gara 4 decisiva per la serie. Un grazie al Maestro
Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)
-
ale23
- Senior

se c'è una cosa bella dell'Nba è che non sempre vincono i buoni :D

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- TheBalckpresident
- Rookie

Che vittoria!!!
Troppo bello quando Stevenson ha messo 2 triple consecutive in faccia a James e sono partiti i cori "Overrated" :hehe:
Troppo bello quando Stevenson ha messo 2 triple consecutive in faccia a James e sono partiti i cori "Overrated" :hehe:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
rodmanalbe82
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vista adesso la partita (fortunatamente ieri ho deciso di non fare nottata), niente da dire, massacro dall'inizio alla fine. Una vittoria che ci sta per i Wizards, non potevano essere così brutti come in Gara 2. Cleveland non ci ha capito niente dall'inizio, anche se mi aspettavo che LeBron attaccasse decisamente di più (mi aspetto almeno 40 punti domenica).
Stevenson, maddai. :roll:
"They caught us off guard at times and made some adjustments that we weren't ready for," said James, who had 22 points but never seemed to be a factor. "We have to better prepare ourselves mentally."
Finalmente Jordan ha capito che per limitarlo non deve dargli le mazzate quando entra in area ma cercare di tenerlo il più possibile fuori dall'area, raddoppiandolo appena supera la metàcampo. Vediamo ora quale sarà la contromossa di Brown per Gara 4, mi aspetto una partita infuocatissima...
Stevenson, maddai. :roll:
"They caught us off guard at times and made some adjustments that we weren't ready for," said James, who had 22 points but never seemed to be a factor. "We have to better prepare ourselves mentally."
Finalmente Jordan ha capito che per limitarlo non deve dargli le mazzate quando entra in area ma cercare di tenerlo il più possibile fuori dall'area, raddoppiandolo appena supera la metàcampo. Vediamo ora quale sarà la contromossa di Brown per Gara 4, mi aspetto una partita infuocatissima...
Last edited by Rocky on 25/04/2008, 11:58, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Big Cactus
- Newbie

Il Talebano è ridicolo
-
Contropelo
- Senior

LeBron assolutamente privo di voglia, ma i compagni dov'erano? 
West e Gibson assolutamente fuori dal palazzetto, Ilga sottotono, in generale nessuno ha messo un tiro (Wally ritornato ai fasti delle 25 partite prima :lol2:). Abbiamo tirato 29-73 (39.7%), ma se si toglie James (10-19) sono 19-52, scandaloso.
Partita davvero scandalosa, Cleveland ha fatto ridere e Washington ha giocato piuttosto bene.
Una sola cosa: anche una vittoria di un così ampio margine non dà lo stesso gusto se uno continua a fare i versi che fa Stevenson, perchè prima di tutto significa che di sport ancora non ha capito una beneamata minchia, e, in aggiunta, non ha capito che può anche fare quello che gli pare, ma resta sempre una pippa. Oltre che ridicolo in una maniera indescrivibile!
Comunque LeBron deve darsi una svegliata: o il freno a mano lo toglie adesso o, quando magari saremo in vera difficoltà, avrà il rimpianto di non aver accelerato un po'.
Inutile dire che anche se passassimo il turno (cosa bene o male ancora fattibile più di quanto lo sia per loro, fosse soltanto per il nostro giocatore sopravvalutato) dei blackout del genere in una serie contro una Boston, per dire, sarebbero semplicemente dei puri suicidi.
West e Gibson assolutamente fuori dal palazzetto, Ilga sottotono, in generale nessuno ha messo un tiro (Wally ritornato ai fasti delle 25 partite prima :lol2:). Abbiamo tirato 29-73 (39.7%), ma se si toglie James (10-19) sono 19-52, scandaloso.
Partita davvero scandalosa, Cleveland ha fatto ridere e Washington ha giocato piuttosto bene.
Una sola cosa: anche una vittoria di un così ampio margine non dà lo stesso gusto se uno continua a fare i versi che fa Stevenson, perchè prima di tutto significa che di sport ancora non ha capito una beneamata minchia, e, in aggiunta, non ha capito che può anche fare quello che gli pare, ma resta sempre una pippa. Oltre che ridicolo in una maniera indescrivibile!
Comunque LeBron deve darsi una svegliata: o il freno a mano lo toglie adesso o, quando magari saremo in vera difficoltà, avrà il rimpianto di non aver accelerato un po'.
Inutile dire che anche se passassimo il turno (cosa bene o male ancora fattibile più di quanto lo sia per loro, fosse soltanto per il nostro giocatore sopravvalutato) dei blackout del genere in una serie contro una Boston, per dire, sarebbero semplicemente dei puri suicidi.
- TheBalckpresident
- Rookie

Scusate eh...ma son 2 anni che Stevenson fa quel gesto dopo ogni canestro segnato...dove stà lo scandalo?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
ale23
- Senior

ma soprattutto: rende tutto più interessante! Grande Stevenson :lol2:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

io non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che è un animale :D
ma questa competizione mi piace...il problema è che lebron è leggermente piu forte :D
ma questa competizione mi piace...il problema è che lebron è leggermente piu forte :D
-
Slevin
E leggermente è un eufemismo..rodmanalbe82 wrote: io non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che è un animale :D
Comunque bruttina la batosta presa dai Cavs. Ora bisogna vedere se rimarrà un semplice fuoco di paglia dei Wizards oppure se si tratta di un livello di intensità che i maghi possono mantenere durante tutta la serie.
Se entriamo nella seconda ipotesi beh, vedo poche speranze per i Cavs perché oltre a James sappiamo che c'è poca roba a roster contro il trio Arenas-Butler-Jamison.
-
pio3011
- Rookie

Che partitone per Whasington!!!!! Dall'inizio la hanno dominata e ammazzata giocando un gran basket , difensivo e offensivo!!! Gara 4 la vedo ancora per loro se giocano con questa intesità".TheBalckpresident wrote: Che vittoria!!!
Stevenson :notworthy:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Rocky
- Pro

Non esageriamo, io mi limiterei al fatto che al momento il fattore campo la fa da padrone. Avreste mai detto dopo Gara 2 che Washington sarebbe stata in grado di giocare in questo modo? Bene, perchè non potrebbe farlo Cleveland dopo questa Gara 3?Slevin wrote: Ora bisogna vedere se rimarrà un semplice fuoco di paglia dei Wizards oppure se si tratta di un livello di intensità che i maghi possono mantenere durante tutta la serie.
Se entriamo nella seconda ipotesi beh, vedo poche speranze per i Cavs perché oltre a James sappiamo che c'è poca roba a roster contro il trio Arenas-Butler-Jamison.
Io prima dell'inizio dei Playoffs ero convinto che sarebbe stata una serie lunga, molto lunga. Lo ero convinto anche dopo Gara 2 e lo sono anche adesso, dopo la partita di stanotte. Detto questo credo comunque che i Wizards possano segnare quanti punti vogliano, ma non abbiano semplicemente le armi per fermare James quindi prevedo che i Cavs, seppur a fatica, affronteranno i Celtics al prossimo turno.
PS Occhio perchè adesso è veramente incazzato.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Slevin
Forse mi sono espresso male.Rocky wrote: Non esageriamo, io mi limiterei al fatto che al momento il fattore campo la fa da padrone. Avreste mai detto dopo Gara 2 che Washington sarebbe stata in grado di giocare in questo modo? Bene, perchè non potrebbe farlo Cleveland dopo questa Gara 3?
Io prima dell'inizio dei Playoffs ero convinto che sarebbe stata una serie lunga, molto lunga. Lo ero convinto anche dopo Gara 2 e lo sono anche adesso, dopo la partita di stanotte. Detto questo credo comunque che i Wizards possano segnare quanti punti vogliano, ma non abbiano semplicemente le armi per fermare James quindi prevedo che i Cavs, seppur a fatica, affronteranno i Celtics al prossimo turno.
PS Occhio perchè adesso è veramente incazzato.![]()
Con il mio post non volevo certo dire che i Wizards possono trattare i Cavs così in ogni partita, però se giocano a basket (in gara 1 e 2 NON hanno giocato a basket, credo sia palese) mi sembrano una squadra più forte e completa di James e Co. , non fosse altro per la differenza di talento a roster.
Da una parte abbiamo LeBron James che è già un bell'avere, ma stiamo parlando di uno solo che ti può far vincere una o due partite ma non tutta una serie.
Dall'altra abbiamo Butler, Jamison e mezzo Arenas più un supporting cast complessivamente superiore.
Dipende tutto dall'approcio alla gara ovviamente.
- Rocky
- Pro

Ok, per la prima parte, si vede che avevo inteso male io il tuo post.Slevin wrote: Da una parte abbiamo LeBron James che è già un bell'avere, ma stiamo parlando di uno solo che ti può far vincere una o due partite ma non tutta una serie.
Dall'altra abbiamo Butler, Jamison e mezzo Arenas più un supporting cast complessivamente superiore.
Sulla seconda parte, quella quotata, però ho qualche dubbio.
Supporting cast complessivamente superiore? Siamo sicuri? Togliamo i big three (big due e un quarto, visto che Arenas è al 25% delle sue capacità), nel roster di Washington troviamo: DeShawn Stevenson, Antonio Daniels, Brendan Haywood, Andray Blatche, Darius Songaila e Roger Mason Jr. Sono meglio di: Ilgauskas, Gibson, Wallace, Wally, West, Varejao, Smith? Io sinceramente non credo... Il problema è che il supporting cast di LBJ non sta giocando come dovrebbe / potrebbe: Ilga è sotto le sue medie stagionali, Wallace e Varejao fanno il bello e il cattivo tempo, Gibson lotta contro una distorsione alla caviglia e così via. L'unico che, tolta Gara 3, stava giocano bene era Szczerbiak. Quando inizieranno a giocare anche gli altri sperando non sia troppo tardi vedremo veramente la vera Cleveland, senza dimenticare che manca anche Pavlovic, che non sarà nessuno ma qualcosa può sicuramente dare.
Secondo me il cast di support di James è abbastanza adeguato, ovviamente non per vincere il titolo (o tornare in Finale, intendiamoci, però lo è sicuramente per passare una serie di Playoffs contro Washington e giocarsene una con Boston, giocarsi...). Il record post-trade dei Cavs è quello che è, vero, ma io sono convinto che la squadra di quest'anno non sia lontanamente paragonabile (in meglio) a quella che l'anno scorso è arrivata in Finale.
Ultima cosa, piccola provocazione: provate a chiedere a Sheed & Co. se il 23 non ti può far vincere una serie da solo... :D

-
Slevin
Stevenson è uno che si, parla tanto ed è uno sbruffone, ma resta un tiratore da tre da rispettare e un difensore non male.Rocky wrote: Ok, per la prima parte, si vede che avevo inteso male io il tuo post.
Sulla seconda parte, quella quotata, però ho qualche dubbio.
Supporting cast complessivamente superiore? Siamo sicuri? Togliamo i big three (big due e un quarto, visto che Arenas è al 25% delle sue capacità), nel roster di Washington troviamo: DeShawn Stevenson, Antonio Daniels, Brendan Haywood, Andray Blatche, Darius Songaila e Roger Mason Jr. Sono meglio di: Ilgauskas, Gibson, Wallace, Wally, West, Varejao, Smith? Io sinceramente non credo... Il problema è che il supporting cast di LBJ non sta giocando come dovrebbe / potrebbe: Ilga è sotto le sue medie stagionali, Wallace e Varejao fanno il bello e il cattivo tempo, Gibson lotta contro una distorsione alla caviglia e così via. L'unico che, tolta Gara 3, stava giocano bene era Szczerbiak. Quando inizieranno a giocare anche gli altri sperando non sia troppo tardi vedremo veramente la vera Cleveland, senza dimenticare che manca anche Pavlovic, che non sarà nessuno ma qualcosa può sicuramente dare.
Antonio Daniels lo stesso è un giocatore che ti da buone decisioni e buona difesa, senza contare l'esperienza.
Haywood in attacco il suo lo sa dare e in difesa è comunque una presenza in mezzo all'area.
Resta poi il fatto che da una parte ci sono 3 go to guy mentre dall'altra ce n'è uno solo, nonostante sia più forte degli altri tre.
I Cavs in generale hanno giocato abbastanza bene nelle prime due gare ma grazie più che altro a LeBron, appena James è "calato" un minimo sono spariti anche loro.
Resta da vedere come affronteranno gara 4 mentalmente, secondo me i Wizards restano superiori e la serie possono portarla a casa con una difesa meglio organizzata su James.
Eh diciamo che James ha messo lo zampino nella parte più importante della serie..Ultima cosa, piccola provocazione: provate a chiedere a Sheed & Co. se il 23 non ti può far vincere una serie da solo... :D