Re: Arizona Diamondbacks

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Phillies wrote: io il dato delle vittorie/sconfitte per un lanciatore non lo capisco: cioè se io faccio ottime prestazioni (Haren è mostruoso quest'anno!), ma poi l'attacco è incosistente al punto che la mia squadra quando io salgo sul monte le perde tutte 2 a 1, 1 a 0 che colpa ho io che lancio? 
Esatto! Però per i giornalisti e l'opinione pubblica americana contano tantissimo. E non si capisce perchè, giustamente come dici te io posso lanciare benissimo ma avere un attacco di m**** e perdere...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Esatto! Però per i giornalisti e l'opinione pubblica americana contano tantissimo. E non si capisce perchè, giustamente come dici te io posso lanciare benissimo ma avere un attacco di m**** e perdere...
Peggio di Haren in questo senso solo Cliff Lee...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Talmente forte che quando al fanta hai preso Iannetta/McCann hai detto "finalmente ho un catcher" :lol2:
Vabbeh Montero mi scade...vuoi che rischi? E cmq guardati le stats da quando gioca con regolarità...Iannetta gli fa un baffo: non solo da adesso, ma pure giocando come backup inizialmente ha più OPS e wOBA di Iannetta, che è titolare. Ha addirittura solo .040 punti di OPS di differenza su McCann... :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Esatto! Però per i giornalisti e l'opinione pubblica americana contano tantissimo. E non si capisce perchè, giustamente come dici te io posso lanciare benissimo ma avere un attacco di m**** e perdere...
Esatto,ma penso che gli esperti e gli addetti ai lavori (Renè docet) vadano ben al di là del semplice record W-L alle volte molto bugiardo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Perchè secondo i giornalisti, per essere clutch, mostrare cuore e cazzate varie, se il tuo attacco fa un solo punto, allora devi lanciare uno shutout, sennò sei un perdente.
La teoria in supporto di Jack Morris per la Hall of Fame è che "avrebbe potuto concedere molti meno punti", ma siccome l'attacco segnava molto, allora per questo concedeva tanti punti, ma era un vincente.
Anche io, se volessi, potrei avere 1.30 di ERA in MLB. Ma non voglio :gazza:

E' un concetto così semplice da capire quello del run support che l'ottusità dei giornalisti mainstream è veramente incomprensibile.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pazzo!  :shocking:

Apparte il figlio e la birra gigante tenuti con un solo braccio, ma poi prende la pallina a mano nuda!

Se esistesse il Designated Fielder lo vorrei all'esterno sinistro al posto di Manny  :lmao:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Dodgers fan #7 wrote: Pazzo!  :shocking:

Apparte il figlio e la birra gigante tenuti con un solo braccio,
pepsi maxi
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Pazzo!  :shocking:

Apparte il figlio e la birra gigante tenuti con un solo braccio, ma poi prende la pallina a mano nuda!

Se esistesse il Designated Fielder lo vorrei all'esterno sinistro al posto di Manny  :lmao:
E' un genio :notworthy: a mano nuda, una foul ball, dovrebbe fare malissimo e invece manco se ne accorge! :shocking:

Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Pablets wrote: E' un genio :notworthy: a mano nuda, una foul ball, dovrebbe fare malissimo e invece manco se ne accorge! :shocking:
noi al meeting avevam problemi con il guanto e con l'altra mano libera!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: E' un genio :notworthy: a mano nuda, una foul ball, dovrebbe fare malissimo e invece manco se ne accorge! :shocking:
c'è anche chi prende i fuoricampo a mano nuda..
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: c'è anche chi prende i fuoricampo a mano nuda..
L'hai visto fare a Safeco? :metal:

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: L'hai visto fare a Safeco? :metal:
No in tv due anni fa.. il tizio è poi stato anche intervistato dalla Tv..  :lmao:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

:applauso: a Mark Reynolds e alla sua stagione: .290/.377/.613 - .990 con 36 HR e .324 di ISO.

Con 11 HR nelle ultime 13 partite.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Locked