Re: MLB Live Games 2008 - vol. 4

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

CS per Ellsbury che chiude l'inning  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Pablets wrote: Pitching duel fino a questo punto. Lohse sta lanciando molto bene comunque.

EDIT: fine del quinto, 2-0
Lohse è uno dei motivi per cui St Louis è così in alto. Nessuno dava una chance a questi Cards eppure...
Infatti per questo ero curioso di sapere se eravate forti voi oppure in giornata storta lui... mi sa che siete forti voi... :lol2:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

bambinazo wrote: CS per Ellsbury che chiude l'inning  :disgusto:
E` continua provarci ........
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

2-1, HR Ankiel seguito da un doppio di Pujols...0 out...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

2-2 :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

finita la buona partita di Masterson, scarseggia il controllo, 3HBP
entra Veras per gli yankees avanti 2-0
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: E` continua provarci ........
Eh si, 3 volte in 3 giorni. Peccato che i Sox non abbiano un manager che gli dica di smetterla :roll:

Uno si chiede, perchè è 2-0 per gli Yankees questa partita?
1) Mussina sta lanciando davvero benissimo, tantissimi strike.
2) Due degli 8 uomini che i Sox hanno messo in base sono stati fatti fuori con corse senza senso sulle basi.
3) La pessima difesa di Varitek che ha permesso il primo punto.
4) La pessima difesa di Varitek (la PB) che ha messo in terza il secondo punto (poi entrato con la sac fly).

Varitek ormai giocava solo per la fase difensiva. Se è diventato questo, può andare in pensione anche oggi stesso. Penoso.

E decisamente ridicolo il baserunning dei Red Sox. Se avessimo giocato bene in queste cose elementari (tattiche), staremmo vincendo 1-0. Se dobbiamo giocare così da cani...... che schifezza.

...quando arriva il momento dell'hit&run mancato da Varitek?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Varitek ormai giocava solo per la fase difensiva. Se è diventato questo, può andare in pensione anche oggi stesso. Penoso.
il brutto è che è davanti agli occhi di tutti, tutta la MLB (e non solo) sa che con varitek riesci a rubare pure con una scopa nel  :moon:

VAI GALLO!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: ...quando arriva il momento dell'hit&run mancato da Varitek?
Lui il suo l'ha fatto...
Solo che non c'era nessuno in base da eliminare... :naughty:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

HR Ramirez, 4-2 Cubs

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: il brutto è che è davanti agli occhi di tutti, tutta la MLB (e non solo) sa che con varitek riesci a rubare pure con una scopa nel  :moon:
A-Rod prima ha trasformato un singoletto tranquillo in un triplo. E' stato patetico vedere che abbia rubato la terza senza tiro nonostante il battitore nel box fosse mancino (e dunque Varitek avesse strada per tirare). Ormai non tira neanche più, rubo anche io, ruba anche Molina, ruba anche uno che parte quando la palla ce l'ha già Varitek.

Purtroppo uno si chiede perchè abbiamo avuto quella striscia di L consecutive... quasi tutte per un punto solo. E' perchè facciamo out sulle basi (che siano hit&run mancati, singoli stupidamente allungati inutilmente, CS contro catcher che tirano col cannone, ecc), è perchè il nostro ricevitore si è messo a fare PB e non eliminare nessuno sulle basi, oltre che battere metà della Mendoza Line. E' perchè Papi è fuori e Manny è cadaverico.

E' una situazione veramente penosa. Per carità, la classifica è buona e non sono troppo pessimista per il futuro, ma è frustrante vedere che nelle partite ravvicinate ci siano queste differenze. Adesso siamo sotto 0-2, come detto, e i 2 punti sono stati difensivamente regalati da Varitek, mentre noi ne abbiamo buttato via almeno 1 col baserunning. Niente da togliere agli Yankees e soprattutto a Mussina, che sono stati bravi, ma non si può giocare così male. Questi punti fanno la differenza.

Adesso si va all'ottavo, inning fondamentale prima che entri Rivera, con la parte alta dell'ordine in battuta, inclusi Pedroia e Drew che sono gli unici che battono. Se si deve fare qualcosa, bisogna farla adesso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

wow, che brutta botta :shocking: Anche con la maschera, te ne accorgi...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, è andata. Ora entra Timlin nella parte bassa.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

era foul quello di pedroia???  :penso:

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

E' TORNATO!  :01:
:disgusto:

VAI GALLO!
Locked