Re: MLB Live Games 2008 - vol. 3

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bannister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te possino! :censored:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ahahahahah  :forza:

dimenticavo che ce l'hai al fantasy pabs  :forza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

35, 14 e 19 lanci per dice-k nei primi 3 inning, 5BB, 4K, come suo solito parte male, poi si rimetta in carreggiata... speriamo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Io non sono un appassionato di statistiche, e quindi non sono andato a guardare certe cose, ma secondo voi Matsuzaka sta lanciando meglio o peggio rispetto allo scorso anno?
L'ERA, ovviamente, direbbe meglio, ma a me sembra che faccia molti meno k e che dal punto di vista del controllo sia migliorato molto poco...
Vabbè...se poi vince sempre... :fischia:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Eh, ma le BB continuano a essere troppe, troppe, troppe. Deve assolutamente abbassarle altrimenti ne risentirà a lungo andare...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Youk porta a casa Lowell, 5-1
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Intanto al Comerica Park i Tigers stanno martellando i Mariners. Batista costretto ad uscire dopo soli tre innings ha subito sette valide e 4 punti. Ora Dickey ne sta concedendo altri 2. Un Home Run a testa per Inge e Joyce. Finisce il quinto inning con Detroit sopra 7-2.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

anto wrote: Io non sono un appassionato di statistiche, e quindi non sono andato a guardare certe cose, ma secondo voi Matsuzaka sta lanciando meglio o peggio rispetto allo scorso anno?
L'ERA, ovviamente, direbbe meglio, ma a me sembra che faccia molti meno k e che dal punto di vista del controllo sia migliorato molto poco...
Ha abbassato i K/9 da 8.9 a 7.7, ha alzato le BB/9 da 3.5 a 5.3 (  :shocking: ). Ha una FIP di 4.20, la sua ERA al momento è 2.15!  :shocking: :shocking: Sta facendo abbastanza schifino direi guardando i peripherals, anche perchè ha una DER parecchio alta mi sembra, però si dovrebbe chiedere a rene.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: Ha abbassato i K/9 da 8.9 a 7.7, ha alzato le BB/9 da 3.5 a 5.3 (  :shocking: ). Ha una FIP di 4.20, la sua ERA al momento è 2.15!  :shocking: :shocking: Sta facendo abbastanza schifino direi guardando i peripherals, anche perchè ha una DER parecchio alta mi sembra, però si dovrebbe chiedere a rene.
In pratica....sta avendo solo tanta fortuna o sbaglio?

bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

anto wrote: Io non sono un appassionato di statistiche, e quindi non sono andato a guardare certe cose, ma secondo voi Matsuzaka sta lanciando meglio o peggio rispetto allo scorso anno?
dobbiamo convivere con la sua incostanza e non parlo da una partenza con l'altra ma all'interno della stessa partita
finchè si mette nei casini e si tira fuori da solo, con più o meno (la maggior parte delle volte fino ad oggi) danni, possiamo chiudere un occhio
tutti vorremmo facesse 10K e 0BB, arriveranno anche quei tempi, intanto rimane efficace, che non è poco!

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

bambinazo wrote: dobbiamo convivere con la sua incostanza e non parlo da una partenza con l'altra ma all'interno della stessa partita
finchè si mette nei casini e si tira fuori da solo, con più o meno (la maggior parte delle volte fino ad oggi) danni, possiamo chiudere un occhio
tutti vorremmo facesse 10K e 0BB, arriveranno anche quei tempi, intanto rimane efficace, che non è poco!
ll problema come dicevamo con Tasco su msn è che se concede una BB, due BB in un inning e ne esce tutto ok, ma arriveranno anche i singoletti, e anche gli HR (ovvero cose che capitano a un lanciatore) e allora lì pagherà le conseguenze di tutte le BB che concede...tutto qui

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: In pratica....sta avendo solo tanta fortuna o sbaglio?
La DER in teoria per i pitchers dovrebbe essere quello che per i Hitters è la BABIP, però non ne sono sicurissimo e non so con precisione quale sia la DER media/normale per un pitcher; suppongo sia .700, Dice-K ha .785. Se fosse così come ho scritto cmq la risposta sarebbe sì ha molta fortuna, però ha anche una difesa eccezzionale dietro di se; con una difesa nella media dovrebbe avere un ERA di 4.20 (indicata dalla FIP).

Rene correggimi se ho sbagliato a dire qualcosa  :forza:

Edit: Dimenticavo quello che sta facendo meglio, sta concedendo meno HR (è passato rispettivamente da 1.11 a 0.67 HR/partita e da 11.7% a 6.9% HR/Flyball) e lascia più corridori in base: nel 2007 73.9%, nel 2008 85.2%.
Last edited by Tasco on 22/05/2008, 21:12, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Pablets wrote: ll problema come dicevamo con Tasco su msn è che se concede una BB, due BB in un inning e ne esce tutto ok, ma arriveranno anche i singoletti, e anche gli HR (ovvero cose che capitano a un lanciatore) e allora lì pagherà le conseguenze di tutte le BB che concede...tutto qui
proprio come adesso!!!!  :sbadat:

edit: certo, quello che sostenete è giustissimo, forse sono troppo ottimista perchè è un red sox, ma i numeri parlano da soli
Last edited by bambinazo on 22/05/2008, 21:14, edited 1 time in total.

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

bambinazo wrote: proprio come adesso!!!!  :sbadat:
ecco...almeno gli rbi li fa tutti guillen oggi  :forza:
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Miracolo un'altra run!!!!
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Locked