'altro io sono arrivato ai 65 in passaggio (e rod già da un po' lo è a rimblazo) se qualcun altro arriva oltre 65 in stats "compatibii" vediamo un pò quanto aiuto danno le chemistry
@porsche: si ma è ovvio, io non vogio difendere il gioco ;) Dico solo che se le stats fosser sempre in un +/- 1 o 2 dalla media di ogni giocatore sarebbe meno divertente e pure meno realistico, visto che gli ondeggiamenti ci sono anche nella realtà (come il fatto che a volte non si rende al meglio anche negli aspetti dove si è più forti). Poi beh, è veramente difficile fare una simulazione che dia esiti credibili sotto tutti i punti di vista (stats di squadra, individuali etc). Se ci pensi tante volte anche le partite simulate a FM risultano meno credibili, e lì ci sono parametri motlo più accurati e degli algoritmi di simulazione di certo molto più efficienti e sofisticati. Insomma io dico che secondo me il livello dell'algoritmo di simulazione è sopra la media di questo genere di giochini, poi ovvio non è perfetto.
-

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Finalmente mi ritengo soddisfatto della partita. Vengo servito a dovere, finalmente vengono giocati degli isolamenti adatti alla mia velocissima partenza mano sinistra/piede sinistro con tanto di affondata a canestro. A rimbalzo i vari aspirapolveri Sbabo-Tarantino-Meridio decidonon di prendersi un momento di relativa pausa e riesco a prenderne un paio anche io. L'intesa con il backcourt cresce a dismisura, saranno anche le costolette di maiale offerte da me alla fine della partita a tutti quanti come ringraziamento per la doppia-doppia!
-
MattBellamy
- Pro

Visto che sono l'unico stronzo sveglio la domenica mattina mi sono permesso di mettere su i 2 allenamenti a quasi tutti, visto che eravate tutti fermi :D
-

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma evidente!rodmanalbe82 wrote: legro, ma che ci facevi sveglio alle 5.50?
Non una messa qualsiasi però, ma quella delle 7.30 di Don Luigino a Santa Maria del Monte, ovviamente dopo aver fatto a piedi la Via Sacra con le Cappelle http://www.sacromonte.it/index.html
P.S.: poi ti assolvo in privato in una confessione d'annata per il tuo festeggiamento di ieri
http://wegotgame.playitusa.com/
- hispanico82
- Pro

Hai fatto bene , continua per me oggi perchè ci sarò poco.MattBellamy wrote: Visto che sono l'unico stronzo sveglio la domenica mattina mi sono permesso di mettere su i 2 allenamenti a quasi tutti, visto che eravate tutti fermi :D
Stanotte 10+7 :figo:, con 6 punti consecutivi nell'allungo, ma alla fine ho tirato maluccio (5-11). Devo allenare anche lo shooting, secondo me.
Last edited by hispanico82 on 13/07/2008, 12:03, edited 1 time in total.

- mookie#22
- Senior

Gerry Donato wrote: Per festeggiare mi sono persino concesso un chinotto zuccherato da solo al bar, mentre i nove "amici" tutti lampadati, impomatati, con la catenazza al collo e le sopracciglia depilate erano già partiti per la consueta rombocaccia: quattro in motorino ed occhiali da sole accesi anche di notte, gli altri cinque sulla Tzara-mobil con finestrino abbassato per far sentire a tutti i bassi del nuovo impianto stereo del Max Power e la musica house scelta dal "digei" Mookie, con volume talmente alto da mascherare persino il marmittone taroccato.
hai sbagliato dj mi sa
Gerry Donato wrote:![]()
a parte che se uno fa 200 canestri, è anche probabile che ci sia qualche assist..
poi va detto che Matt ha piazzato dei no-look spettacolari, mentre i tuoi primi 3 assist (???) erano passaggi innocui, da cui sono partito in entrata battendo il mio uomo e finendo in schiacciata nel traffico... insomma va bene le stats, ma raccontiamola bene la partita!!
-
ale23
- Senior

Grande vittoria e finalmente ho dato il mio contributo tirando anche bene. Grazie agli "amici" che mi hanno allenato in mattinata.
P.s. Gonz0 è il mio play
P.s. Gonz0 è il mio play

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

ma one si connette qualche volta? 
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma quanto siamo forti da tre punti?!? 
Qualcuno precedentemente mi ha gufato dicendo che volevo "Bargnanizzarmi"... La profezia si sta lentamente avverando: 13 punti con 5/9 dal campo (1/1 da tre) e soli 4 rimbalzi. Oviamente non mi faccio mancare le tre rispedizioni al mittente sotto le plance, con tanto di dedica caliente alle fidanzate dei miei avversari stoppati.
Prego far notare come nel gioco sia 9° nella classifica delle percentuali dal campo 21° nella classifica delle percentuali da tre punti. (auto
)
Scusate seè poco:
1 S. Foolz Crunk All-Stars 0.602
2 S. Saint Greece Mania 0.587
3 R. MIller Play.it Team 0.578
4 K. Mortensen The COYS Juggernaut 0.576
5 S. Minnis FSU Nolez 0.571
6 K. Perkins Color Blinds 0.569
7 L. James Dream Team 0.569
8 d. Niubbo JumpTheMonkey 0.566
9 M. Power Playit Deprecables 0.562
10 M. Mishnary The Raging Bears 0.557
Qualcuno precedentemente mi ha gufato dicendo che volevo "Bargnanizzarmi"... La profezia si sta lentamente avverando: 13 punti con 5/9 dal campo (1/1 da tre) e soli 4 rimbalzi. Oviamente non mi faccio mancare le tre rispedizioni al mittente sotto le plance, con tanto di dedica caliente alle fidanzate dei miei avversari stoppati.
Prego far notare come nel gioco sia 9° nella classifica delle percentuali dal campo 21° nella classifica delle percentuali da tre punti. (auto
Scusate seè poco:
1 S. Foolz Crunk All-Stars 0.602
2 S. Saint Greece Mania 0.587
3 R. MIller Play.it Team 0.578
4 K. Mortensen The COYS Juggernaut 0.576
5 S. Minnis FSU Nolez 0.571
6 K. Perkins Color Blinds 0.569
7 L. James Dream Team 0.569
8 d. Niubbo JumpTheMonkey 0.566
9 M. Power Playit Deprecables 0.562
10 M. Mishnary The Raging Bears 0.557
Last edited by tzara on 14/07/2008, 13:47, edited 1 time in total.